buon giorno a tutti, chissà se le risposte alle mie domande ci saranno state in un altro angolo di questo forum, fatto stà che io non le ho trovate e quindi le pongo a chi avrà la pazienza di rispondermi

io ho fatto preparare il cilindro, e la preparazione consiste nell allargare i condotti dei travasi e allargare la luce di aspirazione e alzare il cilindro e abbassare la testa di 0,5 mm..
ma con la luce di aspirazione allargata la carburazione si ingrassa o si smagrisce?
poi cè da tener conto di un altra caratteristica, ossia l eliminazione degli stopper e la creazione delle controlamelle, e poi va beh la spugna piu porosa al filtro e la marmitta jolly street che sarà sostituita da una sp.
io ho un carburatore 28dellorto,quello originale, ma con tutte le caratteristiche per il ripotenziamento, lo spillo è alla seconda tacca, e il getto inizialmente era un 135 apposta per il rodaggio con la vite avvitata e svitata di un giro e mezzo.Fatto stà che quando apro poco il gas la moto sale bene di giri appena apro tutto si ingolfa e nn sale di giri e fa fumo...
allora ho provato a smagrire arrivando addiritura a montare un getto del 118

quindi non riesco a trovare la giusta carburazione...
se riuscite a darmi una risposta vi ringrazio..
