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top racing con marmitta da 50
3806954
3806954 Inviato: 29 Feb 2008 22:12
Oggetto: top racing con marmitta da 50
 

io avevo intenzione di mettere un top racing pero siccome me lo regalerebbero e al momento non ho i dindi per cambiare marmitta e attualmente ho una vecchia leovince z nn zx la z vekkissima marmitta leovinci (ha la pancia leggermente piu grande della zx ed e stata svuotata)e devo dire ke va piuttosto bene volevo sapere potrebbe andare o riskio troppo e mi converrebbe prendermi un trophy???
comunque la mia attuale ela e una soft con:
vario polini speed control
marmitta sopracitata
carbu 17.5(magari lo cambio con 1 19 )


grassie mille a tutti in anticipo

p.s. il mio albero e un piaggio con 9500 km se mettessi il top racing lo cambierei e non ci piove ma se mettessi il trophy lo potrei tenere??

ah il tutto sullo zip 1 serie ad aria

Ultima modifica di eragon-finirel il 29 Feb 2008 22:16, modificato 1 volta in totale
 
3806969
3806969 Inviato: 29 Feb 2008 22:14
 

non preoccuparti, va bene icon_wink.gif
 
3806984
3806984 Inviato: 29 Feb 2008 22:17
Oggetto: Re: top racing con marmitta da 50
 

eragon-finirel ha scritto:
io avevo intenzione di mettere un top racing pero siccome me lo regalerebbero e al momento non ho i dindi per cambiare marmitta e attualmente ho una vecchia leovince z nn zx la z vekkissima marmitta leovinci (ha la pancia leggermente piu grande della zx ed e stata svuotata)e devo dire ke va piuttosto bene volevo sapere potrebbe andare o riskio troppo e mi converrebbe prendermi un trophy???
comunque la mia attuale ela e una soft con:
vario polini speed control
marmitta sopracitata
carbu 17.5(magari lo cambio con 1 19 )

non andrà mai come deve, ovviamente se tari e carburi puoi andarci in giro senza alcun problema, ma stai attento alle tirate in quanto una marmitta così tappa molto agli alti e fa scaldare molto il gt quindi è più facile prendere scaldate e grippare..
 
3806992
3806992 Inviato: 29 Feb 2008 22:18
 

sisi va un mio amico la tiene con l'rr....ps con l'rr ce ha tenuto anche un evo ...è leggermente pazzo....a il carbu un 12...ahaha fi9ne ot
 
3807005
3807005 Inviato: 29 Feb 2008 22:20
 

x la marmitta... fa alquanto schifezza quella lì, come la zx... tapperà senza dubbio... comunque quella roba del "modificare la marmitta" internamente non ti cambia chissà quanto...

non è l'ideale perché scalderà il gt...però se non hai niente di meglio tieni quella.... è comunque un'espansione... poi comunque cambiala...
non è che comunque se tieni una marmitta che tappa tanto grippi eh xD
però scaldi di più...quindi ogni tanto se tiri o se è caldo occhio alla temperatura...



nn so se in un blocco ad aria la resistenza e l'equilibratura degli alberi originali cambia, visto che i gt ac hanno fasature meno spinte....
in ogni caso ti dico solo che col mio che aveva quasi 10.000km ci ho tenuto il g-force, ank nel periodo della taratura che faceva molti fuori giri folli xD..
ed ha resistito...dopo 1000km ho grippato, ma per l'olio...ha retto un intermedio x 1000km... penso che un base lo regga... non penso che da lc a ac cambi la resistenza e l'equilibratura(a ripensarci direi che non cambia quest'ultima)...
ank la gabbia a rulli era originale, ma quella cambiala in ogni caso xD
 
3809048
3809048 Inviato: 1 Mar 2008 13:14
 

ok grazie a tutti delle risposte ora mi resta solo da decidermi se il base o l'intermedio... ah una cosa sapete per caso se esiste il pinasco t-force (il base) ad aria???
 
3809074
3809074 Inviato: 1 Mar 2008 13:18
 

Esiste.


ps:
posso consigliarti l'intermedio?xD
viaggia mooolto più del base, è un gt ipù serio, più affidabile e per quello che lo paghi hai davvero qualcosa di buono icon_wink.gif
 
3809338
3809338 Inviato: 1 Mar 2008 13:54
 

grazie comunque come sarò coi consumi ???
 
3809458
3809458 Inviato: 1 Mar 2008 14:05
 

dipende da come ti regoli col polso... di certo consumi di piùr ispetto a prima... ma infondo è una delle condziioni da accettare se si elabora icon_wink.gif
 
3819377
3819377 Inviato: 2 Mar 2008 23:40
 

allora mi sto facendo alcuni giri ma sono arrivato a trovare alcuni pezzi a un po meno voi consigliatemi
albero rms super racing 25 e
poi sn indeciso perché ho trovato una pws a 75 e però o prendo quella e lascio su il 17.5 o metto 1 19 e lascio il marmittino del 1 post
e sono indeciso su ke gt mettere in partenza ero deciso per un top racing ma non so quali altri gt in ghisa ci sono intermedi
altra domanda i gt in alluminio bifascia ad aria come sono come affidabilita
scusate le tante domande ma voglio fare una cosa fatta bene

p.s. quali altre marmitte omologate spingono bene??
 
3828072
3828072 Inviato: 3 Mar 2008 22:34
 

nessuno ke mi risponda?
 
3832950
3832950 Inviato: 4 Mar 2008 15:50
 

c'e nessuno?
 
3833032
3833032 Inviato: 4 Mar 2008 15:56
 

eragon-finirel ha scritto:
allora mi sto facendo alcuni giri ma sono arrivato a trovare alcuni pezzi a un po meno voi consigliatemi
albero rms super racing 25 e
poi sn indeciso perché ho trovato una pws a 75 e però o prendo quella e lascio su il 17.5 o metto 1 19 e lascio il marmittino del 1 post
e sono indeciso su ke gt mettere in partenza ero deciso per un top racing ma non so quali altri gt in ghisa ci sono intermedi
altra domanda i gt in alluminio bifascia ad aria come sono come affidabilita
scusate le tante domande ma voglio fare una cosa fatta bene

p.s. quali altre marmitte omologate spingono bene??


prendi la PWS a 75€ che il 19 o il 21 lo puoi montare anche dopo
intermedi in ghisa sono 2: polini corsa(che è un base lavorato) e il top racing: prendi il top che è meglio in prestazioni e minore in costo
 
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