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NRGMC2by alemengo17-NEWS
6204355
6204355 Inviato: 4 Nov 2008 0:59
 

adriano_91 ha scritto:
io non vedo le foto....

neanche io

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6210280
6210280 Inviato: 4 Nov 2008 18:32
 

le foto non sono riuscite a metterle icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque ragazzi c'è un gravissimo problema!!
ho fatto saldare il pezzo e tutto bene...ho montato il sile e tutto bene..poi montato il sile sentivo che faceva ancora qualche vuoto pero va bene...era freddo...dopo un mio amico pensava fosse grasso e per questo mi ha forato l'air box...riusltatO??l'nrg non supera i 60!!cosa puo essere??è sicuramente la carburazione??HELP aiutatemi vi prego!! icon_sad.gif
 
6210463
6210463 Inviato: 4 Nov 2008 18:45
 

vuoti o affogava? se fa vuoti è magro icon_wink.gif guarda la candela icon_wink.gif
 
6210483
6210483 Inviato: 4 Nov 2008 18:46
 

aprendoci inizia a borbottare e in piu a gasa aperto prende girti e poi cala li riprende e cala ancora...ora ho un getto del 74 provo mettendo un 80..meglio grasso che magro no?!
 
6210503
6210503 Inviato: 4 Nov 2008 18:47
 
 
6210631
6210631 Inviato: 4 Nov 2008 18:56
 

complimenti x aver forato l'airbox prima di fare queste cose consulta il dio dei dii..il tinga e io icon_mrgreen.gif ascolta fidati meglio magro che grasso ricordatelo...comunque prova un paio di getti e vediamo che succede
 
6210702
6210702 Inviato: 4 Nov 2008 19:00
 

meglio grasso ke magro al massimo!! comunque me l0ha bucato un mio amico mi sono assentato un attimo ed era la che allargava i buchi ke gia c'erano..quelli all'intenrno..domani vado da lui e monto un 980 poi vedo...
 
6210802
6210802 Inviato: 4 Nov 2008 19:08
 

ma guarda che quando sei grasso va malissimo...io ti consiglio di essere magro che grasso..anzi dovresti essere perfetto
 
6211130
6211130 Inviato: 4 Nov 2008 19:31
 

scusa se sei magro rischi di grippare se sei grasso almeno non hai sto problema!
 
6211219
6211219 Inviato: 4 Nov 2008 19:37
 

alemengo17 ha scritto:
scusa se sei magro rischi di grippare se sei grasso almeno non hai sto problema!


se sei grasso rischi che la benza pulisco il leggero strato di olio che serve a lubrificare... ma se aggiungi un po' di olio al serbatoio anche questo problema scompare icon_wink.gif
 
6211294
6211294 Inviato: 4 Nov 2008 19:43
 

questo se sono magro non grasso pero...scusa è piu lubrificato se è grasso!!almeno mi hanno sempre detto cosi
 
6211320
6211320 Inviato: 4 Nov 2008 19:45
 

albytrev ha scritto:


se sei grasso rischi che la benza pulisco il leggero strato di olio che serve a lubrificare... ma se aggiungi un po' di olio al serbatoio anche questo problema scompare icon_wink.gif


e quello che intendevo icon_wink.gif
 
6211478
6211478 Inviato: 4 Nov 2008 19:53
 

quindi domani monto un 80 e vedo come va se migliora lascio quello...e appena trovero un 17,5 ricarburero decentemente icon_wink.gif

speriamo ke sia la carburazione icon_cry.gif
se è il sile nuovo mi sparo!!
 
6212726
6212726 Inviato: 4 Nov 2008 21:07
 

adriano_91 ha scritto:
albytrev ha scritto:


se sei grasso rischi che la benza pulisco il leggero strato di olio che serve a lubrificare... ma se aggiungi un po' di olio al serbatoio anche questo problema scompare icon_wink.gif


e quello che intendevo icon_wink.gif

ma siete sicuri di quello che dite? icon_eek.gif
io sapevo che più si era grassi, meno si rischiava di grippare...
 
6212745
6212745 Inviato: 4 Nov 2008 21:09
 

appunto...ste c'e stato un po di confusione..morale della storia..domani monto l'80 vedo come va e poi faccio sapere!!
piu si è grassi piu si è lubrificati e quindi non c'è rischio di grippare icon_wink.gif
 
6214803
6214803 Inviato: 4 Nov 2008 23:39
 

morale della storia? andata a c****e icon_asd.gif
io credo di essere abbastanza sicuro di quello che dico visto che lo vissuto in prima persona icon_confused.gif
 
6221241
6221241 Inviato: 5 Nov 2008 18:26
 

allora ragazzi oggi è stata una giornata di m***a!! scusate il termine ma ci vuole proprio!!
allora il motore non superava ancora i 60...e questo si sapeva..ero magro!!arrivo dal mio amico i getti non andavano bene nel mio(dell'orto hva icon_eek.gif mai sentito!!)
vabbè allora decidiamo di fare alcune prove...ma il motore addirittura afogava da fermo...allora smontiamo il carburatore lo puliamo e rimontiamo...niente non supera i 60...rimontiamo il filtro con i buchi tappati...il motore non si accende...rismontiamo il carburatore..morale?? l'asticella ke tiene fermo il galleggiante non era la sua e il galleggiante lavorava male!!ora finalmente è partito e va bene..devo regolare il filo del gas e il minimo e poi dovremmo esserci...fra poco inoltre puo darsi che arrivi un 17,5 con cassa filtro nrg power icon_wink.gif
it's a bad day icon_cry.gif
credo che sia un periodo un po sfigato per tutti a partire da zampa adry me e altri...vabbè questo è tutto icon_sad.gif
 
6225168
6225168 Inviato: 6 Nov 2008 0:06
 

era meglio se eri grasso fidati icon_asd.gif vallo a dire al povero zippino lorenzini di essere magro...povero...ma questa è un'altra storia..

ah mi disp x la sfiga ma io ti supero icon_cool.gif si coi motori cn le donne no icon_cool.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_cool.gif
 
6228522
6228522 Inviato: 6 Nov 2008 14:42
 

come hai fatto a fare le sopracciglie hai fari??
 
6229110
6229110 Inviato: 6 Nov 2008 15:34
 

adriano_91 ha scritto:
ah mi disp x la sfiga ma io ti supero icon_cool.gif si coi motori cn le donne no icon_cool.gif icon_eek.gif icon_confused.gif icon_cool.gif

0510_mina.gif icon_xd_2.gif
 
6229861
6229861 Inviato: 6 Nov 2008 16:35
 

le palpebre le ho dipinte...
poi oggi ho provato a riempire il sile di lana vetra poi ho provato di tutto...sdti giorni si mette il 17,5 e si porta dal mecca a carburare..sono stufo!!
 
6233231
6233231 Inviato: 6 Nov 2008 21:26
 

ma si comprano le palpebre?
se no come si fanno???
 
6234754
6234754 Inviato: 6 Nov 2008 23:41
 

Le palpebre "ufficiali" icon_asd.gif si fanno con i coprifari originali dell'Mc2 o dell'Extreme:
Per prima cosa si tagliano nella parte di sotto, lasciando intatta la parte superiore con la predisposizione per la vite.
Poi si verniciano. icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
6238744
6238744 Inviato: 7 Nov 2008 15:38
 

ecco tutto qui icon_wink.gif
comunque ragazzi fra un po si monta frizione e campana..ilcarburatore viene dopo icon_wink.gif
 
6259393
6259393 Inviato: 10 Nov 2008 15:54
 

ehi raga entra estate avre intenzione di farmi un ela base...allora carburatore e frizione dovrebbero arrivare a natale...albero e cilindro(quale?) a giugno...di albero ho gia trovato un rms super racing a 30 € nuovo mai montato e come cilindro avevo pensato a un malossi base o ad un dr...ditemi voi icon_wink.gif
 
6259508
6259508 Inviato: 10 Nov 2008 16:06
 

alemengo17 ha scritto:
ehi raga entra estate avre intenzione di farmi un ela base...allora carburatore e frizione dovrebbero arrivare a natale...albero e cilindro(quale?) a giugno...di albero ho gia trovato un rms super racing a 30 € nuovo mai montato e come cilindro avevo pensato a un malossi base o ad un dr...ditemi voi icon_wink.gif


allora se puoi meglio il 19, con trophy, frizza, pacco lamellare vario e una buona marmitta icon_wink.gif
 
6259541
6259541 Inviato: 10 Nov 2008 16:09
 

allora come marmitta devo per forza lasciare l'arrow
poi come frizza avevo pensato ad una fly clutch e come pacco lamellare non so proprio non c'avevo pensato..magari metto solo le lamelle...avrei trovato un 19 aria manuale a 30 €mi farebbe comodo...pero visto che ho una marmitta che tappa secondo me basta il 17,5..
con fly clutch variotop tpr campana clutch bell arrow trophy e lamelle e 17,5
quanto prendera???se prendo il dr non è la stessa cosa??
 
6273322
6273322 Inviato: 11 Nov 2008 22:52
 

Il DR Evo è uguale al Trophy, l'unica differenza è che costa meno... icon_rolleyes.gif
Vedi te quale ti conviene! icon_asd.gif

Riguardo l'albero non prendere l'RMS...
Se ti interessa un albero Malossi RHQ ad 80€ nuovo... icon_rolleyes.gif
 
6273639
6273639 Inviato: 11 Nov 2008 23:20
 

ciau molto bello io ti consiglio di mettere dei rapporti primari e un 17.5 e andrai una bomba.... perderai di ripresa ma li prenderai di sicuro di allungo.. perche c'e la un mio amico!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6299548
6299548 Inviato: 14 Nov 2008 18:25
 

ciao a tutti ragazzi ho visto che esiste un cilindro 70cc delp'rms,,,qualcuno sa come va??tira??è affidabile...io volevo spendere il meno possibile e questo costa poco

a natale monto frizione e carburatore icon_wink.gif
 
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