roby91 ha scritto:
sono metodi piuttosto cattivi però io sullo zip gli avevo usati e non avevo rotto niente anzi tutto perfetto per tiare giù il variatore togli il convogliatore e il ventolino di areazione ti troverai davanti all'accensione, prendi un cacciavite e lo infili in uno dei buchi dell accensione e vedrai che il cacciavite andando contro le matassine di fil di rame blocca l'accendione e quindi blocca l'albero e quindi blocca il variatore. a questo punto prendi una chiave qualsiasi(meglio un crikketto) e tiri giù il tuo variatore vedrai che non farà una piega i contro sono che rischi di sforzare sull'albero e sull'accensione però se stai attento non succede niente.
per tirate giù la campana infili una chiave inglese nei raggi della ruota questa fermandosi tra carter e marmitta bloccherà la ruota e quindi tu prendi la tua chiave e tiri giù la campana senza alcun problema visto che se ne starà bella ferma i contro sono che sforzi sui rapporti ma però vedrai che non succede niente.
ma per il ventolino come fai???