





Ragazzi scusatemi ma mi trovo obbligato a chiudere questo topic, non tanto perchè ci sia spam o OT vario anzi, e proprio perchè ci sono molte info valide che chiudo e chiedo invece, se ogni qualvolta ci sia un problema o richiamo info utile venga aperto un nuovo topic che tratti l'argomento (sempre che non se ne parli già) così da rendere più chiaro e leggibile l'argomento specifico trattato.
tenendo invece aperto questo si perde molto di buono che si e detto/scritto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi permetto di aprire questo topic.
Chi vi scrive è un felice possesore di una GT 1000.
Credo che sia opportuno raccogliere le nostre esperienze anche non positive in un unico punto.
Perchè questo?
Prima di tutto per solidarietà tra di noi.
Siamo tra i primi ad aver acquistato queste moto, e purtroppo, anche se sono episodi circoscritti, il tempo passa e cominciano ad emergere i difetti e i problemi.
Secondo faremo un servizio per i futuri clienti che decideranno di acquistare una moto nuova come la nostra, che oltre alle virtù che esaltiamo in altri topic, ci apprezzeranno anche per un servizio, che è la nostra esperienza, e faranno sicuramente un acquisto più consapevole.
Terzo faremo un servizio alla Ducati, la nostra sarà la migliore pubblicità, che è la verità delle nostre esperienze personali. Quando parlo di questo parlo di un servizio post vendita che fa di un marchio una cosa seria oppure no.
Dai toni e dal livello delle discussioni dei forum dei possessori sportclassic sono sicuro che avremo modo di scrivere cose in maniera sobria ed onesta.
Vi invito gia a cominciare a scrivere delle vostre e nostre esperienze.
Sicuramente ci saranno ripetizioni, ma ripeto questo deve essere un punto d'incontro e di raccolta.
Invito gia Bandanera, che ha avuto un problema alla sua moto, che è uno dei primi possessori, una persona molto presente in tutti i topic, che sicuramente grazie anche al suo contributo ha fatto conoscere questa moto ai naviganti, e magari ha influenzato e ha fatto decidere qualcuno ad acquistare questa moto.
Vorrei far notare che nonostante Bandanera abbia una moto aziendale immatricolata nel 2006, il periodo di garanzia gli è gia scaduto, anche se, nel caso in cui un proprietario vende una moto in garanzia, la garanzia si trasferisce al nuovo proprietario, e la garanzia deve avere la durata di almeno 2 anni.
Un azienda seria dovrebbe tener conto di queste cose, e se decide di non fare l'intervento in garanzia, dovrebbe quantomeno venir incontro al cliente con uno sconto.
Con questo concludo e invito a scrivere anche a tutti gli altri.
Io nei prossimi giorni proverò a prendere anche i riferimenti delle altre discussioni sui problemi, se prima non l'avete già fatto voi.
A presto.