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Hm Crm@ tpr 86cc
4648660
4648660 Inviato: 3 Giu 2008 17:36
 



derbidrdedition ha scritto:
robert la tiene perchè con quella mot fa prticamente solo cross e enduro necessita quindi di medi regimi....cosa te ne fai di una supermoto in quell ambito... ovvio se usi la moto in strada sfruttando gli alti ....supermoto a occhi chiusi....comunque eh beh cavolo se non viaggia la moto di oby eheh ..ora non ricordo di preciso ma li aveva la supermoto o la scr racing line?

supermoto x questo l'ho messo icon_wink.gif e comunque io la uso sia in strada ke x fare cross icon_cry.gif icon_confused.gif
 
4648762
4648762 Inviato: 3 Giu 2008 17:44
 

metti la top....fidati....

comuqnue nella garetta là conosco la metà de partecipanti...
 
4648799
4648799 Inviato: 3 Giu 2008 17:47
 

ma te come ti trovi con la top in cross? mi spiego se tu magari quando fai cross senti il bisgno di bassi...credo sia abbastanza inutile ....
se ti ci trovi bene e riesci a capire che puoi sfruttare allo stesso modo la moto.. con la coppia spostata ancor più in alto prendila....

Ultima modifica di derbidrdedition il 3 Giu 2008 17:55, modificato 1 volta in totale
 
4648863
4648863 Inviato: 3 Giu 2008 17:53
 

derbidrdedition ha scritto:
ma te come ti trovi con la top in off?
beh io come ora ho la gianelli non omo con colle da 28, è ottima per l' erogazione che cerco, medio bassi ottimi e buoni alti....

la top l' ho provata e sono rimasto impressionato da quant tiri in piu...ai bassi poco nulla, medi simili alla gianelli e alti spaventosi....appena ho i soldi la prendo, assieme al pacco v-force 3
 
4648909
4648909 Inviato: 3 Giu 2008 17:57
 

alessandro807 ha scritto:
beh io come ora ho la gianelli non omo con colle da 28, è ottima per l' erogazione che cerco, medio bassi ottimi e buoni alti....

la top l' ho provata e sono rimasto impressionato da quant tiri in piu...ai bassi poco nulla, medi simili alla gianelli e alti spaventosi....appena ho i soldi la prendo, assieme al pacco v-force 3


hai mai provato gli alti di una supermoto? icon_asd.gif con relativo gt con scarico da 194-196 in poi ....
 
4649067
4649067 Inviato: 3 Giu 2008 18:07
 

derbidrdedition ha scritto:


hai mai provato gli alti di una supermoto? icon_asd.gif con relativo gt con scarico da 194-196 in poi ....

no...degli altissimi non me ne faccio praticamente nulla....
 
4649093
4649093 Inviato: 3 Giu 2008 18:09
 

alessandro807 ha scritto:

no...degli altissimi non me ne faccio praticamente nulla....

esatto...nell'enduro e nel cross non te ne fai una sega icon_lol.gif
 
4649120
4649120 Inviato: 3 Giu 2008 18:11
 

si ma con un tpr 86 che ha un erogazione in alto....sopratutto lavorato meglio una supermoto.. icon_wink.gif
 
4649129
4649129 Inviato: 3 Giu 2008 18:12
 

trinakria ha scritto:
si ma con un tpr 86 che ha un erogazione in alto....sopratutto lavorato meglio una supermoto.. icon_wink.gif

hai trovato il mio dilemma complimenti icon_lol.gif
 
4649278
4649278 Inviato: 3 Giu 2008 18:22
 

trinakria ha scritto:
si ma con un tpr 86 che ha un erogazione in alto....sopratutto lavorato meglio una supermoto.. icon_wink.gif

dipende come e in cosa è stato lavorato icon_wink.gif
 
4649302
4649302 Inviato: 3 Giu 2008 18:24
 

trinakria ha scritto:
si ma con un tpr 86 che ha un erogazione in alto....sopratutto lavorato meglio una supermoto.. icon_wink.gif

si be ovvio per farlo rendere al meglio ci vorrebbe una artigianale ...(conosco gente che su un tpr 86 con luce di scarico a 199 ha messo una top ....per fare cross) ma qui a quanto ho capito il vero problema è ...far cross con la supermoto da tanto svantaggio? correggimi se sbaglio...
 
4649325
4649325 Inviato: 3 Giu 2008 18:25
 

derbidrdedition ha scritto:

si be ovvio per farlo rendere al meglio ci vorrebbe una artigianale ...(conosco gente che su un tpr 86 con luce di scarico a 199 ha messo una top ....per fare cross) ma qui a quanto ho capito il vero problema è ...far cross con la supermoto da tanto svantaggio? correggimi se sbaglio...

e quello ke voglio sapere anke io icon_wink.gif cioe voglio sapere se riesco almeno a fare delle belle salite icon_lol.gif
 
4649348
4649348 Inviato: 3 Giu 2008 18:27
 

derbidrdedition ha scritto:

si be ovvio per farlo rendere al meglio ci vorrebbe una artigianale ...(conosco gente che su un tpr 86 con luce di scarico a 199 ha messo una top ....per fare cross) ma qui a quanto ho capito il vero problema è ...far cross con la supermoto da tanto svantaggio? correggimi se sbaglio...
bhè teoricamente per far cross in pista servono gli alti...però la supermoto è una marmitta da piu che alti...altissimi, poi su un 86 di bassi non ne hai proprio...
 
4649356
4649356 Inviato: 3 Giu 2008 18:27
 

ma non gli puoi chiedere se per un giorno fate lo scambio e valutate ? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4649364
4649364 Inviato: 3 Giu 2008 18:28
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

e quello ke voglio sapere anke io icon_wink.gif cioe voglio sapere se riesco almeno a fare delle belle salite icon_lol.gif

si le fai....sfrizionando come un dannato e con 10 metri di rincorsa prima...
 
4649368
4649368 Inviato: 3 Giu 2008 18:28
 

derbidrdedition ha scritto:
ma non gli puoi chiedere se per un giorno fate lo scambio e valutate ? icon_asd.gif icon_asd.gif

il problema è ke da lui ci vado poco abita un po lontano da me quindi non potrei icon_wink.gif
 
4671543
4671543 Inviato: 5 Giu 2008 13:26
 

alessandro807 ha scritto:

si le fai....sfrizionando come un dannato e con 10 metri di rincorsa prima...

quindi se mettessi una top la situazione migliorerebbe?
 
4671606
4671606 Inviato: 5 Giu 2008 13:29
 

il tpr e da altissimi infatti ci sta una supermoto o una artigianale....
ma vistro che devi fare off e vuoi bassi....io ti consiglerei di cambiare il gt con il top 85 che non è tanto da alti...e poi li si che ci puoi mettere una top icon_wink.gif
 
4671708
4671708 Inviato: 5 Giu 2008 13:35
 

trinakria ha scritto:
il tpr e da altissimi infatti ci sta una supermoto o una artigianale....
ma vistro che devi fare off e vuoi bassi....io ti consiglerei di cambiare il gt con il top 85 che non è tanto da alti...e poi li si che ci puoi mettere una top icon_wink.gif

ma cosa dici? cioe ormai ho preso il maxikit tpr mica lo cambio con uno meno potente( anke se mi da moolti piu medi e ti do ragione su questo) pero non mi sembra il caso...a questo punto metto la supermoto e giro in pista da cross...tanto se uno è bravo e ci sa fare va su anche sol 50... icon_wink.gif
 
4671740
4671740 Inviato: 5 Giu 2008 13:36
 

raga ma perche dite k gli alti non vanno bene?? basta tenere la moto in coppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4671756
4671756 Inviato: 5 Giu 2008 13:37
 

simmi ha scritto:
raga ma perche dite k gli alti non vanno bene?? basta tenere la moto in coppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mica posso stare a sfrizioonare ogni mezzo secondo asd
 
4671787
4671787 Inviato: 5 Giu 2008 13:38
 

acciacca il gas e non serve sfrizionare ogni 5 secondi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4671895
4671895 Inviato: 5 Giu 2008 13:44
 

quoto simmi icon_wink.gif tutti sempre contro gli alti icon_asd.gif
 
4671920
4671920 Inviato: 5 Giu 2008 13:46
 

nicoderapata ha scritto:
quoto simmi icon_wink.gif tutti sempre contro gli alti icon_asd.gif

grandenico icon_asd.gif vedete de usa il cambio e acciacca il gas icon_asd.gif dopo i bassi ei medi veli sbattete icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4671928
4671928 Inviato: 5 Giu 2008 13:46
 

simmi ha scritto:
acciacca il gas e non serve sfrizionare ogni 5 secondi icon_asd.gif icon_asd.gif

sai le piste da cross non hanno rettilinei dove e possibile spalancare per mezzo'ora prima che entri la coppia
 
4671962
4671962 Inviato: 5 Giu 2008 13:49
 

io con hebo revo ci metto pochissimo a entra in coppia e sulle partenza veloci parto direttamente in coppia, nn servono tutti sti rettilinii scala marcia e acciacca il gas e stai in coppia
 
4672003
4672003 Inviato: 5 Giu 2008 13:51
 

simmi ha scritto:
io con hebo revo ci metto pochissimo a entra in coppia e sulle partenza veloci parto direttamente in coppia, nn servono tutti sti rettilinii scala marcia e acciacca il gas e stai in coppia

se lo dici tu...forse non hai mai fatto una pista seria dove ti devi spallonare per girare bene...
 
4672228
4672228 Inviato: 5 Giu 2008 14:02
 

alloraok avrai ragione icon_asd.gif icon_asd.gif con la motomia guidata dachi la sa guidare o visto fare cose assurde icon_asd.gif ed o la supermoto icon_asd.gif icon_asd.gif
certo avere una buona schiena ai bassi medi e meglio ma quando enytra in coppia la supermoto.... icon_asd.gif
 
4672256
4672256 Inviato: 5 Giu 2008 14:03
 

simmi ha scritto:
alloraok avrai ragione icon_asd.gif icon_asd.gif con la motomia guidata dachi la sa guidare o visto fare cose assurde icon_asd.gif ed o la supermoto icon_asd.gif icon_asd.gif

ti ho gia detto...se uno ha talento gira bene acnhe con un 50...
 
4676490
4676490 Inviato: 5 Giu 2008 18:53
 

Basta tenerla su di giri icon_wink.gif (so che è più difficile ma ti ci abitui) certo la mia gianna sul 50 non sara simile alle vostre supermoto su tpr 86 o patanegra, però io da quando ho la gianna mi ci trovo bene anche quando faccio gli sterrati e salite. A me piace la moto cattiva agli alti in off icon_twisted.gif.

scala marcia e acciacca il gas e stai in coppia icon_wink.gif icon_cool.gif simmi bella questa
 
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