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Inviato: 24 Mag 2009 14:49
elmitick ha scritto:
Il booster è carino ma non mi convince di estetica .....per quanto riguarda il carburatore
non succede nulla se tieni il 12......non avrai prestazioni rilevanti come con un 17.5 o con un 19....io ti consiglio di cambiare il carburatore perche le prestazioni si fanno senitre !!!
se vuoi passa dal mio booster il link è qua sotto !
Non è del tutto esatto quello che hai detto...Dipende dal modello di Booster che hai!
Io ho il modello nuovo (2007) e ci è uscito il Carbu da 12 ma non è un 12 normale...è molto limitato anche come affidabilità...aveva l'attacco del miscelatore molto limitato...infatti io con il 70cc ci ho inchiovato (scaldato,grippato chiamatelo come volete) quindi io consiglio di sostituirlo se uno ha il modello nuovo perchè rischia di scaldare molto facilmente se cambia GT!
simomadama ha scritto:
ciao io devo fare una ela quasi come la tua.... secondo te se lascio il carburatore originale (12mm) come andrebbe il mio booster????dici che svuoterebbe tanto all ' inizio???? e potrei grippare visto che non ce tanta benzina dentro al gt????
comunque stupendo il booster!! no spettacolo!!
Al livello di affidabilità l'ho già spiegato a elmetick!
Prestazionalmente conta che a me in partenza si alzava di gas anke con il 12,70cc,For Race e Frizione avevo la Fly ai tempi (ovvio non a candela,un poco) però con quel GT e quella marmitta comunque svuotava comunque appena superati i 15 km/h fino a 50 km/h.
Tutt'ora con il 17,5 ai bassi (tipo 20-30 km/h) è un po' vuoto ma va molto meglio in confronto al 12...Soprattutto quando metti marmitte abbastanza spinte (tipo Polini For Race 1 o 3,Giannelli Shot,Top Nardò e Pinasco Pws) un Carbu più grande è l'ideale per irempirle per bene...infatti io non pienamente soddisfatto ho intenzione di provare il 19!
Grazie mille x i complimenti!
Ultima modifica di eMarco il 24 Mag 2009 21:10, modificato 1 volta in totale