salve a tutti sono nuovo del forum



MECCANICA :
- maxi kit tpr d.50mm in alluminio testa scomposta
- scarico sdoppiato con traversino centrale
- corsa 44 mm
- cilindrata 86cc
- albero corsa 44mm rinforzato by top
- Carter: raccordati al clindro lavorati molto nelle sacche e nell'aspirazione e rivista la fluidodinamica
- Scarico completo top con silenziatore accorciato
- collettore dritto malossi in gomma 28x36
- pacco lamellare top tpr
- carburatore 28mm vhst
- frizione polini 5 dischi
- cuscinetti skf c3
- accensione originale ( tra poco prendo una leonelli digitale )
- cilindro raccordato ai carter,lavorato nei travasi ecc...
- raccordatura pacco,collettore,carburatore
CICLISTICA :
- mono paioli ( tra poco mono a gas di un six )
- gomme : all 'anteriore una golden tyre gt 217 e al posteriore una dunlop d756 (le devo ancora montare sono in attesa dei cerki)
- rapporti 14\60
ESTETICA:
- paramani cemoto chiusi rossi (in attesa di quelli bianchi

- parafango cr125 rosso
- tabella ktm sx bianca
- portatarga racetech con stop a led
- tra poco manubrio renthal rosso annodizzato e cerchi annodizzati neri
Credo di aver messo tutto







in passato ho avuto aun altra ela con top viola e balle varie ma ho deciso di passare a un ela decisamente piu potente...e soprattutto la usero in piste da cross e in enduro
