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phantom f12 liquid cooled
5739793
5739793 Inviato: 20 Set 2008 13:26
Oggetto: phantom f12 liquid cooled
 



ciao devo fare un f12 a liquido e vorrei montare:
-g.t motoforce racing alluminio monofascia (15 hp scritto su biollamotors)
-carburatore 19 dell' orto black edition
-frizione delta cluch
-variatore multivar
-rapporti 13/44 malossi primari
-marmitta arrow extreme titanium (lascio questa perche e molto anti sgamo)
-air box motoforce racing

quanto mi potrebbe fare?? i miei amici nn si fidano molto del g.t motoforce però dato che costa poco vorrei provarlo... voi cosa ne pensate icon_question.gif icon_question.gif icon_cool.gif
 
5739947
5739947 Inviato: 20 Set 2008 13:39
 

se montato cm si deve dovrebbe andare abbastanza forte icon_biggrin.gif cm velocità nn ti so dire pero tarato bene e carburato bene dovrebbe andare
cm un mio amico a il motorforce e mi sembra abbastanza buono
poi x quello che costa
 
5740519
5740519 Inviato: 20 Set 2008 14:47
 

allora motoforce..non lo prenderei anche se è potente e costa poco,non sai se è affidabile o no..se vuoi qualcosa che costa poco,prendi un base o un corsa..senno gli intermedi costano già di più...poi se vuoi una marmitta anti sgamo,prendi almeno la top line che è la più aperta per 50...
 
5741882
5741882 Inviato: 20 Set 2008 18:39
 

innanzitutto ti manca un albero,se ha sui 15 cv dovrebbe un intermedio-semi-trofeo,dunque ci vuole albero,una trasmissione completa come l'over renge,una marmitta più aperta,se la vuoi omologata prendi la c16 e come carburatore ci vuole minimo un 21 icon_rolleyes.gif
 
5743611
5743611 Inviato: 20 Set 2008 23:07
 

candro93 ha scritto:
innanzitutto ti manca un albero,se ha sui 15 cv dovrebbe un intermedio-semi-trofeo,dunque ci vuole albero,una trasmissione completa come l'over renge,una marmitta più aperta,se la vuoi omologata prendi la c16 e come carburatore ci vuole minimo un 21 icon_rolleyes.gif

se posso eviterei l' albero, al momento nn ho i soldi... e poi l' albero originale ke ho ora avra 3000 km nn di + quindi è ancora abbastanza nuovo... il 19 dell orto black edition è prodotto dalla stage 6 ed è da competizione ( quindi credo che sia meglio di un semplice 21), poi come marmitta lascio quella x ora... la cosa che piu mi preoccupa è il gt... nn lo conosco, qui da me nn l' ha mai provato nessuno... cosa suggerite??
 
5743676
5743676 Inviato: 20 Set 2008 23:19
 

ah ma lo devi passare a liquido
allora dovresti centrarti prima in che deve avere quasi la qualita originale...
quindi cerca buoni pezzi...che non siano molto costosi icon_biggrin.gif
 
5743936
5743936 Inviato: 21 Set 2008 0:32
 

phantomnero ha scritto:

se posso eviterei l' albero, al momento nn ho i soldi... e poi l' albero originale ke ho ora avra 3000 km nn di + quindi è ancora abbastanza nuovo... [img]il 19 dell orto black edition è prodotto dalla stage 6 ed è da competizione[/img] ( quindi credo che sia meglio di un semplice 21), poi come marmitta lascio quella x ora... la cosa che piu mi preoccupa è il gt... nn lo conosco, qui da me nn l' ha mai provato nessuno... cosa suggerite??


ti sbagli è un semplice 19,solo che ha una vite per togliere la vaschetta ed è leggermente lavorato,non cisono paragoni con un 21 normale,dunque sarebbe meglio un 21,ma puoi anche tenerlo,l'albero sarebbe meglio cambiarlo al più presto icon_wink.gif
 
5745484
5745484 Inviato: 21 Set 2008 11:51
 

armageddon ha scritto:
ah ma lo devi passare a liquido
allora dovresti centrarti prima in che deve avere quasi la qualita originale...
quindi cerca buoni pezzi...che non siano molto costosi icon_biggrin.gif

lo scooter è gia a liquido... x candro... accetto consigli da chi è + esperto di me, ma comunque tengo il 19 anche per un fatto di consumi... poi come estetica vorrei montarci la ruota posteriore dell aerox e riverniciarlo rosso e bianco.... ma per ora mi concentro sul motore.... icon_lol.gif
 
5746014
5746014 Inviato: 21 Set 2008 13:00
 

comunque se è veramente da 15 cavalli la marmitta non va assolutamente bene ne metti una omologata e sei a posto tanto non ti posso dire niente poi io prenderei un albero tipo rms top meglio spenderli ora quei 50 70 euro in piu che poi trovarsi con il gt grippato e l albero distrutto questo è il mio pensiero poi vedi te
 
5747149
5747149 Inviato: 21 Set 2008 15:22
 

ah scusa non avevo capito che era a liquido
pensavo che era un modello piu vecchio
e si dovresti montare un altro tipo di marmitta
 
5748045
5748045 Inviato: 21 Set 2008 17:45
 

armageddon ha scritto:
ah scusa non avevo capito che era a liquido
pensavo che era un modello piu vecchio
e si dovresti montare un altro tipo di marmitta

no al momento nn ho i soldi... appena posso compro l rms super racing che ho visto che costa poco (50€)... poi prendero una icon_lol.gif yasuni
 
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