Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Perenne indecisione...Da 620 a 1000 Ds?
8057069
8057069 Inviato: 9 Lug 2009 14:36
 



Messia_83 ha scritto:
_batista_ ha scritto:


In teoria anche per forcellone in acciaio invece che in lega, assenza di cupolino e coprisella (almeno sui 620), poi telaio nero (brutto secondo me) e colorazione dark, quindi non verniciata.



...hemm...è verniciata...ma senza lucido! icon_wink.gif


Pardon, intendevo dire quello icon_asd.gif
 
8189289
8189289 Inviato: 27 Lug 2009 11:07
 
 
8190826
8190826 Inviato: 27 Lug 2009 13:27
 

0509_banana.gif
 
8190933
8190933 Inviato: 27 Lug 2009 13:35
 

mi sembra che stai cercando un 1000 bibraccio o sbaglio?!?! perchè non prendi in considerazione un S4? (non S4R, S4 e basta...)
 
8191758
8191758 Inviato: 27 Lug 2009 14:44
 

Astroboy ha scritto:
mi sembra che stai cercando un 1000 bibraccio o sbaglio?!?! perchè non prendi in considerazione un S4? (non S4R, S4 e basta...)
Per carità, non mettergli dubbi in testa... sono due anni che cerca di decidere icon_mrgreen.gif
Se la pensa come me, il 1000 è più che sufficiente per divertirsi, costa poco (anche come manutenzione) e senza quel radiatore è pure più bello come estetica. L'unica cosa veramente bella dell'S4 è la piastra di forcella con i semi. Molto ben fatta.
 
8191782
8191782 Inviato: 27 Lug 2009 14:46
 

il mille in effetti è perfetto come guidabilità, motore, manutenzione... l'S4 è molto piùù estremo in tutto... speriamo allora che faccia questo bendetto salto il più presto....
 
8192234
8192234 Inviato: 27 Lug 2009 15:41
 

Astroboy ha scritto:
mi sembra che stai cercando un 1000 bibraccio o sbaglio?!?! perchè non prendi in considerazione un S4? (non S4R, S4 e basta...)



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif MMM S4?? potrei pensarci un pò... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8245609
8245609 Inviato: 4 Ago 2009 15:07
 

Aggiorno...Dopo due settimane di annuncio e molte visioni nessun contatto... 0510_sad.gif Ora dato che ho provato più volte e moto.it non mi fa reinserire l'annuncio la moto rimarrà con me fino a fine settembre!! 0510_abbraccio.gif
 
8259765
8259765 Inviato: 6 Ago 2009 13:40
 

Reinserito l'annuncio con nuove foto e gli interessati si fanno subito sentire, sono ben due che verranno a vedere la moto verso gli inizi di settembre!! Intanto io ho fatto 4 calcoli e mi sa che opterò per un 1000DS dark: le sospensioni con 350 euro le cambio e sinceramente la preferisco con telaio e cerchi neri dato che ho già in mente un progettino... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif Inoltre non da poco sul mercato i dark si trovano a 1000 euro in meno...
 
8260024
8260024 Inviato: 6 Ago 2009 14:16
 

si dai aspetta che i compratori arrivano icon_asd.gif poi a settembre è anche il miglior momento per comprare.. e sicuramente ti chiederanno uno sconto!!!
 
8260062
8260062 Inviato: 6 Ago 2009 14:22
 

duke986 ha scritto:
Reinserito l'annuncio con nuove foto e gli interessati si fanno subito sentire, sono ben due che verranno a vedere la moto verso gli inizi di settembre!! Intanto io ho fatto 4 calcoli e mi sa che opterò per un 1000DS dark: le sospensioni con 350 euro le cambio e sinceramente la preferisco con telaio e cerchi neri dato che ho già in mente un progettino... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif Inoltre non da poco sul mercato i dark si trovano a 1000 euro in meno...


Io andrei di S4R icon_mrgreen.gif
 
8260076
8260076 Inviato: 6 Ago 2009 14:25
 

_batista_ ha scritto:


Io andrei di S4R icon_mrgreen.gif


Mi vuoi così male??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
8260099
8260099 Inviato: 6 Ago 2009 14:27
 

duke986 ha scritto:


Mi vuoi così male??? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


perchè? è una moto straordinaria con una coppia mostruosa.. l'unico difetto è il prezzo svaluta veramente poco.. e questi tipi di moto bisogna comprarle solo dai concessionari.. non si sa mai!!
 
8260165
8260165 Inviato: 6 Ago 2009 14:34
 

anche io credo di fare il passo a fine stagione.....e penso di optare per la s4r eusa_whistle.gif
 
8260331
8260331 Inviato: 6 Ago 2009 14:53
 

scandian ha scritto:
anche io credo di fare il passo a fine stagione.....e penso di optare per la s4r eusa_whistle.gif

Io stò pensando seriamente al millone... tutti pronti per fare il passo? icon_asd.gif
 
8260351
8260351 Inviato: 6 Ago 2009 14:55
 

ma ci sono così tanti s4r usati in giro?! icon_asd.gif
 
8260375
8260375 Inviato: 6 Ago 2009 15:00
 

BoNI ha scritto:
ma ci sono così tanti s4r usati in giro?! icon_asd.gif

Io stò vedendo una valanga di S4Rs... Con pochi km anche. Ma purtroppo il prezzo è ancora alto, senza contare che preferisco il 2v 0509_pernacchia.gif
 
8260482
8260482 Inviato: 6 Ago 2009 15:21
 

Preferisco rimanere sul 2V, i cavalli mi bastano anzi saranno anche fin troppi eusa_drool.gif eusa_drool.gif Poi il millone dark sta intorno ai 4500 euri, l'S4R no eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8260577
8260577 Inviato: 6 Ago 2009 15:39
 

io l'ho trovato a 6500 euro con 20000 km, blu e bianco...con cinghie e tagliando appena fatto....Voglio il 4v, perchè tra 10 anni, sarà ricercato dagli appassionati e terrà il suo valore come il 996, il 998 ecc....anche perchè ducati non ha più intenzione di fare monster 4v
 
8260746
8260746 Inviato: 6 Ago 2009 16:08
 

in Ducati a Firenze hanno un S4RS con 16000 km a 9600 euro icon_asd.gif il Ducatone non svaluta una mazza!! mentre le altre serie tipo l'S2R si trova a prezzi molto piu' abbordabili!!! Mio padre ha l'S4RS e vi posso garantire che i soldi spesi per questa moto li valgono tutti!!
 
8260839
8260839 Inviato: 6 Ago 2009 16:23
 

il fascino del 4 valvole è indiscusso... però bisogna ammettere che non è facile sfruttarlo tutto (io infatti ho optato per un 2 valvole con 10,5 kgm di coppia a 4500 giri!!!, proprio perchè non avrei sfruttato un 4 valvole con la stessa coppia, ma più in alto e un allungo quasi da 4 cilindri), e un due valvole con quella coppia può essere molto più facile, quindi ci si diverte più facilmente...

in sintesi, da un 620 passare a un 1000DS è un grandioso passo in avanti, il divertimento sarà infinito, e se ci si stanca un 4 valvole lo si trova sempre!
 
8260964
8260964 Inviato: 6 Ago 2009 16:55
 

concordo molto su quello che hai scritto!! Le moto troppo potenti sono belle però sono molto difficili da guidare e da sfruttare al massimo.. io ad esempio ero indeciso fra 848 e 1098 ho optato per la prima perchè piu' fluida nel misto e ti permette qualche errorino in piu'!!!
 
8274279
8274279 Inviato: 9 Ago 2009 12:09
 

Ragazzi ho notato che parecchi di voi stano optando per il salto da cilindrata 600 a S4r, ma perché l'S2r 1000 fa schifo? eusa_think.gif
 
8274760
8274760 Inviato: 9 Ago 2009 14:23
 

No dicaimo che l's2r 1000 sarebbe stata la mia prima scelta, anche perchè come dicevano molti il 2V è più divertente in strada e richiede una manutenzione meno costosa.....solo che l'ho scartato perchè essendo euro 3 avrebbe gli stessi problemi di erogazione del 695.....quindi sto optando per un s4r euro 2.....(oppure mi dispaice ma street triple)....solo perchè l'hyper costa troppo!
 
8280117
8280117 Inviato: 10 Ago 2009 18:07
 

dobermann695 ha scritto:
Ragazzi ho notato che parecchi di voi stano optando per il salto da cilindrata 600 a S4r, ma perché l'S2r 1000 fa schifo? eusa_think.gif


Io adoro l'S2R 1000 però costa ancora troppo: il 1000 lo porto a casa con 4500 euri per l'S2R 1000 me ne servirebbero altri 2000 0509_up.gif
 
8280325
8280325 Inviato: 10 Ago 2009 18:49
 

Ragazzi ma a livello di Affidabilità e Durata sono tante le differenza tra un 1000DS e un 996 (s4r)?
Io vorrei buttarmi sul's4r però contando che faccio almeno 9000km all'anno e che voglio una moto definitiva (non solo come estetica e potenza, ma anche come durata) sono un pò indeciso... O s4r o 1000DS...
Voi che dite?
 
8285346
8285346 Inviato: 11 Ago 2009 18:40
 

Adumar ha scritto:
Ragazzi ma a livello di Affidabilità e Durata sono tante le differenza tra un 1000DS e un 996 (s4r)?
Io vorrei buttarmi sul's4r però contando che faccio almeno 9000km all'anno e che voglio una moto definitiva (non solo come estetica e potenza, ma anche come durata) sono un pò indeciso... O s4r o 1000DS...
Voi che dite?


se trattate bene sono due moto immortali entrambe...
 
8285439
8285439 Inviato: 11 Ago 2009 19:00
 

squier79 ha scritto:


se trattate bene sono due moto immortali entrambe...

Dici? So per certo di 1000ds che hanno superato i 70000 senza toccare il motore, e non sono per niente rari... alcuni arrivano anche oltre i 100000.
Ma per l's4r? (parlo del 996) non so... io non ne ho mai sentiti!
 
8286094
8286094 Inviato: 11 Ago 2009 21:00
 

Adumar ha scritto:
squier79 ha scritto:


se trattate bene sono due moto immortali entrambe...

Dici? So per certo di 1000ds che hanno superato i 70000 senza toccare il motore, e non sono per niente rari... alcuni arrivano anche oltre i 100000.
Ma per l's4r? (parlo del 996) non so... io non ne ho mai sentiti!


un s4r che arriva a 100.000 km? Certo, se è stato in mano ad un vecchietto di 70 anni con la cataratta e il morbo di parkinson è probabile!!!! Un motore superbike ducati a meno che non sia stato trattato davvero con i guanti (il che è impossibile) è molto difficile che superi di molto i 50.000 km!!!!!!! Usate solo in pista i vari 996/998 non duravano più di 20.000-25.000 km
 
8287103
8287103 Inviato: 12 Ago 2009 0:32
 

Scusate, ma allora che succede? Uno si compra un S4r e dopo 50.000 km lo butta? eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©