Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo
 
Velocità Massima...La vostra?
7240506
7240506 Inviato: 24 Mar 2009 22:42
 

sinceramente uno fa le cose con la propria testa e di sicuro se vuole tirare la moto ai 300 non lo fa perchè lo ha letto sul forum ma perchè gli girava di farlo ... e di sicuro non gli interessa la discussione se tirare in autostrada o altri posti sia giusto .... ogni persona è responsabile delle proprie azioni .... perciò vedo sprecato fare moralismi ....
 
7240537
7240537 Inviato: 24 Mar 2009 22:47
 

Rosgsx ha scritto:
sinceramente uno fa le cose con la propria testa e di sicuro se vuole tirare la moto ai 300 non lo fa perchè lo ha letto sul forum ma perchè gli girava di farlo ... e di sicuro non gli interessa la discussione se tirare in autostrada o altri posti sia giusto .... ogni persona è responsabile delle proprie azioni .... perciò vedo sprecato fare moralismi ....


Lo so Rosgsx, la penso come te!
Se "il ragazzino" non le legge qui queste cose può vederle direttamente nei video su youtube quindi è la stessa cosa!
Non posso fare altro che dire che dovresti seguire il consiglio di Keiichi28 perchè sul forum è vietato scrivere determinate cose!! poi a fare ognuno fa quello che vuole 0509_up.gif
 
7240839
7240839 Inviato: 24 Mar 2009 23:29
 

Rosgsx ha scritto:
sinceramente uno fa le cose con la propria testa e di sicuro se vuole tirare la moto ai 300 non lo fa perchè lo ha letto sul forum ma perchè gli girava di farlo ... e di sicuro non gli interessa la discussione se tirare in autostrada o altri posti sia giusto .... ogni persona è responsabile delle proprie azioni .... perciò vedo sprecato fare moralismi ....

forse non hai capito che per me potresti fare i 300 anche in impennata che me ne sbatto..il fatto è che su un forum pubblico non si può scrivere dove si raggiunge tale velocità se non in autodromi!
replico i moralismi fattimi un bel po di tempo fa a me sia su questo che su altri forum!la velocità è bella, ma se ottenuta in sicurezza!e in strada, trafficata o libera che sia non ce sicurezza anche se alla guida ce valentino...
 
7250850
7250850 Inviato: 26 Mar 2009 13:28
 

Keiichi28 ha scritto:

beh nemmeno io ho i soldi per avere una bugatti veyron e poterla tirare a 400 km/h, ma non vado in autostrada o superstrada a tirare a 290 una moto sapendo che oltre a me ce gente che viaggia a velocità molto inferiori!
40 euro per una pistata non ti cambiano la vita..
comunque ripeto un forum pubblico non è il luogo piu adatto per scrivere queste cose..
o meglio il topic riguarda la velocità massima, non il luogo in cui si è raggiunta!



scusa , dimmi quando si può fare una pistata al mugello a 40 euro perchè questa mi mancava icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7252207
7252207 Inviato: 26 Mar 2009 15:57
 

steve65 ha scritto:



scusa , dimmi quando si può fare una pistata al mugello a 40 euro perchè questa mi mancava icon_eek.gif icon_eek.gif

il prezzo non era riferito al mugello, ma in generale, dato che tutte le piste piu o meno hanno quel prezzo per i 20 o 30 min...
al mugello perche è il circuito piu bello e lungo, fanno pagare 80 euro il turno da 30 min se non sbaglio..
 
7252859
7252859 Inviato: 26 Mar 2009 17:20
 

Ragazzi so che non centro nulla in questa sezione!!!ma che dirvi siete dei grandi! icon_xd_2.gif
 
7253085
7253085 Inviato: 26 Mar 2009 17:42
 

joker_nrg_power ha scritto:
Ragazzi so che non centro nulla in questa sezione!!!ma che dirvi siete dei grandi! icon_xd_2.gif


miraccomando vai piano col runner! heeh ciao
 
7254587
7254587 Inviato: 26 Mar 2009 20:35
 

Lo scooter + bello che abbia mai provato...il Runner 180 2tempi...una fucilata... 0509_doppio_ok.gif
 
7254722
7254722 Inviato: 26 Mar 2009 20:47
 

eh gia veramente ....
 
7258237
7258237 Inviato: 27 Mar 2009 12:06
 

Giux ha scritto:
Lo scooter + bello che abbia mai provato...il Runner 180 2tempi...una fucilata... 0509_doppio_ok.gif
peccato che il mio è 125 4t comunque sia niente vieta che un domani sia uno dei vostri! icon_razz.gif
 
7273241
7273241 Inviato: 29 Mar 2009 14:29
 

Keiichi28 ha scritto:

il prezzo non era riferito al mugello, ma in generale, dato che tutte le piste piu o meno hanno quel prezzo per i 20 o 30 min...
al mugello perche è il circuito piu bello e lungo, fanno pagare 80 euro il turno da 30 min se non sbaglio..



Per girare al Mugello te ne fai per 340 euro tutta la giornata oppure 240 euro mezza giornata , inoltre non credo che uno che va al mugello , come potrei essere io da Torino , si faccia solo un turno da 1/2 ora a fronte di una trasferta così lunga !!!!!!!
d'accordo che se giri come si deve , NON passeggiare , duri al massimo un'ora , un'ora e mezza al Mugello ma comunque devi farti comunque sempre mezza giornata , quindi 240 euro icon_wink.gif
considerando che il Mugello ha la stessa omologazione di Le mans ma un costo " orario " durante le prove libere ben 12 VOLTE superiore a quello francese , ecco perchè sono pochi quelli che hanno moto così veloci che per provare i propri mezzi si possono permettere circuiti come il Mugello !!!!!!
 
7447981
7447981 Inviato: 24 Apr 2009 16:14
 

Io con il 50cc MRX Malaguti ho fatto i 110 km/h (media stimata tra i 120 di fine corsa del tachimetro ed i 100 di sfarfallamento icon_biggrin.gif ) in discesa con vento a favore... ero un pazzo, poi sono cresciuto, maturato, così sono giunto al gsx-r 750. icon_asd.gif In città e quando passo nel paese piano, poi... occhio alle uscite delle stradine! Occhio alla polizia! Occhio di qua, occhio di là.. Ma che 2... andiamo in pista va!
 
7448647
7448647 Inviato: 24 Apr 2009 18:02
 

Allora sul GSXR750K1 ero arrivato a 285 di strumento.
Adesso finito il rodaggio del ZX10R sono arrivato a 292 di strumento. Non ho certo tirato al massimo, appena visto il 292 mi è bastato, per adesso. Moto nuovissima.

Ebbene questa volta avevo il GPS, che mi ha dato una velocità di 74m/sec, equivalente a 267km/h. Se avesse segnato 75m/sec sarebbe stato 270km/h, vista l'approssimazione una velocità fra 267 e 270 km/h.

TUTTE LE MOTO hanno lo scarto di tachimetro, dipende dal fatto fisico che il pneumatico slitta, sempre più più è alta la velocità. Intorno ai 300Km/h di 10-15%, corrisponde.
QUINDI ATTENZIONE CHE UNA COSA E' LA VELOCITA' SEGNATA, ALTRA QUELLA REALE.

Riguardo ai tachimetri che si fermano a 299, non è vero che la moto si ferma, il fatto è che continua a salire solo il contagiri...
Evidente anche perchè dalle prove lo ZX10R fa i 295, con lo scarto il tachimetro è a 320... Ma non li visualizza...
 
7450133
7450133 Inviato: 24 Apr 2009 21:32
 

xrr ha scritto:
Allora sul GSXR750K1 ero arrivato a 285 di strumento.
Adesso finito il rodaggio del ZX10R sono arrivato a 292 di strumento. Non ho certo tirato al massimo, appena visto il 292 mi è bastato, per adesso. Moto nuovissima.

Ebbene questa volta avevo il GPS, che mi ha dato una velocità di 74m/sec, equivalente a 267km/h. Se avesse segnato 75m/sec sarebbe stato 270km/h, vista l'approssimazione una velocità fra 267 e 270 km/h.

TUTTE LE MOTO hanno lo scarto di tachimetro, dipende dal fatto fisico che il pneumatico slitta, sempre più più è alta la velocità. Intorno ai 300Km/h di 10-15%, corrisponde.
QUINDI ATTENZIONE CHE UNA COSA E' LA VELOCITA' SEGNATA, ALTRA QUELLA REALE.

Riguardo ai tachimetri che si fermano a 299, non è vero che la moto si ferma, il fatto è che continua a salire solo il contagiri...
Evidente anche perchè dalle prove lo ZX10R fa i 295, con lo scarto il tachimetro è a 320... Ma non li visualizza...


pppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7450189
7450189 Inviato: 24 Apr 2009 21:42
 

xrr ha scritto:
Allora sul GSXR750K1 ero arrivato a 285 di strumento.
Adesso finito il rodaggio del ZX10R sono arrivato a 292 di strumento. Non ho certo tirato al massimo, appena visto il 292 mi è bastato, per adesso. Moto nuovissima.

Ebbene questa volta avevo il GPS, che mi ha dato una velocità di 74m/sec, equivalente a 267km/h. Se avesse segnato 75m/sec sarebbe stato 270km/h, vista l'approssimazione una velocità fra 267 e 270 km/h.

TUTTE LE MOTO hanno lo scarto di tachimetro, dipende dal fatto fisico che il pneumatico slitta, sempre più più è alta la velocità. Intorno ai 300Km/h di 10-15%, corrisponde.
QUINDI ATTENZIONE CHE UNA COSA E' LA VELOCITA' SEGNATA, ALTRA QUELLA REALE.

Riguardo ai tachimetri che si fermano a 299, non è vero che la moto si ferma, il fatto è che continua a salire solo il contagiri...
Evidente anche perchè dalle prove lo ZX10R fa i 295, con lo scarto il tachimetro è a 320... Ma non li visualizza...



come??? hai dato via il k1???

io col k1 ho visto segnati 304!!!!! sul rettilineo di un aeroporto abbandonato 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif

ora basta... non mi sento più la voglia dentro di vedere quanto fa... l'unica cosa che volevo fare prima è vedere sti benedetti 300 sul tachimetro che comunque in realta sono circa 275... non pochi ve lo assicuro!
 
7450218
7450218 Inviato: 24 Apr 2009 21:49
 

rob12013 ha scritto:



come??? hai dato via il k1???

io col k1 ho visto segnati 304!!!!! sul rettilineo di un aeroporto abbandonato 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif

ora basta... non mi sento più la voglia dentro di vedere quanto fa... l'unica cosa che volevo fare prima è vedere sti benedetti 300 sul tachimetro che comunque in realta sono circa 275... non pochi ve lo assicuro!


Ciao grandissimo Rob.
Eh sì, l'ho fatto. Mi sono già insultato in tutti i modi: infame, traditore, m***a, sono pieno di sensi di colpa.

Ma considera che:
1) Moto di 8 anni con 35000Km, non volevo spendere per il motore
2) Ci sono adesso delle belle offerte per il supereuro del 2008, e saltarle vuol dire spendere minimo 14000 per una 1000: secondo me salgono di prezzo.
3) Moto con 2 anni di garanzia.

Sì, l'ho fatto. Se avessi potuto avrei tenuto il K1, ma sono contento che darà altre gioie a un altro. Il concessionario me lo ha valutato 2500 euro.

La Kawa è un'ottima moto, dato che non sono confrontabili perchè diverse mi sento meno in colpa.
 
7450362
7450362 Inviato: 24 Apr 2009 22:16
 

xrr ha scritto:


Ciao grandissimo Rob.
Eh sì, l'ho fatto. Mi sono già insultato in tutti i modi: infame, traditore, m***a, sono pieno di sensi di colpa.

Ma considera che:
1) Moto di 8 anni con 35000Km, non volevo spendere per il motore
2) Ci sono adesso delle belle offerte per il supereuro del 2008, e saltarle vuol dire spendere minimo 14000 per una 1000: secondo me salgono di prezzo.
3) Moto con 2 anni di garanzia.

Sì, l'ho fatto. Se avessi potuto avrei tenuto il K1, ma sono contento che darà altre gioie a un altro. Il concessionario me lo ha valutato 2500 euro.

La Kawa è un'ottima moto, dato che non sono confrontabili perchè diverse mi sento meno in colpa.


ti dico io ho gli stessi km e non ho nessuna rogna x il momento... l'ho pagata 2800 6 mesi fa e ne sono molto contento... tenendo conto di tutta la roba extra che mi ha dato... beato che hai avuto la possibilità di una nuova... a me basterebbe il k5 di cui sono innamorato!!!
 
7451798
7451798 Inviato: 25 Apr 2009 10:29
 

rob12013 ha scritto:


ti dico io ho gli stessi km e non ho nessuna rogna x il momento... l'ho pagata 2800 6 mesi fa e ne sono molto contento... tenendo conto di tutta la roba extra che mi ha dato... beato che hai avuto la possibilità di una nuova... a me basterebbe il k5 di cui sono innamorato!!!


Lascia perdere il K5, che ha problemi di telaio che si spacca !!
Completamente d'accordo con te, una moto da sogno. Come tira in alto il K1 non è molto differente da una 1000. Considera però che lo ZX10R ha 167 CV alla ruota, che diventano 200 alla ruota con airbox in pressione: la differenza comincia a diventare evidente.
Il K1 ha un vantaggio: ti dà voglia di tirare, di vederlo urlare al limite. Lo zx10r lo sto ancora imparando, ma adesso quando urla e lo tiro mi immette molta soggezione: se pensi che impenna in quinta in piena potenza... Però mi piace anche questa moto, proprio perchè è una cosa nuova che devo imparare. Poi è bella quasi come il K1, anche lo ZX10R si fermano a vederlo. Forse durante la marcia gli automobilisti avevano più rispetto del K1, con i colori da corsa... Invece forse lo ZX10R visto da un'automobilista ha un'aspetto meno racing, ti lasciano meno la strada,


[correzione]: eh sì, sono 200 all'albero, mi sono sbagliato.
La Kawa dichiara 12 Cv in più all'abero con airbox in pressione (da 188CV a 200CV), quindi se 188CV all'abero dà 167 alla ruota 200CV all'abero sono in pratica 180CV alla ruota.
In ogni caso fa effetto guidare la prima moto da 200CV. E anche molta soggezione... NON RIESCO A TIRARE A FONDO LA PRIMA, MI SPAVENTO!! Devo ancora imparare, meglio però una moto che non si impara in 1000Km, se no che gusto c'è poi?
Grazie Corra81.

Ultima modifica di xrr il 25 Apr 2009 13:49, modificato 4 volte in totale
 
7452316
7452316 Inviato: 25 Apr 2009 12:06
 

Quanti cavalli alla ruota con l'air box in pressione?? 200?? eusa_liar.gif
Semmai all'albero e dichiarati dalla casa...Che poi sono sempre quei 170 o giù di li'...
Comunque xrr complimenti per l'acquisto,ora come ora la miglior moto col miglior rapporto
qualità/prezzo...
Il K5 avrà anche avuto qualche problema,m ti assicuro che moto che vanno forte come quella non ne hanno ancora fatte molte... icon_wink.gif
 
7454032
7454032 Inviato: 25 Apr 2009 19:45
 

corra81 ha scritto:
Quanti cavalli alla ruota con l'air box in pressione?? 200?? eusa_liar.gif
Semmai all'albero e dichiarati dalla casa...Che poi sono sempre quei 170 o giù di li'...
Comunque xrr complimenti per l'acquisto,ora come ora la miglior moto col miglior rapporto
qualità/prezzo...
Il K5 avrà anche avuto qualche problema,m ti assicuro che moto che vanno forte come quella non ne hanno ancora fatte molte... icon_wink.gif

intanto quoto corra 81
sempre a sparare fesserie allora x prima cosa i 167 cavalli alla ruota sono gia con airbox in pressione prova motociclistica di motociclismo dove i dati sono rilevati con airbox in pressione perche banco prova dinamometrico e non statico

ma la fesseria piu grossa e quando dice che si impenna di potenza di quinta MA CHE C.... stai a dire si impenna di quinta ma hai unidea di quello che dici

prestagliela a vale al posto dell'm1 non avrebbe avversari cosi nella moto gp 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

secondo me dopo aver impennato di quinta di potenza ti sei svegliato ed eri tutto sudato eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7455141
7455141 Inviato: 26 Apr 2009 6:25
 

Sururiszla, come vedi mi sono già corretto ben prima che scrivessi: 200CV all'albero che corrispondono a 180CV alla ruota. Che poi siano 167 come senza airbox quello fa parte dei tuoi sogni...
Se impenna in quinta? E che è, la tua moto invece in quinta ben oltre i 200 non alza la ruota e quindi sei geloso? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
7455924
7455924 Inviato: 26 Apr 2009 16:28
 

Suzurizla non gli dar peso icon_lol.gif io gli credo icon_lol.gif se prima con la 750 k1 superava i 1000 odierni ora è ovvio che con in SUO 1000 moderno supera anche le motogp icon_asd.gif
0509_mitra.gif

P.S. l'altro giorno si sono incontrati il gruppo abruzzo di cui faccio parte e il gruppo lazio... a un certo punto non mi vedo arrivare uno con una rizla motogp? rotfl.gif
e come se non bastasse aveva la tuta dainese rizla... bellissima eusa_drool.gif
comunque si chiama dindi78 e ha la numero 23
incredibile beccare uno in giro con la moto come la nostra è un evento unico icon_asd.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7456968
7456968 Inviato: 26 Apr 2009 18:21
 

xrr ha scritto:
Sururiszla, come vedi mi sono già corretto ben prima che scrivessi: 200CV all'albero che corrispondono a 180CV alla ruota. Che poi siano 167 come senza airbox quello fa parte dei tuoi sogni...
Se impenna in quinta? E che è, la tua moto invece in quinta ben oltre i 200 non alza la ruota e quindi sei geloso? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


xche nn fai un bel video cosi vediamo come impenna in quinta che ad okkio e croce gia sei a 280 km /h indicati cosi mi faccio 2 risate icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7457428
7457428 Inviato: 26 Apr 2009 19:06
 

Ma come siete simpatici... icon_smile.gif
Comunque sia motogp che superbike alzano la ruota di una spanna in pratica in qualsiasi marcia se in accelerazione piena, io che sto imparando devo proprio imparare a gestire la situazione e a non vederla d'istinto come anomala.
 
7457846
7457846 Inviato: 26 Apr 2009 19:51
 

xrr ha scritto:
Ma come siete simpatici... icon_smile.gif
Comunque sia motogp che superbike alzano la ruota di una spanna in pratica in qualsiasi marcia se in accelerazione piena, io che sto imparando devo proprio imparare a gestire la situazione e a non vederla d'istinto come anomala.


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Fantastico, un XRR in grande spolvero!!!

... icon_asd.gif

XRR, non te la prendere dai, io ti credo, e credo anche che con un pò di pratica, altro che MotoGP e Superbike!

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7458558
7458558 Inviato: 26 Apr 2009 21:17
 

Fantastico!!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
7461285
7461285 Inviato: 27 Apr 2009 12:23
 

Il trucco per impennare in 5^ è sparare la 4^ ai 260 poi cambiare e alzarsi con le spalle con il giubbino a mò di paracadute continuando ad accelerare!!! icon_biggrin.gif icon_smile.gif icon_lol.gif icon_asd.gif rotfl.gif
Se non ti ribalti impenni. icon_asd.gif
 
7463963
7463963 Inviato: 27 Apr 2009 16:58
 

icon_asd.gif icon_asd.gif Secondo me non puo impennare di 5,non diciamo cazzate,quelle della moto gp alzano di 3 e 4 chi la visto e provato che alzano di 5,suzukista amico mio io sono innamorato della tua moto,mi fa impazzire,ciao amico ci vediamo.
 
7464074
7464074 Inviato: 27 Apr 2009 17:11
 

salve a tutti....allora e' ovvio che e' impossibile che una moto di serie impenni in quinta....tra l'altro lo zx10 ha anche le marce molto lunghe...un mio caro amico ha la stessa moto con scarico completo arrow,centralina e modulo d'anticipo....2 denti in corona...giriamo insieme...cosi' di seconda si alza..testimone io...ma cosi' pero' con tutto quello che ha e con2 denti in corona...senza toccare la frizione...ma la sua e' un caso apparte
 
7464226
7464226 Inviato: 27 Apr 2009 17:27
 

animalonga ha scritto:


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Fantastico, un XRR in grande spolvero!!!

... icon_asd.gif

XRR, non te la prendere dai, io ti credo, e credo anche che con un pò di pratica, altro che MotoGP e Superbike!

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif



0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Per chiarire dico che non ho impennato, ma la ruota si è alzata di una spanna da terra. In questi termini ho usato il termine "è impennata". Una certa paura data la velocità... Devo imparare la moto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©