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Elaborare Runner 125 vx 4t
4856492
4856492 Inviato: 21 Giu 2008 11:15
Oggetto: Elaborare Runner 125 vx 4t
 



Ciao ragazzi, volevo comprare qualcosa per il mio runner per aumentare un pò le prestazioni ma non vorrei spendere molto e soprattutto non vorrei cambiare motore e scarico. Cosa mi consigliate???
 
4856558
4856558 Inviato: 21 Giu 2008 11:25
 

ciao... potresti metere un bel vario malossi icon_wink.gif ti darà spunto e velocità massima, se no metti una 4road della leovince che ti aumenterà il lungo e avrai un suono migliore icon_wink.gif
oppure usare la funzione cerca
 
4856597
4856597 Inviato: 21 Giu 2008 11:30
 

Usa la funzione cerca, non ti amazzerà è amichevole.
Sennò ci metti variatore, filtro, marmitta e sei a posto.
 
4858828
4858828 Inviato: 21 Giu 2008 14:59
 

puoi mettere...centralina,variatore,frizione e cinghia della malossi!!vai alla grande..poi se vuoi una elaborazione piu pesante,fammi sapere... icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
4874392
4874392 Inviato: 23 Giu 2008 16:48
 

La malossi fa un kit colindro-testata fatto a posta, ma non ricordo se è solo per il 2tempi icon_rolleyes.gif
 
4879982
4879982 Inviato: 24 Giu 2008 8:01
 

naturalmente ci sta il bellissimo gt...però devi cambiare anke i rapporti e mettere quelli della malossi,così il motore hai dei giri non molto alti e dura di piu,poi devi mettere il carburatore ke lo fa sempre la malossi!perché il gt rikiede piu benzina e avrai un consumo maggiore! poi,devi aspettare che si riscalda,nn andare alla massima velocità per lunghi tratti e ogni 3000 km devi controllare o/e cambiare olio! poi se hai molti km,cambia anke albero motore e power camm,a quel punto è na meraviglia!!!
 
4885707
4885707 Inviato: 24 Giu 2008 15:21
 

ma se le cose nn le sapete perchè rispondete...

la centralina non serve a niente(sposta il limitatore di giri ma in un motore originale nn si arriva al limitatore),la cinghia non cambia praticamente niente, il variatore malossi non da vel. max e della frizione nn conosco nessuno che ne sia rimasto soddisfatto.

inolte la malossi non fa un kit gt + testa per i 4t a liquido(leader).


con il 210 malossi non serve il carbu maggiorato e se monti anche i secondari malossi i consumi invece di salire scendono(o almeno io qst ho riscontrato),sono passato da 16 a 23 a litro di media camminando sempre in città..

p.s. l'olio si dovrebbe controllare ogni 3000km anke nei motori originali icon_lol.gif

comunque tornando a rispondere all'autore della discussione,monta il vario malossi,migliorerai lo spunto e la ripresa icon_wink.gif
 
4885783
4885783 Inviato: 24 Giu 2008 15:27
 

a me...sul mio nn è così,perche faccio anche 5000km cn lo stesso olio e nn ho mai avuto problemi!!ognuno ha la sua idea e da il consiglio ke meglio conosce,se io nn ti ho giudicato,gradirei anke io si nn essere giudicato!!di certo non nessuna intenzione di alzare o abbassare la cresta!!comunque,la frizione da partenza e ripresa,cinghia perche è piu resistente,variatore accellerazione e ripresa,ma se regoli bene i rulli,scendi di accellerazione e hai piu vel mass!

Ultima modifica di turbo89 il 24 Giu 2008 15:31, modificato 1 volta in totale
 
4885799
4885799 Inviato: 24 Giu 2008 15:29
 

potenza89 ha scritto:
a me...sul mio nn è così,perche faccio anche 5000km cn lo stesso olio e nn ho mai avuto problemi!!ognuno ha la sua idea e da il consiglio ke meglio conosce,se io nn ti ho giudicato,gradirei anke io si nn essere giudicato!!di certo non nessuna intenzione di alzare o abbassare la cresta!!


si scusami,nemmeno io avevo intenzione di giudicare nessuno!! comunque l'olio va solo controllato ed eventualmente si procede con il rabbocco ai 3000km icon_wink.gif
 
4885837
4885837 Inviato: 24 Giu 2008 15:33
 

ok è finita qua icon_mrgreen.gif nn c'è problema!!!il mio tiene centralina,variatore,frizione e correttore di coppia,va benissimo!poi ho il motore originale,l'olio rimane bene fino a 5000km!..ciao icon_biggrin.gif
 
12279095
12279095 Inviato: 17 Ago 2011 0:22
 

Al massimo quanti cavalli si riesce a tirare fuori da stos scooter? 0510_help.gif
 
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