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cinghia leggeremente allentata ...problema
4419806
4419806 Inviato: 11 Mag 2008 19:01
Oggetto: cinghia leggeremente allentata ...problema
 



ciao a tutti l'altro giorno montando la fly mi sono accorto che la cinghia ...(dopo il montaggio ) e rimasta piu molle rispetto a prima ... infatti ripresa non me ne ha data e per salire di giri ci mette una vita .....cosa faccio per rimettere la conghia come prima ???ho anche sostituito dei rulli del 4 con dei 5 ...ritorno ai 4 ? rispondeter numerosi
 
4420006
4420006 Inviato: 11 Mag 2008 19:19
 

i rulli sono megli da 5... per la cinghia metti una malossi icon_wink.gif
 
4420040
4420040 Inviato: 11 Mag 2008 19:22
 

ginne ha scritto:
i rulli sono megli da 5... per la cinghia metti una malossi icon_wink.gif
no ma io non la devo cambiare .....volevo sapere se il fatto che e molliccia rispetto a prima potrebbe essere la causa della mia perdita di allungo e ripresa ?
 
4420126
4420126 Inviato: 11 Mag 2008 19:30
 

ce nessuno
 
4421252
4421252 Inviato: 11 Mag 2008 20:51
 

anche se è molla appena ricominci a camminare si
stira unaltra volta...cioè diventa tesa come prima icon_wink.gif
 
4421498
4421498 Inviato: 11 Mag 2008 21:07
 

Appena riaccendi il motore la cinghia si tira lei da sola.
 
4421534
4421534 Inviato: 11 Mag 2008 21:09
 

davipower ha scritto:
Appena riaccendi il motore la cinghia si tira lei da sola.
allora cosa potrebbe essere.... fa fatica a prender i giri ....da caldo poi non va proprio
 
4421545
4421545 Inviato: 11 Mag 2008 21:10
 

O la molla di contrasto tropo dura o i rulli troppo pesanti.
 
4421562
4421562 Inviato: 11 Mag 2008 21:12
 

davipower ha scritto:
O la molla di contrasto tropo dura o i rulli troppo pesanti.
i rulli sono del 5 ...prima avevo i 4 e non mi dava questi problemi ....la molla e quella originale ....
 
4421575
4421575 Inviato: 11 Mag 2008 21:13
 

Allora devi rimettere i 4, ma che marmitta hai?
 
4421582
4421582 Inviato: 11 Mag 2008 21:13
 

la arrow extreme
 
4421629
4421629 Inviato: 11 Mag 2008 21:17
 

Ma hai il vario originale?
Se hai un variatore aftemarket ti consiglio dei rulli da 5.7.
Mentre se hai il vario originale dei rulli o da 4.6 o 4.8.
 
4421650
4421650 Inviato: 11 Mag 2008 21:19
 

davipower ha scritto:
Ma hai il vario originale?
Se hai un variatore aftemarket ti consiglio dei rulli da 5.7.
Mentre se hai il vario originale dei rulli o da 4.6 o 4.8.
si ce lo originale ma ancora per poco...una settimana al massimo
 
4421663
4421663 Inviato: 11 Mag 2008 21:20
 

Allora per ora non ci spendere soldi, poi quando compri un'altro vario metti dei 5.7.
Ma il tuo sr ha il blocco piaggio o minarelli?
 
4421679
4421679 Inviato: 11 Mag 2008 21:21
 

davipower ha scritto:
Allora per ora non ci spendere soldi, poi quando compri un'altro vario metti dei 5.7.
Ma il tuo sr ha il blocco piaggio o minarelli?
minarelli a liquido
 
4421697
4421697 Inviato: 11 Mag 2008 21:23
 

Allora un mio amico sul piaggio con il multivar e la reverse( uguale alla arrow extreme) ha dei rulli da 5.7 e mollette della frizione bianche malossi.
Così gli va benissimo.
Però dato che tu hai un blocco minarelli ti consiglio di mettere anche la mdc bianca.
Ma quale variatore comprerai?
 
4421713
4421713 Inviato: 11 Mag 2008 21:25
 

purtoppo il variotop ...lo prendo solo perche un mio amico me lo da novo a 10 euro
 
4421735
4421735 Inviato: 11 Mag 2008 21:27
 

vabbe nn fà nnt, sul minarelli va benissimo.
comunque dovrebbero andare be ne lo stesso i rulli da 5.7.
 
4421794
4421794 Inviato: 11 Mag 2008 21:32
 

ok grazieprendo anche la mdc bianca ?
 
4421804
4421804 Inviato: 11 Mag 2008 21:33
 

Sul minarelli si.
 
4421861
4421861 Inviato: 11 Mag 2008 21:39
 

davipower ha scritto:
Sul minarelli si.
ok grazie di tutto
 
4421867
4421867 Inviato: 11 Mag 2008 21:39
 

Prego.
 
4431509
4431509 Inviato: 12 Mag 2008 21:17
 

Ti ho già risposto su msn, comunque quando metti il variotop rulli da 5,2 a 5,7 mdc gialla e mollette frizione gialle o verdi, ma dato che hai la fly, non so ascolta più esperti
 
4431604
4431604 Inviato: 12 Mag 2008 21:23
 

Se andavano bene i 4 rimettili icon_wink.gif

la cinghia come detto dagli altri si stira da sola.. al massimo puoi aprire velocemente il copri carter e vedere
 
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