salve a tutti, ho un HONDA X8R-S del tutto sbloccato, con leovince TT e malossi red sponge. per il resto è tutto riginale, ha più o meno 18.000 km
ed è tenuto con cura.
il mio problema avviene quando arrivo a alla massima velocità (60km/h circa) ebbene finchè sto con il gas palancato a questa velocità và tutto bene, però quando sono con il veno a favore o dietro un camion mi arriva facilmente a 65 però, superati i 60 si alza un pò di giri la marmitta cambia tono e fa un rumore più cupo, vibra un pochino di più....solo che quando arrivo a 65, se sono dietro ad un camion o con vento a favore incomincia a strattonare e fae ritorni di fiamma pazzeschi ( si sente proprio che scoppietta) se invece sono in discesa si alza di giri ed ad un tratto è come se si limitasse....avete presente le vetture da rally, quelle da formula drive o le moto da competizione quando arrivano al limitatore prima di cambiare marcia come fanno? tipo "TA TA TA TA TA TA" veloce però! poi tira un ritorno di fiamma, cala un pò di velocita, poi riprende velocità e si ripete così.......secondo voi cosa potrebbe essere? io pensavo o l'albero motore che non riesce a tenere i giri oppure il carburatore che è troppo piccolo (è un phbg - 12). potreste gentilmente darmi qualche consiglio? P.S. ha una accellerazione bestiale! se provo ad accellerare e tirare un pò sù il manubrio si incandela! (adesso ho rulli da 6.2 grammi) figuratevi se metto un variatore performante! (a proposito, quale mi consigliate di variatori in commercio?) grazie a tutti, ciao ciao!!!
