fcinter4life ha scritto:
secondo me dipende molto anche da chi la possiede la moto, ti porto il mio esempio:
se appena notate le goccioline sulla carena non mi fossi preoccupato di controllare, be sicuramente il danno sarebbe stato molto piu grande e secondo voi poi la colpa era della ducati?
ovvio che concordo con voi sul fatto che si dovrebbe fare una campagna di richiamo se il difetto è molto diffuso, secondo me non l'hanno fatta per trovare una via di mezzo ed ammortizzare i costi, un po all'italiana,cioè se hai un problema se ne parla quando si presenta e poi ci mettiamo d'accordo...insomma un po alla bona!
Comunque in fatto di assistenza io continuo a ribadire che in ducati sono persone serie, in quanto per ogni piccolo problema che ho avuto, mi hanno sempre trovato il rimendio senza cacciare un soldo e in tempi accettabili (3/4 giorni)
Bhe guarda.....io quando mi sono accorto delle goccioline che cadevano ero in Croazia, e che faccio secondo te?!?!?!? La lascio li cosi non so neanche se quando torno a prenderla la ritrovo??? Penso proprio di no....
Il fatto è che il radiatore non da segni di rottura preventivi, ma si spacca di colpo....e poi dipende anche da quanto, perchè ad esempio il mio perdeva praticamente una goccia ogni morte del papa......però perdeva!!!!