buon pome rega...
comincio a dire (come la maggior parte di voi saprà) che ho un Honda SFX elaborato con:
Dr 70cc
ZX
malossi multivar
aspirazione completa Stage6 ovesize
centralina malossi tc-unit rpm controll
phbg 19 dellorto
aria manuale polini
cono malossi E5
allora è già la seconda volta che mi capita un problema dannatamente fastidioso...


in poche parole mentre vado, accelero e mi si spegne lo scooter a causa dello staccamento del carburatore dall'aspirazione... è come se venisse "sparato" fuori...
l'ultima volta mi è capitato ieri sera alle 11,40 circa mentre ero a 10 km da casa..

rimesso a posto molto in fretta (forse non stringendo bene le fascette) torno a casa e vedo il carburatore già un pochetto sfilato..

apparte questo ultimo appunto volevo chiedervi perchè mi capita questo dannato problema??????? eppure la potenza del mio motore non è impossibile da tenere (saranno sui 7/7,5cv scarsi)...
ieri pomeriggio prima di partire per sicurezza ho stretto la fascetta ma niente.. poche ore dopo il carburatore è uscito...
ora vi chiedo:
e se montassi due fascette??(idea consigliatami da tuning-inside anche se mi stava sfottendo.. ovvero lui per sfottermi m'ha detto di metterne due... però se ci fosse la possibilità)

alla lunga potrebbero capitare seri danni al gt?? perchè percorrere anche pochi secondi col carbu staccato è come girare per pochi secondi senza il cuore (correggetemi se sbaglio)
vorrei dei consigli!!!! è urgentissimoooooo!!!

cambio fascetta per provare?? magari è la qualità scarsa della fascetta??