camapower ha scritto:
Ah sicuramente, ma non sarà al livello del mio badget

, guida a destra forse ma a prezzi umani...
Come acquisto sono molto abbordabili...come gestione, sono almeno 1000€ di bollo
350cv e 1000kg senza nemmeno l'ABS
andreaRSV ha scritto:
ah ok...ma io parlavo più che altro di prestazioni assolute...comunque anche la vecchia integra non è che fosse sto missile èh,riviste a parte,ce l'aveva un amico mio che poi l'ha venduta ma non me ne ha parlato benissimo...come prestazioni è li li col mio cupra,forse un filino di più,ma come comportamento è abbastanza ballerina...lui mi ha detto che potrebbe essere la miglior trazione anteriore si,però in pista perché la trazione c'è ma è molto sensibile ai trasferimenti di carico...
Beh, la Integra è molto più sportiva della Cupra, senza nulla togliere alla Cupra.
Motore più sportivo, telaio dedicato, sospensioni più raffinate...di conseguenza, visto il target, è normale sia più nervosa.
La Cupra come il 99% delle sportive derivate da piccole e medie (solo Renault fa eccezione e in parte Honda...) sono sportive "di compromesso", vanno tanto ma pesano anche tanto e devono essere anche confortevoli, non sacrificare tutto nella distribuzione dei pesi ecc ecc.