LuDiavlJin ha scritto:
grazie per il complimento di prima...sai già che la nuova colorazione è molto bella...di consigli estetici già te ne hanno dati molti...per il motore "morto" ai bassi..il perchè te lo spiego subito...
Il 101 è un vario molto largo...quindi ha un inclinazione molto maggiore...la cinghia deve ricevere + forza per riuscire a salire al livello maggiore...quindi se non hai 1 motore molto potente e tarato bene, non riuscirai mai ad andare bene in accelerazione..proprio perchè il 101 mira molto all'allungo...
Questo è uno dei motivi maggiori che secondo me influiscono questa bassa risposta ai bassi regimi

Il resto non sò..prova a tarare meglio, forse risolvi...come sei tarato ora?!
Carburazione è buona?

allora come taratura ho molla gialla mollette rosse e rulli 6.1 ed ho anche la cinghia in kevlar, anke se so che non centra molto con la taratura però secondo me potrebbe influire.. quanto alla carburazione ho un getto da 94.. e quando il tachimetro segna 75 mi fa dei vuoti allucinanti poi però se accellero a manetta non me lo fa.. dite che è grassa?