lil_supersimo ha scritto:
beh, se vi riferite a me ammetto di non avere buone conoscenze sulla moto, ma sinceramente me ne sbatto: su quella originale non ho mai problemi, su quella racing ci mettono mano sempre i meccanici, che hanno fatto l'elaborazione gara. Potrete anche darmi dell'ignorante perchè non conosco ogni singolo pezzo delle moto che guido e sinceramente non avete tutti i torti, però io ho 2 moto! non 1 ! e mentre per il dera RR sono più esperto riguardo a motore e componenti, riguardo a questa ( sulla quale non metto mano) so molto di meno, però che quello di prima venga a dirmi che con il suo phantom originale sta dietro alla mia racing, questo è impossibile!
sta di fatto che i componenti sono simili, anche la tua moto "racing" ha il carburatore e tutte le altre cose, come la rr !!!!
poi se uno ha soldi da buttare via dal meccanico sono affari suoi, ma visot che hai una moto "racing" e credo che sia anche più fragile della rr, se hai un piccolo problema io non andrei dal meccanico per smenarci altri soldi, ma darei un occhio io e se posso ci metto le mani
tutte le persone che hanno una moto che usano in pista fanno così......perchè se ogni volta per un problema bisogna essere dal meccanico, a fine anno devi aprire un mutuo per pagare