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Rs 75 DR bifascia vs Rs 80 mhr monofascia [info]
297306
297306 Inviato: 13 Apr 2006 12:49
 



rs50mhr ha scritto:
sn indeciso tra questi 3 infatti....t ma avevi detto che un 24 c sta meglio d tutti...ma forse un 26 è ancora migliore,xkè tra un pò elaboro i pezzi


se la fai dai pista..tanto vale un 26-28 racing quelli ke ti tocca fare la miscela ma sn i migliori icon_wink.gif se la fai "normal" va bene o un 24 o 26 vedi tu icon_wink.gif
 
297318
297318 Inviato: 13 Apr 2006 12:50
 

Essi' anch'io ogni tanto motavo un bel carburatore da 27 con collettore artigianale e devo dire che andava moolto meglio che con il 16 icon_redface.gif
 
297323
297323 Inviato: 13 Apr 2006 12:51
 

no niente pista,voglio solo che spinga bene...xò m sembra lo stesso strano che m passi quell rs...cmq cambierò anche rapporti,metto un pignone da 14, e anche la marmitta m deve arrivare,l mhr gp nn omologata
 
297324
297324 Inviato: 13 Apr 2006 12:52
 

Ionco ha scritto:
Essi' anch'io ogni tanto motavo un bel carburatore da 27 con collettore artigianale e devo dire che andava moolto meglio che con il 16 icon_redface.gif


ot:beveva anke molto meglio icon_lol.gif icon_lol.gif cmq io monto un 24 sulla + piccola e un 34 sulla + grande..beati due tempi icon_lol.gif
 
297325
297325 Inviato: 13 Apr 2006 12:53
 

rs50mhr ha scritto:
no niente pista,voglio solo che spinga bene...xò m sembra lo stesso strano che m passi quell rs...cmq cambierò anche rapporti,metto un pignone da 14, e anche la marmitta m deve arrivare,l mhr gp nn omologata


si stai tranqui dopo il motore sarà bello spinto icon_wink.gif
 
297336
297336 Inviato: 13 Apr 2006 12:58
 

voglio farla parecchio veloce.....poi metterò anche una CENTRALINA,senza spendere + di 150 euro xò.....ma in parole povere cosa fa la centralina???fa in modo che fuori giri sia a 15 mila e nn + a 12 mila????
 
297342
297342 Inviato: 13 Apr 2006 13:04
 

rs50mhr ha scritto:
voglio farla parecchio veloce.....poi metterò anche una CENTRALINA,senza spendere + di 150 euro xò.....ma in parole povere cosa fa la centralina???fa in modo che fuori giri sia a 15 mila e nn + a 12 mila????


...la centralina costa al max 80euro e ti cambia l'aticipo o fisso o variabile migliora l'accensione e la prograssiva coppia del motore..150 o 200 o 250 li spendi su un accesione a rotore ma siccome perdi fari ecc..la consiglio solo x pista icon_wink.gif
 
297392
297392 Inviato: 13 Apr 2006 13:27
 

OK QUINDI LA LASCIO PERDERE.....poi ho sentito di una sesta marcia lunga...cosa è?
 
297431
297431 Inviato: 13 Apr 2006 13:48
 

rs50mhr ha scritto:
OK QUINDI LA LASCIO PERDERE.....poi ho sentito di una sesta marcia lunga...cosa è?


é l'ingranaggio della sesta marcia + lunga nn so sei hai notato sulla rs quando cambi su di giri la quinta esempio 11500 e poi passi in sesta la moto resta sui 10.000-15-10.500..con l'ingranaggio + lungho invece ti troveresti a meno di giri e quindi hai più motore da sfrottare in allungo icon_wink.gif
 
297451
297451 Inviato: 13 Apr 2006 13:57
 

quindi aumenterebbe l allungo,ma se sei in salita rischi d calare d giri xkè nn ce la fa,se hai poca potenza..??..
 
297490
297490 Inviato: 13 Apr 2006 14:15
 

rs50mhr ha scritto:
quindi aumenterebbe l allungo,ma se sei in salita rischi d calare d giri xkè nn ce la fa,se hai poca potenza..??..


quando mi trovi una salita da fare in sesta..può essere ke ti succeda icon_lol.gif
 
297507
297507 Inviato: 13 Apr 2006 14:19
 

icon_biggrin.gif bè c sn arrivato + di una volta in sesta in una salita..e s fermava a 11mila giri..nn andava oltre...xkè ho poca potenza ancora...poi volevo dire un altra cosa...riguardo il filtro a cono...cm mai la moto era + veloce e + potente quando avevo l originale???
 
297817
297817 Inviato: 13 Apr 2006 18:16
 

rs50mhr ha scritto:
icon_biggrin.gif bè c sn arrivato + di una volta in sesta in una salita..e s fermava a 11mila giri..nn andava oltre...xkè ho poca potenza ancora...poi volevo dire un altra cosa...riguardo il filtro a cono...cm mai la moto era + veloce e + potente quando avevo l originale???


carburata male...xké sennò cm la mia il filtro a cono anke se di poko altre ai consumi aumenta anke la coppia icon_wink.gif
 
298230
298230 Inviato: 13 Apr 2006 21:39
 

ok grazie............................................................ora tornia mo a parlare dei miei pezzi....ho appena ritirato dalla macchina d mio padre,la scatola dei pezzi malossi.....c è scritto esattamente:
GR.TER. 50 allum.H2O MHR REP.
il codice è 3112228...che m dite?
 
298257
298257 Inviato: 13 Apr 2006 21:58
 

hai fatto un po una figura di *****..
 
298260
298260 Inviato: 13 Apr 2006 22:01
 

io sn entrato quì x chiedere spiegazioni ovviamente...xò ora che ho avuto la scatola dei pezzi ho capito bene...e se andate nel sito e mettete il codice c è il mio gt,e c è scritto 70cc,ma se leggete bene c è scritto nelle gare degli scooter 70cc cambio autamatico...cs c***o vuol dire?
 
298499
298499 Inviato: 14 Apr 2006 8:29
 

rs50mhr ha scritto:
io sn entrato quì x chiedere spiegazioni ovviamente...xò ora che ho avuto la scatola dei pezzi ho capito bene...e se andate nel sito e mettete il codice c è il mio gt,e c è scritto 70cc,ma se leggete bene c è scritto nelle gare degli scooter 70cc cambio autamatico...cs c***o vuol dire?


il codice é errato icon_lol.gif e cmq allora 50mm ed é il replica é un 80cc niente male..ormai penso ke il problema sia il carburatore.. icon_wink.gif
 
298584
298584 Inviato: 14 Apr 2006 9:33
 

no il codice è giusto,tantochè senadate nel sito e lo mettete v appare il mio gt,e cè scritto 70cc
 
298611
298611 Inviato: 14 Apr 2006 9:47
 

guarda,v metto la foto e il link cn la spiegazione, del codice della scatola.:::

immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Malossi.com
 
298925
298925 Inviato: 14 Apr 2006 12:15
 

Nn ke il codice nn esista ma nn corrisponde al tuo motore..quel motore nn è adattabile su blokko am6 icon_lol.gif
 
299019
299019 Inviato: 14 Apr 2006 12:43
 

si invece....xkè se metti la marca e il modello sul sito,c è quel gt cn quel codice,e infatti sulla scatola dei miei pezzi c è esattamente quel codice,...è x forza quello il mio gt che m ha montato,ed è 70cc
 
299153
299153 Inviato: 14 Apr 2006 13:34
 

rs50mhr ha scritto:
si invece....xkè se metti la marca e il modello sul sito,c è quel gt cn quel codice,e infatti sulla scatola dei miei pezzi c è esattamente quel codice,...è x forza quello il mio gt che m ha montato,ed è 70cc


mah c'é messo x scooter..cmq allora il tuo é un 70 icon_wink.gif
 
299176
299176 Inviato: 14 Apr 2006 13:46
 

c è scritto che si usa nelle gare dgli scooter d solito..ma se il codice della scatola corrisponde a quello è quello..e sn 70 bifascia...
 
299500
299500 Inviato: 14 Apr 2006 18:34
 

rs50mhr ha scritto:
c è scritto che si usa nelle gare dgli scooter d solito..ma se il codice della scatola corrisponde a quello è quello..e sn 70 bifascia...


allora sarà il tuo icon_rolleyes.gif
 
299844
299844 Inviato: 14 Apr 2006 22:08
 

eh già..x cui sono 70 bifascia...ecco xkè m passa
 
300193
300193 Inviato: 15 Apr 2006 11:04
 

rs50mhr ha scritto:
eh già..x cui sono 70 bifascia...ecco xkè m passa


anke se fossi 70cc monofascia ti passerebbe x stargli davanti cm minimo devi avere pari cilindrata e parità degli altri pezzi..e saper cambiare icon_lol.gif icon_wink.gif
 
300498
300498 Inviato: 15 Apr 2006 14:10
 

eh vabbè...cmq ho notato che il catalogo che ho è diverso da quello del sito
 
305160
305160 Inviato: 18 Apr 2006 20:15
 

ora cambio il mio gt,io avevo richiesto il team monofascia,nn il replica da 70cc bifascia,domani vado dal meccanico..
 
305240
305240 Inviato: 18 Apr 2006 20:52
 

scusate l'ignoranza, ma ke differenze ci sono tra monofascia e bifascia??
 
305247
305247 Inviato: 18 Apr 2006 21:00
 

boh il pistone ha 2 fASCe , e dicono che il biascia sia + resistente ma come prestazioni sia minore...
 
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