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Aprilia sr street by Bobbynood
5471365
5471365 Inviato: 27 Ago 2008 14:45
 

metti multivar, e yasuni z ( s vuoi allungo)
oppure metti l'arrow
 
5472218
5472218 Inviato: 27 Ago 2008 15:49
 

e la top line com'è?
 
5472631
5472631 Inviato: 27 Ago 2008 16:23
 

ho visto e come carburatore c'è il 17,5 come faccio a diminuire i consumi? e se metto il carburatore 12 cos'altro devo cambiare ?
 
5473074
5473074 Inviato: 27 Ago 2008 17:05
 

se già il mio scooter nelle salite in 2 le fa per forza se metto il 12 cosa succede? e se metto il 12 e arrow avrò le stesse prestazioni di un 17,5 ??????????????????????
 
5473640
5473640 Inviato: 27 Ago 2008 17:55
 

dovresti capire se sul 17.5 ke hai adesso c sono ankora gli strozzi(fanno passare meno benzina)....se c sono è inutile mettere il 12...
 
5474152
5474152 Inviato: 27 Ago 2008 18:41
 

penso che non c'è ne siano più strozzi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif quando l'ho comprato aveva 13800 km
 
5475485
5475485 Inviato: 27 Ago 2008 20:40
 

ho avuto un piccolo problema allora dopo un po che ero in giro con lo scooter e la temperatura era a un po più della metà ma alcune volte quanto davo tutto il gas lo scooter fischiava e dopo quando mi sono fermato dentro la marmitta sentivo friggere come dei scoppietti ora non può essere la marmitta tappata visto che mi fin troppo lento icon_rolleyes.gif
 
5476626
5476626 Inviato: 27 Ago 2008 22:49
 

bobbynood ha scritto:
penso che non c'è ne siano più strozzi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif quando l'ho comprato aveva 13800 km



ke vuol dire ke aveva 13800 km qnd lo ai preso??gli strozzi nn si sciolgono mika....se sono stati tolti bene sennò stanno ankora li!!!
 
5476791
5476791 Inviato: 27 Ago 2008 23:08
 

credo che dopo 13800 km li abbia levati icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5476808
5476808 Inviato: 27 Ago 2008 23:10
 

ah ok...però se vuoi un consiglio lascia il carb come è ora e se consuma troppo c deve essere qlc altro problema...come va per il resto il motorino?
 
5478640
5478640 Inviato: 28 Ago 2008 7:55
 

bobbynood ha scritto:
ho avuto un piccolo problema allora dopo un po che ero in giro con lo scooter e la temperatura era a un po più della metà ma alcune volte quanto davo tutto il gas lo scooter fischiava e dopo quando mi sono fermato dentro la marmitta sentivo friggere come dei scoppietti ora non può essere la marmitta tappata visto che mi fin troppo lento icon_rolleyes.gif
 
5481377
5481377 Inviato: 28 Ago 2008 11:47
 

mi ha detto il meccanico che è la frizione visto che lo scooter alcune volte rimane a 20 e dopo accellera tutta alla volta
 
5483593
5483593 Inviato: 28 Ago 2008 14:11
 

bellissimo questo scooter...c'è un po da fare ma penso che a lavoro ultimato uscirà benissimo....ps: bobbynood sie un grande....sappiamo noi perchè icon_wink.gif
 
5483873
5483873 Inviato: 28 Ago 2008 14:37
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5484461
5484461 Inviato: 28 Ago 2008 15:29
 

senti ho un sr r....e ho il 17.5 di serie...e vi posso dire che non è un problema di altro genere...ogniu tre giorni sono a fare benza...poi dipende anche da cm lo guidi
 
5484489
5484489 Inviato: 28 Ago 2008 15:33
 

TARDE93 ha scritto:
senti ho un sr r....e ho il 17.5 di serie...e vi posso dire che non è un problema di altro genere...ogniu tre giorni sono a fare benza...poi dipende anche da cm lo guidi


raga, e io che ogni giorno vado a mettere 5 euro di benza icon_asd.gif
 
5484501
5484501 Inviato: 28 Ago 2008 15:34
 

Area51_MHR ha scritto:


raga, e io che ogni giorno vado a mettere 5 euro di benza icon_asd.gif


ecco vedi...quindi non è un problema di consumo...certo se gli dai fisso di manetta anche con un 2 se esistesse consumeresti come un dannato....e poi con un 12 dopo che elaborazione vuoi fare...è troppo piccolo
 
5484542
5484542 Inviato: 28 Ago 2008 15:39
 

bobbynood ha scritto:
se già il mio scooter nelle salite in 2 le fa per forza se metto il 12 cosa succede? e se metto il 12 e arrow avrò le stesse prestazioni di un 17,5 ??????????????????????
nononono... macchè 12... 17,5 e arrow icon_cool.gif dopo si che si va..
hai il pregio di aver il 17,5 di serie.. e sfruttiamolo no?..
forse hai il getto troppo grosso??... icon_wink.gif
 
5487475
5487475 Inviato: 28 Ago 2008 20:02
 

ho messo l'olio 100% sintetico ora non fischia più si riscalda di meno e consuma di meno 0509_campione.gif 0509_campione.gif per l'arrow dovrò aspettare di avere i soldi icon_cry.gif e non a dir la verità se i miei vogliono icon_sad.gif

Ultima modifica di bobbynood il 2 Set 2008 10:47, modificato 2 volte in totale
 
5491170
5491170 Inviato: 29 Ago 2008 9:24
 

ma gli specchietti di scooter non sono universali ?????? come faccio a levare macchie d d'olio nella marmitta che ieri mi è caduto dell'olio sulla marmitta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5494447
5494447 Inviato: 29 Ago 2008 13:07
 

credo che con della benzina vada bene icon_wink.gif
 
5494538
5494538 Inviato: 29 Ago 2008 13:12
 

q8 rivernicia magari colore kawasaky nerolucidoe verde diamantato.. icon_biggrin.gif
 
5517530
5517530 Inviato: 1 Set 2008 13:05
 

da dove posso guardare che getto ho ?? e da dove si cambia ?
grazie in anticipo delle risposte icon_wink.gif
 
5572794
5572794 Inviato: 5 Set 2008 14:23
 

come faccio a capire se ho ancora gli strozzi perché va troppo lento c'è in accelerazione va lento resta un minuto a 20 km/h e dopo eccellerà e non capisco il problema tra l'altro va molto o si ferma quasi nelle salite e oltre tutto è pericoloso che vada così lento cioè se voglio sorpassare non sempre ci riesco perché l'accelerazione e la velocità dello scooter non è sempre uguale e quindi non riesco a prendere confidenza con lo scooter come velocità massima ho fatto 80 km/h in 2 dopo moooolto
 
5572849
5572849 Inviato: 5 Set 2008 14:26
 

come fai??o lo dai al meccanico...o probabilmente è il fermo al carburatore...basta che smonti il filtro e all attacco tra il filtro e il carbu c è un cosino tondo e dorato con dei buchi...è successo a un mio amico lo stesso problema...e diceva che i fermi non ce li aveva piu...poi siamo andati a montare e.....opplà....ecco il problema...
 
5573435
5573435 Inviato: 5 Set 2008 15:01
 

si puo vedere anche senza smontare il filtro ? icon_rolleyes.gif e gli altri strozzi sono nella marmitta e nella centralina giusto?? quella alla centralina sapevo che non si poteva togliere almeno che non si cambia la centralina giusto? ditemelo se dico ca22ate ?? e quello alla marmitta si può vedere esternamente ?? magari gli faccio una foto
 
5573484
5573484 Inviato: 5 Set 2008 15:04
 

senti...se hai il motore piaggio la centralina non blocca...o se non hai piaggio vai da un meccanico che ti taglia un filo ed ecco fatto...riguardo agli altri se ce li avevi tutti col cavolo che ci andavi a 80 in 2...comunque no nessuno dei due si vedano uno e nella parte della marmitta dove piaga per andare al sile...e quello al carburatore devi smontarlo per forza...ma è una cavolata rimetterlo tranquillo...o sennò vai dal mecca...
 
5573774
5573774 Inviato: 5 Set 2008 15:21
 

se hai il motore piaggio fai una foto dal lato dell marmitta inquadrando soprattutto il coperchio del rotore ed il collettoe della marmaz.. icon_wink.gif
 
5577347
5577347 Inviato: 5 Set 2008 20:54
 

moltodettagliate ma non riesco a capire benissimo al 100%.. comunque se lo "scatolotto" che sta sopra al copriaccensione è collegato alla marmitta è quello che ti rende lo scooter fiacco... icon_wink.gif perchè i gas fanno "giri" inutili... icon_wink.gif mi pare che sia una sorta di compressorino.. c'è un compensatore di fluidi ma non nell'aspirazione ma nella marmitta... quindi alla piaggio hanno diminuito la compressione sul cilindro in modo da riacquistarla con questo coso che limita a sua volta la velocità.. icon_wink.gif perchè quando andrai a montare una marmitta aftermarket noterai che non ci sarà l'attacco per questo coso...
devi solo vedere se è collegato alla marmitta... icon_wink.gif
 
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