ciao a tutti l'altro giorno montando la fly mi sono accorto che la cinghia ...(dopo il montaggio ) e rimasta piu molle rispetto a prima ... infatti ripresa non me ne ha data e per salire di giri ci mette una vita .....cosa faccio per rimettere la conghia come prima ???ho anche sostituito dei rulli del 4 con dei 5 ...ritorno ai 4 ? rispondeter numerosi
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 19:19
i rulli sono megli da 5... per la cinghia metti una malossi
ginne
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Inviato: 11 Mag 2008 19:22
ginne ha scritto:
i rulli sono megli da 5... per la cinghia metti una malossi
no ma io non la devo cambiare .....volevo sapere se il fatto che e molliccia rispetto a prima potrebbe essere la causa della mia perdita di allungo e ripresa ?
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 19:30
ce nessuno
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 20:51
anche se è molla appena ricominci a camminare si
stira unaltra volta...cioè diventa tesa come prima
--lello--
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Inviato: 11 Mag 2008 21:07
Appena riaccendi il motore la cinghia si tira lei da sola.
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:09
davipower ha scritto:
Appena riaccendi il motore la cinghia si tira lei da sola.
allora cosa potrebbe essere.... fa fatica a prender i giri ....da caldo poi non va proprio
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:10
O la molla di contrasto tropo dura o i rulli troppo pesanti.
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:12
davipower ha scritto:
O la molla di contrasto tropo dura o i rulli troppo pesanti.
i rulli sono del 5 ...prima avevo i 4 e non mi dava questi problemi ....la molla e quella originale ....
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:13
Allora devi rimettere i 4, ma che marmitta hai?
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:13
la arrow extreme
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:17
Ma hai il vario originale?
Se hai un variatore aftemarket ti consiglio dei rulli da 5.7.
Mentre se hai il vario originale dei rulli o da 4.6 o 4.8.
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:19
davipower ha scritto:
Ma hai il vario originale?
Se hai un variatore aftemarket ti consiglio dei rulli da 5.7.
Mentre se hai il vario originale dei rulli o da 4.6 o 4.8.
si ce lo originale ma ancora per poco...una settimana al massimo
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:20
Allora per ora non ci spendere soldi, poi quando compri un'altro vario metti dei 5.7.
Ma il tuo sr ha il blocco piaggio o minarelli?
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:21
davipower ha scritto:
Allora per ora non ci spendere soldi, poi quando compri un'altro vario metti dei 5.7.
Ma il tuo sr ha il blocco piaggio o minarelli?
minarelli a liquido
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:23
Allora un mio amico sul piaggio con il multivar e la reverse( uguale alla arrow extreme) ha dei rulli da 5.7 e mollette della frizione bianche malossi.
Così gli va benissimo.
Però dato che tu hai un blocco minarelli ti consiglio di mettere anche la mdc bianca.
Ma quale variatore comprerai?
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:25
purtoppo il variotop ...lo prendo solo perche un mio amico me lo da novo a 10 euro
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:27
vabbe nn fà nnt, sul minarelli va benissimo.
comunque dovrebbero andare be ne lo stesso i rulli da 5.7.
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:32
ok grazieprendo anche la mdc bianca ?
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:33
Sul minarelli si.
davipower
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Inviato: 11 Mag 2008 21:39
davipower ha scritto:
Sul minarelli si.
ok grazie di tutto
WoLFaRRi009300
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Inviato: 11 Mag 2008 21:39
Prego.
davipower
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Inviato: 12 Mag 2008 21:17
Ti ho già risposto su msn, comunque quando metti il variotop rulli da 5,2 a 5,7 mdc gialla e mollette frizione gialle o verdi, ma dato che hai la fly, non so ascolta più esperti
laviuola
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Inviato: 12 Mag 2008 21:23
Se andavano bene i 4 rimettili
la cinghia come detto dagli altri si stira da sola.. al massimo puoi aprire velocemente il copri carter e vedere
Jafar
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