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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Honda d'epoca

   

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Honda VT 500 E/C [info e ricambi]
14277670
14277670 Inviato: 14 Apr 2013 22:00
Oggetto: Re: Pressione forcelle
 



Ciao Etorty
mi hai fatto venire in mente che dispongo di un manometro digitale ottenuto come allegato di una nota rivista, oggi ho provato a fare la taratura, e devo dire che sono riuscito a immettere 0.30 bar, con la pompa da bici ho immesso l'aria e con lo strumento ho misurato, ogni misurazione perdo circa 0,06 quindi partendo da 0,46 sono sceso fino alla misura scelta, inoltre utilizzando questo manometro la perdita di pressione alla misurazione è veramente esigua doppio_lamp_naked.gif Pier


A proposito di manometro digitale avevo trovato questo su ebay:

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...non è che magari è lo stesso senza il marchio della Continental?

Le specifiche dicono:
-Tire (Tyre) Pressure Measurement:
BAR unit: 0.15 to ~ 7.00 BAR; +/- 0.1 BAR
PSI unit: 0 to ~120 PSI; +/- 1.5 PSI

-Tread Depth Measurement:
Range: 0 to ~15.8mm
Precision: +/- 0.3mm
blinks to warn about insufficient tread depth

-1/4" LCD display
-Auto ON/OFF. will turn off automatically after ~90 seconds
-Beep notification sound for changing mode
-Built-in belt clip and keychain
-Battery Included

Lì per lì non mi ha convinto il dato relativo alla precisione "+/- 0.1 BAR".
Però dice anche che misura "da 0.15 BAR", e in effetti nella terza foto si vede una seconda cifra decimale, che è una buona cosa.
Visto che con il tuo riesci a misurare le piccole perdite di 0.06 BAR quella è una buona cosa.
Provo a scrivere al venditore e chiedo se la precisione della misura è davvero 0.1 bar o se si sono dimenticati uno zero... eusa_think.gif
Se così fosse sarebbe un buon attrezzino...

Dai un'occhiata se le caratteristiche corrispondono? icon_wink.gif
Lamps! doppio_lamp_naked.gif
Enrico
 
14277769
14277769 Inviato: 14 Apr 2013 22:54
Oggetto: Comparazione strumenti
 

Ciao Etorty
le caratteristiche dei due strumenti digitali sono identiche, oggi ho potuto confrontare le pressioni con questo strumento professionale

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sono perfettamente allineati, devo dire che i decimali non li puoi valutare ma a 0.5 bar analogico = 0.51 digitale, 1.0 bar analogico = 1,03 digitale, 2.0 bar analogico = 2.01 digitale, 3.0 A = 3.00 D, c'è da fidarsi 0509_up.gif per la misurazione una volta inserito nella valvola senti un bip di conferma misurazione avvenuta
doppio_lamp_naked.gif Pier
 
14306301
14306301 Inviato: 25 Apr 2013 18:59
 

non hjo più scritto perchè tra lavoro, registarzioni con il gruppo viaggio in germania c***i e mazzi vari ho avuto poco tempo ma tyutto ok sia per me sia per la mia vt...25 aprile sfruttato con un bel giro lungo costa del lago...purtroppo con un ritorno forzato per strada chiusa dalle forze dell'ordine per un incidente mortale di un harley con una'auto....occhi ragazzi facciamo prudenza

cambiati i cavi contagiri e contachilometri con 20 euro spediti.... e rabbocato un etto di olio vediamo tra quanti chilometri il prossimo (considerando che magari un pelo lo mangia per la macinata che si è presa in inverno)
 
14306595
14306595 Inviato: 25 Apr 2013 20:19
 

Hola Matteo bentornato, quest'anno gonfiamo le forche della Vt
 
14307364
14307364 Inviato: 26 Apr 2013 8:11
 

ho letto infatti gli ultimi post inerenti a queste forche e alle pressioni di gonfiaggio
 
14314388
14314388 Inviato: 28 Apr 2013 20:49
 

e porca miseria quanta acqua da queste parti, e per la prossima settimana non c'è tregua, moto pronta, il tempo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_evil.gif
 
14358712
14358712 Inviato: 14 Mag 2013 21:44
Oggetto: Manometro 1bar - rivisto e corretto
 

Ciao!
Ho finalmente (qualche giorno fa...) sistemato il manometro con un tubicino adeguato ed una valvolina terminale che permetta di appoggiarsi agevolmente alla valvola della forcella.
Ecco qua un paio di foto:

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In pratica ho utilizzato un tubo di raccordo per pompe da bici (trovato da Decathlon) che aveva, dalla parte in cui ora c'è il manometro, un terminale filettato tipo "Presta" (eliminato e sostituito con un paio di boccole e una fascetta a pressione), dall'altra invece ha il terminale tipo "Schrader", con un suo adattatore da Schrader a Presta (quello di ottone). Io poi ho aggiunto un adattatore "al contrario" (maschio Presta e femmina Schrader, trovato in un negozio di bici ben fornito). Su questo adattatore ho molato piano piano con un Dremel il filetto della femmina Schrader, in modo da poterlo appoggiare alla valvola della forcella (senza dover avvitare). Ho sostituito il gommino interno con un o-ring che faccia quel minimo di pressione per tener ferma la parte interna. Et voilà!
Ho fatto le misure senza difficoltà, e ora le pressioni sono a 0,3 bar precisi.
Non ho ancora fatto i test su strada, ma succederà presto!

Saluti a tutti!
doppio_lamp_naked.gif
Enrico
 
14358749
14358749 Inviato: 14 Mag 2013 21:57
Oggetto: Olio forcelle multigrado - qualcuno lo usa??
 

Ri-ciao a tutti,
sto facendo qualche ricerca perché vorrei migliorare il comportamento della forcella.
Sulla VT500c ho gonfiato un pochino e vedrò nei prossimi giorni (tempo permettendo) come si comporta la sospensione.
Invece sulla XV250 non posso gonfiare e mi sa che il Bardahl 10W che ho messo è un po' troppo morbido. Stavo pensando di mettere un 15W (un normale Castrol minerale), poi ho scoperto che esistono anche gli olii forcella multigrado.
Da un ricambista qui vicino ho trovato questo:
Link a pagina di Motorexitalia.it
dal costo di 15€ (un litro).
Il costo è allineato alla media (di solito 6/7/8€ x il mezzo litro).

Mi chiedo se qualcuno lo ha provato (o ne ha provato uno equivalente) e se ne ha trovato beneficio.
In teoria un olio multigrado dovrebbe mantenere le sue caratteristiche (di smorzamento, essenzialmente, credo...) più regolari al variare delle condizioni di lavoro della forcella... quindi qualche vantaggio ci dovrebbe pur essere.
Se avrò miglioramenti sulla Yamaha penso che farò la sostituzione anche sulla VT500c!

Spero arrivino suggerimenti...
doppio_lamp_naked.gif
Enrico
 
14359940
14359940 Inviato: 15 Mag 2013 12:14
Oggetto: Re: Olio forcelle multigrado - qualcuno lo usa??
 

...arrivato OTTIMO suggerimento da Giotek, vi riporto il link:
Messaggio #14359808

Ho trovato il cSt@40° del Bardahl XTF 10W che ho ora, e mi indica 46, con un indice di viscosità globale di 148.
Il Silkolene Pro RSF (10W) di cui scrive Giotek ha un cSt@40° di 47,4, ma anche un indice di viscosità globale di 303.
Quindi probabilmente potrebbe essere meglio per le mie esigenze.
Allego i datasheet con le specifiche, magari possono interessare...
A presto!
Enrico
doppio_lamp_naked.gif

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Ripensandoci: la differenza fra i valori cSt@40° è troppo bassa... mi sa che devo puntare su qualcosa che arrivi a circa 60, o giù di lì...

Ultima modifica di etorty il 15 Mag 2013 20:18, modificato 1 volta in totale
 
14359997
14359997 Inviato: 15 Mag 2013 12:33
Oggetto: Altri dettagli Bardahl
 

...stranamente ho trovato (sia nella tabella di PeterVerdoneDesign, che in un'altra) il valore cSt#40° del Bardahl Fork Oil indicato a 35,50 (V.I. 158).
Link a pagina di Peterverdone.com
Link a pagina di Mahonkin.com

Non so se esisteva tempo fa un Bardahl che non è l'XTF che ho messo io.

Comunque appena farò il cambio aggiornerò i risultati...
A presto
Enrico
doppio_lamp_naked.gif
 
14361340
14361340 Inviato: 15 Mag 2013 18:58
 

Ciao etorty grande meticolosità nei tuoi post
io ho usato bardhal viscosità 20, e i benefici si sono sentiti eccome, specialmente con passeggero, ora con la pressione 0,3 spero sia nettamente meglio, la forcella della mia vt, che come impostazione è diversa dalla custom, più caricata sul davanti affondava parecchio, la fascetta testimone si fermava a circa 30 millimetri dalla piastra inferiore della forcella ora con la pressione voglio vedere che risultato mi da doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14361668
14361668 Inviato: 15 Mag 2013 20:26
Oggetto: Viscosità e affini...
 

pierogiac ha scritto:
Ciao etorty grande meticolosità nei tuoi post
io ho usato bardhal viscosità 20, e i benefici si sono sentiti eccome, specialmente con passeggero, ora con la pressione 0,3 spero sia nettamente meglio, la forcella della mia vt, che come impostazione è diversa dalla custom, più caricata sul davanti affondava parecchio, la fascetta testimone si fermava a circa 30 millimetri dalla piastra inferiore della forcella ora con la pressione voglio vedere che risultato mi da doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Ciao Pierogiac!
Grazie per le info sull'olio che hai utilizzato tu, per quel che ho capito (anche dai suggerimenti di Giotek), devo trovare qualcosa che sia un pò più duro, quindi basandomi sull'attuale punto di partenza (46 per il Bardahl XTF 10W) devo salire a un pò più di 60.

Vedremo nei prossimi giorni!
...sempre se non dobbiamo uscire con la canoa, invece della moto... eusa_wall.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
Enrico
 
14372089
14372089 Inviato: 19 Mag 2013 21:15
Oggetto: Poggiaschiena / Bauletto
 

Con questo tempo infame ho terminato un progetto iniziato questo inverno il nuovo poggia schiena per bauletto qualche foto

immagini visibili ai soli utenti registrati

base con schiuma poliuretanica modellata, cartapesta per irrigidire la base, rivestita con tessuto morbido e ecopelle

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vista da dietro

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mi rimangono ancora due progetti nel cassetto, il primo in fase di ultimazione, il secondo a settembre i primi lavori
 
14372191
14372191 Inviato: 19 Mag 2013 21:42
 

ciao pier complimenti hai fatto un bel lavoro proprio un artista. 0509_mitra.gif
 
14373181
14373181 Inviato: 20 Mag 2013 11:53
 

Grazie per i complimenti, ma non è venuto proprio perfetto, questa sera metto il link dove carico la sequenza della lavorazione,
 
14373314
14373314 Inviato: 20 Mag 2013 12:34
 

pierogiac ha scritto:
Grazie per i complimenti, ma non è venuto proprio perfetto, questa sera metto il link dove carico la sequenza della lavorazione,


Beh... che dire... tanti complimenti!
Chi si siede dietro sarà MOLTO contento(a)!
A me sembra perfetto, davvero un'ottima realizzazione!
doppio_lamp_naked.gif
Enrico
 
14375240
14375240 Inviato: 20 Mag 2013 21:59
 

Qua le varie foto delle fasi di lavorazioni,
formatura con schiuma poliuretanica,
sgrossatura con il taglierino
levigatura con carta vetrata granatura 80 poi 120
rivestimento con carta da giornale 5 strati e Metilan ( Cartapesta )
successivo rivestimento con colla acrilica
formatura della lamiera di armatura con lamierino in alluminio 8/10cimi
rivestimento con tessuto spalmato 120 - spessore 6 mm
ulteriore gommapiuma su poggia schiena spessore 6 mm
rivestimento con ecopelle
Link a pagina di Flickr.com
la striscia inferiore mi si è mossa dopo incollaggio con bostik presto lo riprendo, così non mi soddisfa doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14381284
14381284 Inviato: 23 Mag 2013 0:14
Oggetto: marmitte che scoppiettano
 

Ciao pierogiac leggendo i consigli piuttosto tecnici che riesci a dare agli amici del forum , mi sono chiesto se potevi aiutare anche me.

negli ultimi 2 anii ho dovuto smontare le testate della mia VT dato che mi dava un ticchettio 0509_lucarelli.gif preocupante delle valvole premetto che sono completamente autodidatta e che per fortuna ho imparato a leggere 0509_up.gif (i manuali tecnici) "lo diceva mia madre che mi sarebbe tornato utile rotfl.gif "
il rumore era dovuto al fatto che anni fà il meccanico mentecatto 0509_mitra.gif che revisionò il motore al precedente propietario, nel rimontare il supporto dei bilanceri delle valvore ,aveva montato la rondella ondulata che serve a tenere in linea il bilancere, al contrario il risultato è stato che dopo 4 anni sia il bullone di regolazione sia la testata della valvola, si sono consumate a vicenda.
ho dovuto acquistae un motore usato per poter espiantare la testata e sostituirla.
la rimessa in fase è stato un successo . 0509_up.gif
Ho voluto raccontarti questo per farti capire che comungue un minimo ne capisco.
dopo tutto questo in questi giorni mi sto dedicando a fare varie modifiche .
però quello che non riesco ad eliminare è lo scoppietio che avviene una volta messa in moto.

ho regolato le candele, ho regolato la miscelaziole aria benzina agendo sulle viti ai fianchi dei carburatori dando i soliti 2 - 2 1/4 di giro . 0509_campione.gif
cosa strana e che fino a prima che fermassi la moto per controllarla lo scoppiettio avveniva in decelerazione , infatti era un tormento dato che sembrava che ci fosse una sparatoria.
be questa è la mia storia sino ad ora anche se ho tralasciato tanto.

spero che possa aiutarmi grazie 0510_saluto.gif
 
14382236
14382236 Inviato: 23 Mag 2013 12:28
 

Ciao gambcla
interessante il tuo quesito, anche la mia accusava gli stessi scoppiettii, io ho risolto così, candele originali nuove, filtro aria lavato e pulito, controllo e pulizia di tutti i filtri, filtro benzina posto nel serbatoio, pulizia del rubinetto benzina, pulizia dei filtri posti nei carburatori, ( attento che ne esiste uno sotto lo spillo conico azionato dal galleggiante ) -- Ma soprattutto la causa principale -- controlla che l'airbox non trafili aria, il mio aveva una fessura tra l'airbox e l'attacco al carburatore posteriore, l'aria che entrava variava la carburazione e innescava lo scoppiettio, controlla che tutti i collettori in gomma non siano mal posizionati o addirittura fessurati e non ultimo anche le membrane dei carburatori, a proposito gli accoppiamenti tra airbox sono fatti con silicone nero che con il tempo si degrada facendo entrare aria, tienimi al corrente
saluti Pier 0510_saluto.gif
 
14385162
14385162 Inviato: 24 Mag 2013 10:33
 

gambcla sono curioso di sapere come procedono i lavori sul bauletto ribaltabile
 
14387001
14387001 Inviato: 24 Mag 2013 21:01
 

ciao il lavoro è terminato e devo dire che e venuto bene domani farò delle foto e le inserirò. 0509_doppio_ok.gif

a riguardo agli scoppietii di cui ti ho parlato ,
Avrei deciso di eliminare il box contenente il filtro aria 0509_banana.gif ed installare dei filtri aria direttamente sui carburatori come nelle moto da competizione. doppio_lamp.gif

hai qualche consiglio? 0510_saluto.gif
ciao
 
14387416
14387416 Inviato: 25 Mag 2013 0:30
 

Filtri sportivi a cono ne esistono di diversi tipi e dimensioni, generalmente se cè spazio non è sconsigliato adottarli, e forse sono più efficaci migliorando anche la respirazione, sportivi forse anche del carattere che potrebbe acquisire il motore diventando un pelo più brioso, in rete ti puoi sbizzarrire nella schelta, mi chiedo ancora, cambierà la personalità di erogazione il motore? - non so dirtelo, prova a cercare la risposta in rete - Eliminare il box e la cassa filtro? ti consiglio solo il box, eliminando la cassa filtro perderesti il sostegno della vaschetta di recupero del circuito di raffreddamento, alla cassa chiudi l'ingresso del box e non rimuoverla potrebbe fungerti da portaoggetti stagno, perderesti probabilmente uno dei fissaggi elastici della fiancatina e avresti un buco in quella zona da occultare, ( non so fin dove ti vuoi spingere nelle modifiche ) doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Pier
 
14387943
14387943 Inviato: 25 Mag 2013 12:01
 

il tuo suggerimento è buono

hai dei punti dove poter reperire i filtri senza dovermi vendere un rene? 0509_lucarelli.gif

ho appena scattato delle foto del mio lavoro

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0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
dimmi che ne pensi !?

grazie
 
14389440
14389440 Inviato: 26 Mag 2013 9:54
 

ciao gambcla, geniale la trasformazione, ben fatta ma metterei un cuscino per ripararti la schiena da quella piastra, 0510_five.gif filtri a cono ne trovi di tutti i prezzi anche sotto le 20€, ed anche se sono economici fanno il loro dovere alla grande, il problema invece è, dove trovi lo spazio per installarli, direttamente sul carburatore non credo, ne esistono di varie altezze da 100 mm in su, anche con condotti a 90°, l'alternativa è creare dei condotti prolunga in gomma, ma non vedo dove poi posizionare i filtri.
Pier doppio_lamp.gif
 
14390846
14390846 Inviato: 26 Mag 2013 22:48
 

cercherò dei modelli che riescano a trovare spazio propio nello spazio che si creerà togliendo il condotto originale, rotfl.gif

Ma mi viene un dubbio eusa_wall.gif , la questione dell'aria stessa icon_redface.gif , mi spiego
parlo dell'aria riscaldata dal motore che sarebbe aspirata dai filtri e che porterebbe a un surriscaldamento a ciclo continuo. eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
ripensandoci non è propio una ottima idea. 0509_down.gif

la alternativa valida sarebbe adottare dei filtri più estetici per poterli montare esternamente . 0509_up.gif

ciao doppio_lamp_naked.gif
 
14424799
14424799 Inviato: 8 Giu 2013 20:45
 

complimenti per le vostre realizzazioni sia dello schienale che del bauletto ribaltabile


finalmente sembra che sia ora di tirare su le bestiole il tempo ci sta dando finalmente tregua, sempre prudenza ragazzi doppio_lamp_naked.gif oggi in montagna per una strada stretta mi stava venendo dosso un'auto in curva...mi ha solo dato una specchiata al gomito sinistro, ma parecchia paura..


per quanto rigurada gli scoppiettii in rilascio, la mia sembra un dvd della seconda guerra mondiale icon_asd.gif
 
14426601
14426601 Inviato: 9 Giu 2013 22:04
 

Ricordo che questo è un Topic tecnico : si discute di problemi tecnici della moto, elettrici, meccanici e così via..... icon_wink.gif

Problemi assicurativi e di amministrazione del veicolo si discutono qui

Normativa d'Epoca

Per quanto riguarda commenti e varie considerazioni non tecniche, esiste il Topic OT Honda d'Epoca
Discussioni OT del forum Honda d'epoca

dove si può parlare un po' di tutto ciò legato alla moto d'epoca.

Ringrazierei se restiamo in argomento.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. preannuncio fin da subito che i messaggi non consoni verranno cestinati.
 
14448529
14448529 Inviato: 18 Giu 2013 12:39
 

rieccomi qui...
domenica di ritorno da un giro da malcesine ha iniziato ad accusare problemi la moto
pensavo subito ad una benzina sporca o intasamento filtro o fessurizzazione di qualche collettore...dopo qualche prova si è riuscito capire che la candela (smontato solo quella esterna) del cilindro davanti non scintilla bene..provato cambiare candela ma la situazione non cambia......presunta causa la bobbina del cilindro davanti.....devo provare passare dal meccanico che mi ha detto ha delle bobine che possono funzionare sulla mia, e verificare se utilizzando questa cambia qualcosa

i sintomi sono..soprattutto a marce basse e regimi bassi che la moto ha vuoti in accelerazione, scalcia, come se si perdessi degli scoppi, come se effettivamente funzionasse alternamente ad un solo cilindro

successo mai niente a voi?
ps già che siamo in tema...che razza di chiave a tubo avete poi per smontare la candela interna?
non ne riesco trovare una abbastanza snella da infilarsi
 
14449592
14449592 Inviato: 18 Giu 2013 17:45
 

Ciao Matteo, prima di colpevolizzare le bobine, smonta le candele e controlla se sono annerite (quelle annerite non ricevono corrente)

1° passo, accendi la moto, ascolta se si sente rumore di dispersione corrente dai cavi, se esiste dispersione dovresti sentire un ticchettio, se non lo conosci stacca la pipetta da una candela inseriscine un' altra e accendi il motore, quello che senti è simile al rumore che fa la corrente quando si disperde Nb ( Non tenere in mano la candela durante la prova rotfl.gif rotfl.gif )
2° passo, allenta la ghiera sulla bobina che alimenta il cilindro anteriore, controlla che il nucleo di rame sia integro e non rovinato, tieni presente che il nucleo in rame deve avvolgere bene lo spillo della bobina, se è rovinato taglia il cavo solo pochi millimetri e reinseriscilo nello spillo facendo attenzione di centrare il nucleo,
3° passo, controlla la candela, il filetto o il nottolino filettato deve forzare nella pipetta e deve richiedere un certo sforzo nel toglierla, controlla che il cavo non presenti fessurazioni, e non disperdi corrente prima di arrivare alla candela,
4° passo ripeti i controlli anche sulla bobina che alimenta il cilindro posteriore.

La chiave originale funziona a meraviglia, se non ne disponi trovi in commercio qualcosa da adattare, ma, -- mi raccomando-- deve avere nel suo interno un anello di gomma che avvolge il fusto in ceramica, questo accorgimento ti permette di estrarla senza perderla nel foro rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
14449732
14449732 Inviato: 18 Giu 2013 18:54
 

grazie
sempre molto completo e professioanle
...avevo all'incirca fatto questi test ieri sera(il punto 1) ma anche con un altra candela appoggiandola al motore non scintillava
sono passato dal meccanico oggi pomeriggio...che sempre molto disponibile anche se infognato di lavoro fino al collo ha controllato le candele.. al minimo si sente che "colpetta" a un cilindro solo la moto....abbiamo provato smontare la bobbina del primo cilindro anteriore le cui candelle non scintillano bene.... intanto un cavo all'unterno presentava dell'ossido, la bobbina è leggermente crepata....abbiamo alla buona messo su mezzo metro di cavo (so che andrebbe il più corto possibile) con una bobbina di un kawasaki 900....ho fatto un giro e i problemi sono spariti....

parebbe quindi che la bobbina sia da rimpiazzare....
voi sapete a chi mi potrei rivolgere oltre ricerche su ebay o passando dall'honda (se non mi pelano) ci sono siti internet che conoscete chhe trattano l'argomento (magari se vendono acnhe cavi li rimpiazzo)

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