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scarabeo 2t kon problemi
5772191
5772191 Inviato: 23 Set 2008 19:00
 

Allora se paragoni cilindri spinti ok (quello ad aira deve essere meno potente per avere un po di affidabilità) ma se te paragonassi cilindri uguali in tutto (diagramma-pistone-materiali-squish-rdc) vedresti che quello ad aria almeno inizialmente è più potente o brutale perchè c'è una maggiore efficenza dato il minore calore disperso quello a liqudo (non lo dico io ma c'è scritto su scooter magazine e mi pare di averlo letto anche da de corsa)
 
5772342
5772342 Inviato: 23 Set 2008 19:13
 

capito ma mi conviene cambiare il cilindro e metterne uno nuovo top! no 70 ma 47! e fare sistemare bene il carburatore giusto?
 
5772409
5772409 Inviato: 23 Set 2008 19:18
 

Ancora con questo top 47 ???Ma dove lo vedi intendi 47 cc???Se è questo no io ti consiglio un 70 base affidabile e potente
 
5772458
5772458 Inviato: 23 Set 2008 19:21
Oggetto: Re: scarabeo 2t kon problemi
 

**canc**
 
5772508
5772508 Inviato: 23 Set 2008 19:26
 

si ma penso che con il 70 dovrei mettere un carburatore piu grosso rapporti maggiori ecc!! ora che ci penso a me mi hanno detto che i 47 per minarelli o i 48 per i piaggio sono di cilindrata 68... invece i 70 sono di cilindrata aspetta nn me lo ricordo comunque qui dove sto io mettiamo 48 per piaggio e 47 per minarelli
 
5772524
5772524 Inviato: 23 Set 2008 19:27
 

Dai cinesi è una sotto marca della Malossi, ne ho sentito parlare molto bene icon_lol.gif icon_lol.gif Comunque lì 47 è il diametro del pistone non dle cilindro e come ben saprai il diametro di un originale è 40 ora dmmi come si fa a mettere un pistone da 47 in un cilindro che può montare solo da 40, tu se devi mettere devi mettere un gt da 69 o 68 cc o quel che è, non da 47, che è il pistone, poi conq uel cilindro puoi mettere il pistone da 47 finalmente... icon_wink.gif
 
5772555
5772555 Inviato: 23 Set 2008 19:29
 

eeeee icon_confused.gif ho sbagliato a scrivere "MALOSSI" cosi ti piace?????????????????????????????????????????????????????????????????'
 
5772638
5772638 Inviato: 23 Set 2008 19:34
 

invece che cambiare cilindro se va tieni quello!! e dicci che getto massimo nel carburator hai!
 
5772886
5772886 Inviato: 23 Set 2008 19:51
 

ok ma cosa mi consigliate di cambiare!!! non cose tipo alimentazione a liquido voglio solo un motorino che vìmi rendesse bene e vada anche veloce!
 
5776276
5776276 Inviato: 24 Set 2008 8:06
 

MI dici che getto massimo hai e ke rulli e che mollette monti?
 
5781154
5781154 Inviato: 24 Set 2008 15:10
 

io ho un 17.5 e nn saprei che getto perche lo montato cosi come l'ho comprato io ho 6 rulli: 2 polini 7gr, 2 malossi 7gr, 2 rms 6.5 mollettine originali avevo messo quelle gialle ma mi alzava subito di giri!!
 
5782274
5782274 Inviato: 24 Set 2008 16:47
 

mollette bianche ,rulli da 5, mdc bianca, getto 67!
 
5782622
5782622 Inviato: 24 Set 2008 17:18
 

ma le mollette bianche non sono per i 70!!
 
5782635
5782635 Inviato: 24 Set 2008 17:19
 

no
 
5782678
5782678 Inviato: 24 Set 2008 17:23
 

come no!!! ma sono meglio delle mollette verdi o gialle??
 
5782702
5782702 Inviato: 24 Set 2008 17:25
 

mava le verdi e le gialle sono piu dure e si usano dipiu sul 70!
 
5782730
5782730 Inviato: 24 Set 2008 17:28
 

noooo forse e il contrario me lo hanno detto piu di una persona che e come dico io!!! icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5783322
5783322 Inviato: 24 Set 2008 18:24
 

ti fidi c***o! ho ragione io!
 
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