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Inviato: 23 Mag 2008 18:03 Oggetto: la mia gt impiega "troppo" tempo ad accendersi..
..sarà solo una senzazione, non lo so!
a moto fredda, dopo un giorno in cui è stata ferma impiega molto tempo ad accendersi e quando parte sembra tutto regolare.
non mi sono mai preoccupato perchè ho sempre pensato che sia dovuto al dual spark, ma oggi gli serviva una manovella tipo macchine anni '40 e poi tutto bene, il solito ruggito!
ociredef
Senza Benza
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Inviato: 23 Mag 2008 18:32
succede anche a me da un paio di settimane...
sarà mica un virus!?
mrchn
Senza Benza
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Inviato: 24 Mag 2008 12:05
E' la batteria che a moto ferma perde un poco di tensione, con un po' di carica torna tutto a posto!
Occhio che poi si scarica di botto e si rimane a piedi...
mazzibruttu
Senza Benza
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Inviato: 25 Mag 2008 10:57
la mia lo fa sempre da maggio a ottobre circa.
e ti aggiungo che finche' non e' calda tende a spegnersi.
d'inverno gira un'orologio, quando iniziano i primi caldi comincia.
Gt_Inside
Senza Benza
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Inviato: 26 Mag 2008 9:08
grazie ragazzi, sto già meglio!!
...sinceramente mi ero preoccupato molto.
ociredef
Senza Benza
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Inviato: 26 Mag 2008 10:37
Gt_Inside ha scritto:
la mia lo fa sempre da maggio a ottobre circa.
e ti aggiungo che finche' non e' calda tende a spegnersi.
d'inverno gira un'orologio, quando iniziano i primi caldi comincia.
idem con patate!
lakemanbs
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mag 2008 11:47
un amico con st3 mi ha detto che e' solo un problema di carburazione...
basta rifare la carburazione ai primi caldi...
ma a quanto pare o il mio meccanico e' una pera....o la soluzione e' un altra...
Gt_Inside
Senza Benza
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Inviato: 6 Giu 2008 22:09
Gt_Inside ha scritto:
un amico con st3 mi ha detto che e' solo un problema di carburazione...
basta rifare la carburazione ai primi caldi...
ma a quanto pare o il mio meccanico e' una pera....o la soluzione e' un altra...
..se mi spiega il tuo meccanico dove trova il carburatore su una moto ad iniezione.... alla faccia del meccanico.!!! AUGURI !!!
silqua1955
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Giu 2008 7:46
Allora diciamo l'equivalente della carburazione ai bassi regimi...cioè il rapporto aria-benzina della miscela. Bisogna regolare la percentuale di CO.
cionci
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Giu 2008 12:32
cionci ha scritto:
Allora diciamo l'equivalente della carburazione ai bassi regimi...cioè il rapporto aria-benzina della miscela. Bisogna regolare la percentuale di CO.
esattamente quello si intende per "carburazione" nei motori ad iniezione.
ti aggiungo anche che oltre ad usare la sonda lamda (che misara la % di CO nei gas di scarico per regolare la miscela aria/benzina) sugli euro 3 c'e' anche un misterioso sensore della temperatura (che da indescrezioni misura anche l'umidita' dell'aria) .
Il sensore e' in basso a sinistra sotto il manubrio.
Gt_Inside
Senza Benza
Ranking: 72
4695202
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Inviato: 7 Giu 2008 12:57
C'è da dire che sulle Ducati più recenti si può intervenire veramente ben poco.
cionci
Ginocchio a Terra
Ranking: 218
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