io me la sono spassata con la mia rs da pista con cui dopo 7 mesi passati in 5 in officina ho avuto al bella soddisfazione di raggiungere i 38 cv al banco ma preparando praticamente tutto
....avevamo un po di margine ancora di miglioramento tramite l'adozione di una jolly corsa e fasature ancora un po più spinte ma dalle mie parti le piste non assomigliano a san marino(ke bello il 31 sono dentro) e allora ho preferito avere qualcosa di meno spinto che garantisca un po di coppia in più ai medi
la bimba montava jolly moto sp con finale in alluminio kehihn pwk 38 strapreparato(in Svendita a 100€) aspirazione libera solo con cornetto in ergal, pacco lamellare monopotealo con lamelle in carbonio da 0,35 e stopper in carbonio malossi ricavati dai fogli malossi racing in carbonio(p lamellare e lamelle in vendita) condotta di aspirazione lavorata per rendere il condotto conico poi gt strapreparato con testa con rdc da 14,7 e squish 0,7 carter preparati e smerigiati(in vendita) ma quest'anno si cambia dopo il diploma mi serve una moto che non giri a 13000 per permettermi di muovermi in città e nel circondario per lavoro ed ecco che allora in sti gg sto ripulendo l'officina e tirando fuori le scatole dove da quasi un anno la moto è ferma tutta smontata
il progetto consiste nel creare un bel giocattolo da città e divertente per qualche gitarella in montagna a questo proposito non ho ancora deciso nemmeno che gt montare(è più un fatto economico che di scelta tecnica in quanto forse ho la possibilità di avere dei pezzi polini a 200€ nuovi ma comunque si vedrà) carburatore penso di montare un vhsb 34 preparato a dovere filtro malossi E13 pacco lamellare non lo so se vendo il monopetalo ho già un'idea per uno nuovo senò monto quello che appena entra in coppia tira via le braccia..poi valvola pneumatica l'ho compprata 2 gg fa(180€ all'aprilia che incool


speriamo bene
