con degli amici abbiamo preso un CRE a pochissimo..montato 80cc,leovinci v6 completa,carburatore 19...ma abbiamo 450 euri da sperderli su questa moto al meglio per un alaborazione buona mantenendo i pezzi elencati...cosa potremmo mettere su questa moto per farla viaggiare?? dalle nostre parti di elaborazione se ne parla solo su scooter non sulla moto 50...quindi nn siamo aggiornati sui pezzi..e chiediamo aiuto.grazie anticipatamente per i collaboratori
con 450 comunque fai al massimo un ela base completa
orla92
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Inviato: 10 Giu 2008 1:05
DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero
ma non ha un 80cc??
boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28
DENIS0209
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Inviato: 10 Giu 2008 16:06
DENIS0209 ha scritto:
DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero
ma non ha un 80cc??
boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28
non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono..
TsunamiThor
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Inviato: 10 Giu 2008 20:27
TsunamiThor ha scritto:
non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono..
punti sulla potenza o sull'affidabilita??
orla92
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Inviato: 11 Giu 2008 16:47
orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:
non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono..
punti sulla potenza o sull'affidabilita??
potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
TsunamiThor
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Inviato: 11 Giu 2008 19:28
TsunamiThor ha scritto:
potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
orla92
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Inviato: 12 Giu 2008 0:11
orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:
potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
leggi il nome del topic
TsunamiThor
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Inviato: 12 Giu 2008 13:48
allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche
orla92
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Inviato: 12 Giu 2008 15:51
orlahm92 ha scritto:
allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche
in effetti girando su internet ho visto che c'è poco che si può fare con 450€...ma secondo me un top lo riesco a comprare...
TsunamiThor
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Inviato: 12 Giu 2008 20:08
orlahm92 ha scritto:
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
Ma la vendono ancora allora?
fabo92
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Inviato: 12 Giu 2008 20:23
comunque il 28 su sto fantomatico 80 è troppo!! ti beve come una spugna basta il 24 mikuni fidati
ZK1993
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Inviato: 12 Giu 2008 23:19
TopNicoRRX ha scritto:
DENIS0209 ha scritto:
LUCIDA LA V6!!!!!!!!!!
ammazza ma dire che è arrigunita è dir poco
comunque metti:
albero top
frizione polini con molle malossi
carburatore 28
top rossa
vl15
poi con la v6 non renderà mai al massimo
come pacco io metterei il top tpr...
mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
TsunamiThor
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Inviato: 13 Giu 2008 10:36
TsunamiThor ha scritto:
mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
guarda che però è un motore estremamente delicato... piuttosto è meglio un tpr 86
TopNicoRRX
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Inviato: 13 Giu 2008 10:40
TopNicoRRX ha scritto:
guarda che però è un motore estremamente delicato... piuttosto è meglio un tpr 86
quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
andRX
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Inviato: 13 Giu 2008 10:45
andRX ha scritto:
quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così
TopNicoRRX
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Inviato: 13 Giu 2008 10:49
TopNicoRRX ha scritto:
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così
a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
andRX
Super Sport
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4761953
Inviato: 13 Giu 2008 10:58
andRX ha scritto:
a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
quotissimo
TopNicoRRX
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Inviato: 13 Giu 2008 11:21
orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:
potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???
--andrea--
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2008 13:30
--andrea-- ha scritto:
e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???
Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
fabo92
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Inviato: 13 Giu 2008 15:19
qua le spese si fanno sempre più ardue da affrontare....ho capito che nemmeno mille euri bastano per mettere su un bel cre
TsunamiThor
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Inviato: 13 Giu 2008 18:35
fabo92 ha scritto:
Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39
TopNicoRRX
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Inviato: 13 Giu 2008 18:36
fabo92 ha scritto:
Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2008 20:06
appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
--andrea--
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Giu 2008 22:01
--andrea-- ha scritto:
appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
infatti ti ho quotato...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Giu 2008 12:05
Si ma io infatti parlavo sempre della marmitta, non della centralina
fabo92
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Inviato: 14 Giu 2008 13:53
sulla centalina è esatto,credevo che la rossa fosse quella ad anticipo fisso,comunque la for race 80 da ai bassi ed è fatta per elaborazioni spinte
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