blueyes ha scritto:
swetta ha scritto:
io ribadisco la BMW!!! quella di mia madre è una bomba!!!(anche nei consumi però
)...una bellissima serie 7????...
la thesis a me non va proprio giù....anzi diciamola tutta...tutto il gruppo fiat non mi ispira tanto
..sarà perchè i miei hanno sempre avuto tedesche e inglesi(il mitico land
...e jaguar
) & co. (l'alfa è un regalo di mio zio
e in effetti sta a casa mia fuori tipo da settembre...full optional, sedili in pelle bicolore, e tutti i gingilli possibili e immaginabili...ma mio padre non la vuole usare per nulla al mondo...poi perchè è 2.0 jts...
...Consiglio di nuovo BMW!!!!!!!











Visto che vi fa tanto schifo perchè non me la regalate? Leggete quello che dice crazyste, che ne sa....

CIAO Blyeyes,
Grazie per il Sostegno... comunque, nulla parla meglio dei grafici rilevati al banco a rulli... notate come il MultiJet mantiene alta la coppia motrice all'aumentare di giri battendo anche chi ha dalla sua il vantaggio di una maggiore cilindrata:
BMW 2.0 TDIESEL 150CV

FIAT 1.9 MULTIJET 150CV

FIAT 2.4 MULTIJET 175CV (5 CILINDRI IN LINEA)

BMW 3.0 TDIESEL 190CV (6 CILINDRI A V)

I grafici sono realtivi al rilevamento originale ed a quello rimappato, per il MultiJet da 150cv non c'e` il grafioc della rimappatura in quanto, era solo una prova per pura curiosita`/confronto.
So che non sono aggiornatissimi... ormai e` da 3 anni che non vivo in Italia, ma la differenza tra i Common Rail normali ed i MultiJet si nota eccome... e teniamo presente che il Common Rail stesso fu comunque un'invenzione Fiat... giusto per sputarle sempre addosso
SALUTI