Salve ragazzi oggi mi è capitato la suddetta disavventura, che immagino abbiate già capito...
Mi precipito al lavoro e nel bloccare lo sterzo della moto "tac" mi fa il classico scattino in più!
Un mio collega mi avviso dopo circa un'oretta, mi reco subito a spegnerle ma già immaginavo cosa mi sarebbe successo...

Dopo qualche ora si presenta il momento di dover accendere la moto per la pausa pranzo e NADA DE NADA! Ci ho provato in tutti i modi...
Batteria puntualmente a terra! Inrianimabile...
Ora è quasi giusto così visto che la batteria immagino abbia quasi compiuto i suoi 6 anni di età (la moto l'ho presa usata l'anno scorso) ma io mi chiedo una cosa principalmente:
Cosa mettono a fare le luci di parcheggio che poi tanto non sono comunque utilizzabili visti i risultati??
Voi le avete mai lasciate accese di proposito?
Io mai per evitare proprio questa controindicazione, ma è bastata una piccola distrazione di solo un'oretta

Esiste un modo per eliminare questa posizione nella moto in modo da non cadere più in una simile disavventura vista l'inutilità??
p.s: vista l'età della batteria ne ho approfittato per mandare la zavorrina a comperarmene una durante l'orario di lavoro, in modo da non dover lasciare la moto li....
......98€ per una batteria a gel!!!.....è possibile??!!!!

Quella tradizionale costava qualcosa come 5-10 euro in meno...

Premetto che l'ho acquistata in un posto specializzato in sole batterie e quindi economico...
