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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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NRG power Thunderstruck (rimetto originals)
6434970
6434970 Inviato: 30 Nov 2008 14:34
 

Ma no il problema non é l'alluminio, anzi in alluminio si scalda meno quindi minori rischi di scaldare!!!! L'alluminio ha solo il difetto che se grippi lo butti ma non é sinonimo di scarsa affidabilità! Secondo me é come il 2+ come affidabilità, forse un pelo meno! Secondo me inoltre essendo identico all'athena sporting non deve essere rifinito alla perfezione!
 
6434990
6434990 Inviato: 30 Nov 2008 14:36
 

spaggioracing ha scritto:
Ma no il problema non é l'alluminio, anzi in alluminio si scalda meno quindi minori rischi di scaldare!!!! L'alluminio ha solo il difetto che se grippi lo butti ma non é sinonimo di scarsa affidabilità! Secondo me é come il 2+ come affidabilità, forse un pelo meno! Secondo me inoltre essendo identico all'athena sporting non deve essere rifinito alla perfezione!

Ma rispetto un cilindro base l'affidabilità è tanto minore?
 
6435015
6435015 Inviato: 30 Nov 2008 14:39
 

Eh si direi di si! Un base é come il gt originale solo che é più grosso di cilindrata, dall'intermedio in su si comincia a calare di affidabilità, inoltre lo sport é uno degli intermedi più spinti....
 
6435026
6435026 Inviato: 30 Nov 2008 14:41
 

Trattandolo bene quanto dici che può durare all'incirca?
 
6435079
6435079 Inviato: 30 Nov 2008 14:51
 

mmm sui 10.000 ce la dovresti fare! Il massimo che ho sentito é 17.000 km con un mhr replica!
 
6435090
6435090 Inviato: 30 Nov 2008 14:53
 

spaggioracing ha scritto:
mmm sui 10.000 ce la dovresti fare! Il massimo che ho sentito é 17.000 km con un mhr replica!

Bhè non male,grazie
 
6435356
6435356 Inviato: 30 Nov 2008 15:23
 

Thunderstruck ha scritto:

Bhè non male,grazie


beh secondo me i cilindri stage sono i meno affidabili...io avrei puntato su un pinasco...
 
6435457
6435457 Inviato: 30 Nov 2008 15:36
 

Se posso dare un consiglio in effetti, andrei sul pinasco g-force che é come il replica malossi che ti assicuro é il miglior intermedio su piaggio!
 
6435469
6435469 Inviato: 30 Nov 2008 15:37
 

E come costi come siamo?
Comunque non ho ancora preso ne tantomeno deciso nulla
 
6435482
6435482 Inviato: 30 Nov 2008 15:39
 

Prova a guardare su biolla....un mhr replica viene sui 190 euro, un pinasco già meno!
 
6435488
6435488 Inviato: 30 Nov 2008 15:39
 

Thunderstruck ha scritto:
E come costi come siamo?
Comunque non ho ancora preso ne tantomeno deciso nulla


il g force su biolla viene 168
 
6435539
6435539 Inviato: 30 Nov 2008 15:43
 

Guardando biolla dice il g force monofascia 128,bifascia117,voi di quale parlavate?
Il stage sport 109
 
6435547
6435547 Inviato: 30 Nov 2008 15:44
 

Thunderstruck ha scritto:
Guardando biolla dice il g force monofascia 128,bifascia117,voi di quale parlavate?
Il stage sport 109


ma qll da 128 è qll ad aria....
 
6435558
6435558 Inviato: 30 Nov 2008 15:46
 

TARDE93 ha scritto:


ma qll da 128 è qll ad aria....

Infatti il mio è ad aria icon_mrgreen.gif
 
6435565
6435565 Inviato: 30 Nov 2008 15:47
 

Thunderstruck ha scritto:

Infatti il mio è ad aria icon_mrgreen.gif


ma te hai il power no???è a liquido..
 
6435568
6435568 Inviato: 30 Nov 2008 15:47
 

Meglio un buon bifascia....senno vai di top racing!
 
6435578
6435578 Inviato: 30 Nov 2008 15:49
 

TARDE93 ha scritto:


ma te hai il power no???è a liquido..

C'è sia la versione a liquido che quella ad aria icon_mrgreen.gif
 
6435597
6435597 Inviato: 30 Nov 2008 15:50
 

spaggioracing ha scritto:
Meglio un buon bifascia....senno vai di top racing!

eusa_think.gif Ma l'intermedio più spinto qual'è? Ed il migliore per prestazioni e affidabilità?
 
6435615
6435615 Inviato: 30 Nov 2008 15:52
 

Thunderstruck ha scritto:

eusa_think.gif Ma l'intermedio più spinto qual'è? Ed il migliore per prestazioni e affidabilità?


come rapporto potenza qualità per i piaggio direi con sicurezza il pinasco...
 
6435627
6435627 Inviato: 30 Nov 2008 15:53
 

TARDE93 ha scritto:


come rapporto potenza qualità per i piaggio direi con sicurezza il pinasco...

Il g-force bifascia?
 
6435685
6435685 Inviato: 30 Nov 2008 16:01
 

Confermo g-force bifascia e vai sul sicuro! Trattalo bene anche lui però!
 
6435712
6435712 Inviato: 30 Nov 2008 16:04
 

Montando un intermdio dovrò per forza cambiare anche albero vero?
Che ne dite del carenzi evolution?sempre su biolla viene 35euro in offerta
 
6435833
6435833 Inviato: 30 Nov 2008 16:19
 

Lascia perdere....prendi un rms super racing da 50 euro!
 
6435879
6435879 Inviato: 30 Nov 2008 16:23
 

spaggioracing ha scritto:
Lascia perdere....prendi un rms super racing da 50 euro!

Sicuro che è meglio?Su una guida ho letto che il carenzi si usa per intermedi e semitrofei,mente il rms super rancing solo per intemrdi icon_rolleyes.gif
 
6435911
6435911 Inviato: 30 Nov 2008 16:26
 

Si però il carenzi di cui si parla in quella guida viene 70 euro non 35, quello che ha biolla per costare meno dell'rms deve essere un rottame (spesso su internet vendono pezzi fallati sappiatelo)!!!! E poi alcuni dicevano che non ce l'ha biolla...cioé ha solo l'inserzione ma ti dice in arrivo e non é mai disponibile a magazzino!
 
6436002
6436002 Inviato: 30 Nov 2008 16:38
 

spaggioracing ha scritto:
Si però il carenzi di cui si parla in quella guida viene 70 euro non 35, quello che ha biolla per costare meno dell'rms deve essere un rottame (spesso su internet vendono pezzi fallati sappiatelo)!!!! E poi alcuni dicevano che non ce l'ha biolla...cioé ha solo l'inserzione ma ti dice in arrivo e non é mai disponibile a magazzino!

Veramente icon_eek.gif icon_eek.gif che pacco,meno male che c'è il tinga icon_mrgreen.gif .
Comunque il rms super rancing viene 40euro,hanno messo tutti gli alberi in offerta su biolla
 
6436843
6436843 Inviato: 30 Nov 2008 19:10
 

metti il top a spalle piene e vai benissimo...a un mio amico si è rotto dopo 3 giorni quello da 50 euro...
 
6462111
6462111 Inviato: 3 Dic 2008 17:38
 

Che palle gente,mi era arrivata la stage,ho tolto lo strozzo sul colettore,solo che sensa di esso non mi sembrava stasse ben fissata su,provo lo stesso ad metterlo un attimo in moto,fa un rombo assurdo e si spegne d'allora non si accende più.
Ho provato a dare di pedalina senza candela ma niente,ho provato una candela nuova ma nulla,lo scooter prima era parecchio scarburato.
Secondo voi cosa può essere?.
 
6462800
6462800 Inviato: 3 Dic 2008 18:48
 

prova a mettere la mano davanti alla bocca del carburatore... proprio a tapparla.. e vedi che capita...

strano molto strano..
foto della stage? icon_mrgreen.gif


com'era lo strozzo? strano che non monti a dovere.. icon_eek.gif
 
6463016
6463016 Inviato: 3 Dic 2008 19:11
 

Zampa3 ha scritto:
prova a mettere la mano davanti alla bocca del carburatore... proprio a tapparla.. e vedi che capita...

strano molto strano..
foto della stage? icon_mrgreen.gif


com'era lo strozzo? strano che non monti a dovere.. icon_eek.gif

Per bocca quale intendi?
Lo strozzo non saprei descriverlo era tipo a forma di supposta icon_mrgreen.gif
Le foto mi dispiace ma non sono riuscito a farle perchè in garage mio non si vede nulla per la poco luce,infatti uso anche sempre una torcia per i lavori icon_lol.gif
 
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