TopNicoRRX ha scritto:
ti ci vorrebbe un albero molto resistente tieni conto che è uno dei gt più spinti in circolazione...
quindi

albero rhq o il suo hebo

marmitta la hebo a passaggio basso o la metrakit pro race o la super moto(queste ultime due a passaggio alto) o la yasuni r3 passaggio basso

28 o 30 di carburatore

frizione polini o MRD della metrakit o la conti

pacco lamellare (v force originale sarebbe perfetto oppure il tpr replica

lavorare la cassa filtro

una accensione (se vuoi le luci la polini) se no la selettra

lavorare i carter per raccordarli alla perfezione

6a marcia allungata per sfruttare la velocità

desmodromico in ergal per evitare sfollate (
non so che moto hai am6 o derbi? specificalo
)

via automix

campana frizione a denti dritti
e se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo...comunque specifica che banco monti e tieni presente che è una preparazione da pista...e necessiterebbe di adeguamenti all'impianto frenante e alla ciclistica per non trovarti per terra alla prima curva presa "forte"

allora ha il derbi quindi sesta e desmodronico sono inutili e nemmeno esistono se nn sbaglio... poi la campana denti dritti il derbi lo monta d serie e poi cm ciclistica e impianto frenante la gpr è ottima e quindi va bene così al limite se proprio ha soldi un bel ammo a gas...