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Honda Sh By ShBlack(Problema & Consigli Pag2...Please...)
7291200
7291200 Inviato: 31 Mar 2009 22:55
 



Beh bianchi sarebbero da paura ma troppo appariscenti secondo me...Un bel Full Black...
elegante e sportivo...
 
7361870
7361870 Inviato: 11 Apr 2009 11:44
 

Raga...Novita ho fatto i vetrini dello stop e delle frecce nero fumè...
Ora il moto sta dal meccanico perche dopo aver fatto benzina non so perche il moto fa moltissimo fumo e devo per forza tenere aperto il gas senno si spegne???
Cosa puo essere?????Aiutatemi grazie! icon_wink.gif
 
7362663
7362663 Inviato: 11 Apr 2009 13:43
 

ShBlack ha scritto:
Raga...Novita ho fatto i vetrini dello stop e delle frecce nero fumè...
Ora il moto sta dal meccanico perche dopo aver fatto benzina non so perche il moto fa moltissimo fumo e devo per forza tenere aperto il gas senno si spegne???
Cosa puo essere?????Aiutatemi grazie! icon_wink.gif


bel mezzo!comunque secondo me hai il minimo troppo basso.e per questo non ti tiene il minimo e devi sempre accelerare senno' si spegne.alzalo un po' tramite la vite sul carburatore...
 
7363184
7363184 Inviato: 11 Apr 2009 14:54
 

Quindi dici che è un problema di carburazione?il gt non centra nulla?
0510_five.gif Speriamo sia cosi...Comunque come modifiche future che mi consigliate??Perche credo che togliero il 70 e i rapporti e faro un ela soft fatta per bene pero...Che ne dite?
 
7363202
7363202 Inviato: 11 Apr 2009 14:57
 

ShBlack ha scritto:
Quindi dici che è un problema di carburazione?il gt non centra nulla?
0510_five.gif Speriamo sia cosi...Comunque come modifiche future che mi consigliate??Perche credo che togliero il 70 e i rapporti e faro un ela soft fatta per bene pero...Che ne dite?


secondo me si'..prova un attimo a regolare il minimo che ci metti 5 minuti e vedi come va...ma perchè vuoi togliere il 70?
 
7363206
7363206 Inviato: 11 Apr 2009 14:58
 

quoto sarà il minimo troppo basso 0509_up.gif
 
7363774
7363774 Inviato: 11 Apr 2009 17:28
 

Perche il moto ormai non è piu mio e lo venduto a un mio amico che pero non ha cura del mezzo...(parte a freddo,sta sempre a gas aperto ecc...)quindi secondo me gli conviene vendere il gt e i rapporti e coi soldi ricavati fare una bella ela soft completa che qui a roma e utilissima...Che ne dite?
 
7364389
7364389 Inviato: 11 Apr 2009 20:28
 

molto bello di estetica...togli il portatarga e lo specchietto destro... 0509_up.gif
 
7367663
7367663 Inviato: 12 Apr 2009 17:50
 

beh dai non male... carini gli adesivi hrc.. icon_biggrin.gif
come estetica ci starebbero i cerchi neri e il portatarga eliminato...

come meccanica che si fa?
 
7368068
7368068 Inviato: 12 Apr 2009 20:21
 

Rega ma perche guardate tutti le foto vecchie???
la combinazione nero - rosso ormai nn ce lo piu o fatto un full black riverniciato da me...
comunque zampa come meccanica credo che togliero il 70 e i rapporti dato che il mio amico non vuole completare l elaborazione e invece faro un ela soft completa che a roma e utiissima che ne dite???????? icon_wink.gif
 
7368247
7368247 Inviato: 12 Apr 2009 21:40
 

ShBlack ha scritto:
Rega ma perche guardate tutti le foto vecchie???
la combinazione nero - rosso ormai nn ce lo piu o fatto un full black riverniciato da me...
comunque zampa come meccanica credo che togliero il 70 e i rapporti dato che il mio amico non vuole completare l elaborazione e invece faro un ela soft completa che a roma e utiissima che ne dite???????? icon_wink.gif


visto che il tuo amico non ha cura del mezzo,una bella ela soft completa è l' ideale...poi in una città come roma...
 
7369315
7369315 Inviato: 13 Apr 2009 10:11
 

Ecco è proprio quello che cerchero di fargli capire oggi...Comunqe come ela soft la farei completa....
-Variatore Malossi multivar anche se ce gia montato il pinasco che faccio lo cambio???
-Frizione Fly clutch malossi da comprare in ogni caso...come la cinghia special belt malossi cosi do una bella rinfrescata alla trasmissione...
-Carburatore??Di serie ho un 14 mm che dite di cambiaro con un 17???un 19 su una soft e troppo ve?
-Marmitta arrow extreme,gianelli reverse...
-Red sponge malossi
Eventuali campane e altri componenti possono essere utili???
Consigli???? icon_wink.gif
 
7369422
7369422 Inviato: 13 Apr 2009 10:49
 

ah perchè devi venderlo questo sh? eusa_think.gif

comunque io il 70 lo lascerei.. da sempre quello spunto che ci vuole a roma.. eusa_think.gif
 
7371416
7371416 Inviato: 13 Apr 2009 19:17
 

Lo gia venduto a questo mio amico che pero non ha cura del mezzo...E per questo che prima che rompe qualcosa di grave vorrei fargli togliere il 70 anche perche con 70 sito plus albero originale e carbu da 14 il 70 soffre o no????Consigliatemi voi cosa fare... 0510_help.gif
 
7371553
7371553 Inviato: 13 Apr 2009 19:49
 

ShBlack ha scritto:
Lo gia venduto a questo mio amico che pero non ha cura del mezzo...E per questo che prima che rompe qualcosa di grave vorrei fargli togliere il 70 anche perche con 70 sito plus albero originale e carbu da 14 il 70 soffre o no????Consigliatemi voi cosa fare... 0510_help.gif


il 70 soffre...il carburatore è troppo piccolo e la marmitta tappa...l' albero su un base si puo' tranquillamente non cambiare...
il mio consiglio è una bella ela soft con:multivar,17,5,marmitta giannelli reverse o extreme(frizione e cinghia se sei obbligato,senno' si potevano anche non cambiare) e red sponge
anche perchè con tutti quei pezzi che tappano sul 70 la differenza di prestazioni tra il 70 cosi' com è e la soft non sarà poi molta...
se invece il tuo amico vuol tenere il 70 metti in considerazione che deve prendere almeno un 19 e marmitta pro replica,shot o nardo'....
 
7371599
7371599 Inviato: 13 Apr 2009 20:07
 

E si hai pienamente ragione...Il fatto e che l'esperienza che ho 2 anni fa quando il moto era mio non l'avevo senno lo facevo vola questo sh...Ora ho l'sh125 che sto modificando per bene...Anche se su un 4 tempi non si puo fare molto...Pero il consumo e davvero ottimo!!
tornando al mio perche alla fine sempre mio lo sento sh adesso se riesco a trovare a vendere il gt e i rapporti gia posso ricavare un 50 - 60 € da rimettere per comprare i nuovi pezzi...Per i pezzi si gia avevo in mente di comprare quelli pero ho una domanda da farvi...Il carburatore che su un ela soft va da 17,5 mm e da cambiare assolutamente il 14 che monto...???I risultati sono evidenti???
 
7371642
7371642 Inviato: 13 Apr 2009 20:19
 

ShBlack ha scritto:
E si hai pienamente ragione...Il fatto e che l'esperienza che ho 2 anni fa quando il moto era mio non l'avevo senno lo facevo vola questo sh...Ora ho l'sh125 che sto modificando per bene...Anche se su un 4 tempi non si puo fare molto...Pero il consumo e davvero ottimo!!
tornando al mio perche alla fine sempre mio lo sento sh adesso se riesco a trovare a vendere il gt e i rapporti gia posso ricavare un 50 - 60 € da rimettere per comprare i nuovi pezzi...Per i pezzi si gia avevo in mente di comprare quelli pero ho una domanda da farvi...Il carburatore che su un ela soft va da 17,5 mm e da cambiare assolutamente il 14 che monto...???I risultati sono evidenti???


si il carburatore cambialo...migliorerà molto...comunque vendendo i pezzi della tua vecchia ela dovresti riuscire a comprare marmitta e carburatore per la soft usati ma in buone condizioni....
p.s. purtroppo anche io mi sono dato ai 125 4 tempi icon_cry.gif
 
7371763
7371763 Inviato: 13 Apr 2009 21:05
 

E si i 50ini hanno un fascino tutto loro ma i 4 tempi in generale hanno anche dei gran vantaggi...
Comunque tornando al mio sh allora l'ela soft è decisa...Ora devo solo trovare di vendere questi 2 pezzi cosi posso comprare i nuovi e forse provare a montarli da solo con qualche guida... icon_cool.gif Vedremo...
Per l'estetica credo che lo lasciero cosi magari mettendo un paio di frecce carbon-look e magari in esteta rifare la verniciatura mantendo pero l'eleganza cioe niente abbinamenti appariscenti...Io avevo in mente un grigio scuro (tipo bmw serie 1) e nero lucido o opaco...che ne dite???? icon_wink.gif
 
7371819
7371819 Inviato: 13 Apr 2009 22:03
 

ShBlack ha scritto:
E si i 50ini hanno un fascino tutto loro ma i 4 tempi in generale hanno anche dei gran vantaggi...
Comunque tornando al mio sh allora l'ela soft è decisa...Ora devo solo trovare di vendere questi 2 pezzi cosi posso comprare i nuovi e forse provare a montarli da solo con qualche guida... icon_cool.gif Vedremo...
Per l'estetica credo che lo lasciero cosi magari mettendo un paio di frecce carbon-look e magari in esteta rifare la verniciatura mantendo pero l'eleganza cioe niente abbinamenti appariscenti...Io avevo in mente un grigio scuro (tipo bmw serie 1) e nero lucido o opaco...che ne dite???? icon_wink.gif



io ti direi...frecce in carbonio perfette...verniciatura ci vedrei bene un bel nero o grigio opaco abbinati con particolari cromati...a mio parere molto elegante...
 
7371857
7371857 Inviato: 13 Apr 2009 22:09
 

Si hai ragione il cromato e da paura...Pero e difficile da ottenere...Potrei provare con il carter che ne dici???
senno sarebbe anche molto bello tutto argento con i cerchi nero lucido e il carter cromato che ne dici?????troppo appariscente???
 
7371886
7371886 Inviato: 13 Apr 2009 22:30
 

ShBlack ha scritto:
Si hai ragione il cromato e da paura...Pero e difficile da ottenere...Potrei provare con il carter che ne dici???
senno sarebbe anche molto bello tutto argento con i cerchi nero lucido e il carter cromato che ne dici?????troppo appariscente???


si per il carter puoi seguire questa guida....diventa molto bello Guida Su Come Lucidare Un Copricarter
per gli altri particolari cromati puoi montare le viti della carena,che trovi a poco in tutti i ferramenta e i bilanceri e magari il rialzo...
come colore l argento mi sembra troppo appariscente...meglio un bel grigio chiaro
 
7389411
7389411 Inviato: 16 Apr 2009 14:03
 

Per il carter quando avro un po di tempo di sicuro ci provo...pero prima devo compra gli attrezzi giusti...
Per le viti sono ok,le manopole gia le ho con il finale in simil carbonio e inserti cromati...
Per il rialzo non credo che sul mio blocco si possano mettere...
Per la colorazione sono d'accordo con te...Dovro scegliere bene il colore...icon_wink.gif
Comunque abbiamo scoperto il problema...Un ***** di benzinaio invece della benzina mi ci ha messo la nafta ed infatti il meccanico mi ha pulito tutto il carburatore cambiato candela e una basetta del carburo pagando 50 € e tanto secondo voi???
Fatevi sentire...Grazie!!icon_wink.gif
 
7389834
7389834 Inviato: 16 Apr 2009 14:42
 

50 euro è abbastanza...diciamo che secondo me 25-30 euro sarebbe stato il prezzo giusto...la candela costa 5 euro e per pulire il carburatore ci si impiega relativamente poco...
 
7392429
7392429 Inviato: 16 Apr 2009 19:13
 

Comunque mi ha cambiato anche le pasticche ed ecco che il prezzo e giusto come la trasmissione in tv... icon_asd.gif icon_asd.gif ...La cosa che piu mi fa arrabbia e che molte cose sarei capace a farle da solo e solo che non ho gli attrezzi giusti per smontare i vari pezzi...
Quanto puo costa un bel set di tutti attrezzi per lo smontaggio????
 
7398015
7398015 Inviato: 17 Apr 2009 14:14
 

che dire? a me gli scooter a ruota alta non è che mi piacciono molto...e questo sh non ha nulla di speciale....(perdonatemi se non ho visto qualche particolare)...
 
7400607
7400607 Inviato: 17 Apr 2009 19:20
 

Accetto anche le critiche basta esprimerle con il tono giusto...
 
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