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info su 2plus [Bisogna lavorare i carter?]
3685154
3685154 Inviato: 15 Feb 2008 18:45
Oggetto: info su 2plus [Bisogna lavorare i carter?]
 



se monto il 2 plus azzurro (per piaggio) devo lavorare i carter o qualcos'altro essendo un 47,6 di diametro?
PS
se è così non lo ordino
 
3685209
3685209 Inviato: 15 Feb 2008 18:50
 

yesssssssssss
 
3685216
3685216 Inviato: 15 Feb 2008 18:51
 

phantom1-2 ha scritto:
yesssssssssss

cosa vuol dire?
 
3685233
3685233 Inviato: 15 Feb 2008 18:52
 

si in inglese icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif seriamente devi lavorare i carter
 
3685247
3685247 Inviato: 15 Feb 2008 18:53
 

mi par di si ma non ne sono perchè sul minarelli non devi lavorare nulla...
 
3685248
3685248 Inviato: 15 Feb 2008 18:53
 

phantom1-2 ha scritto:
si in inglese icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif seriamente devi lavorare i carter

icon_eek.gif noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e come faccio?
e se non li lavorassi?
icon_rolleyes.gif
 
3685264
3685264 Inviato: 15 Feb 2008 18:55
 

non ci entra il cilindro!!! se vuoi montare quel gt devi per forza lavorarli...rassegnati icon_rolleyes.gif
 
3685280
3685280 Inviato: 15 Feb 2008 18:56
 

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
3685345
3685345 Inviato: 15 Feb 2008 19:02
 

ma che devi lavorà!!!! ma che dite!!!!
e secondo te devi lavorare il carter per mettere un cilindro di diametro 47,6?!?!
Allora per mettere il trophy o il dr che sono 48mm...secondo voi si lavora qualcosa?! icon_asd.gif
Ma dai...se la lavorazione voi la fate quanto il pistone è troppo largo... icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunque non credo serva...1 mio ha messo l'mhr replica senza dovr fare nulla...col 2+ vale lo stesso discorso...
comunque chiedi a qualcunaltro per sicurezza...io parlo per sentito dire... icon_lol.gif
Però il diametro del pistone non centra nulla su questo sono sicuro icon_wink.gif
 
3685346
3685346 Inviato: 15 Feb 2008 19:02
 

Caspita io non lo sapevo!!!!

Ma raga scusate,anche sulle moto? esempio anche sull'blocco motore AM6 bisogna lavorare i carte per montare il viola?? icon_eek.gif
 
3685388
3685388 Inviato: 15 Feb 2008 19:05
Oggetto: Re: info su 2plus
 

mc2 ha scritto:
se monto il 2 plus azzurro (per piaggio) devo lavorare i carter o qualcos'altro essendo un 47,6 di diametro?
PS
se è così non lo ordino



ciao...

si devi leggermente lavorare il carter.

PS: scrivete italiano e per lo spamm ci sono le sezioni apposite.
 
3685392
3685392 Inviato: 15 Feb 2008 19:06
 

Non devi lavorare un bel niente x un 2+ cosa dite!! icon_eek.gif un mio amico ha montato il trophy su un piaggio che è un 48 e non ha barenato niente! il 2+ è un 47,6... il minarelli è un 47 non cambia tantissimo e un altro mio amico con l'aerox l'ha messo su senza fare nessun intervento... Inoltre se vai su Biollamotors.it e guardi sui cilindri ad esempio sul "big bore" c'è scritto di barenare e sul 2+ non c'è scritto niente...!
 
3685458
3685458 Inviato: 15 Feb 2008 19:10
 

Ragazzi non inventiamo cose...non si deve lavorare NIENTE...il motore va SOLO montato nient'altro...i carter vanno lavorati solo per migliorare l'afflusso della miscela...il motore entra normalmente icon_wink.gif
 
3690654
3690654 Inviato: 16 Feb 2008 14:28
 

a chi devo credere? icon_cry.gif
 
3690707
3690707 Inviato: 16 Feb 2008 14:32
 

mc2 ha scritto:
a chi devo credere? icon_cry.gif
a me icon_asd.gif

no va bhe. comunque i carter non sono obbligatori da lavorare con il 2+. i carter se vuoi li lavori ma se li lavori è per andare leggermente più forte. e non perchè senza la lavorazione al carter il 2+ non funziona o altro. quindi i carter lavorali ma non perchè senza carter lavorati il 2+ non va
 
3690723
3690723 Inviato: 16 Feb 2008 14:34
 

x montarlo nn devi lavorare nullasicuro al 100% perché lo avuto il top 2+ blu x piaggio lc...se vuoi fralo andare di piu allora si...
gli unici gt in cui si devono lavorare i carter sono quelli che hanno l'imbocco della camici a e i travasi un po piu grossi e allora si allarga l'imbocco ai carter...questi gt partono dalla fascia trofeo in poi..(tipo mhr 7t,2f4r,ecc)
 
6127893
6127893 Inviato: 27 Ott 2008 19:56
 

Io ho un Phantom F12 a liquido (quindi Minarelli Orizzontale). Per montare il Top 2plus devo lavorare i carter?
 
6127965
6127965 Inviato: 27 Ott 2008 20:01
 

_Scardo_ ha scritto:
Io ho un Phantom F12 a liquido (quindi Minarelli Orizzontale). Per montare il Top 2plus devo lavorare i carter?

no....pero' ti consiglio di raccordare e di rifare lo scivolo....cosi poi va al 100%
 
6128038
6128038 Inviato: 27 Ott 2008 20:07
 

101_Racing ha scritto:

no....pero' ti consiglio di raccordare e di rifare lo scivolo....cosi poi va al 100%


Sicuro che non è obbligatorio vero?
 
6128074
6128074 Inviato: 27 Ott 2008 20:09
 

_Scardo_ ha scritto:


Sicuro che non è obbligatorio vero?

ce l'ho su sul piaggio....e un mio amico sul minarelli come il tuo...
 
6128166
6128166 Inviato: 27 Ott 2008 20:15
 

101_Racing ha scritto:

ce l'ho su sul piaggio....e un mio amico sul minarelli come il tuo...


Ok. Ma perchè phantom1-2 dice che si deve?
 
6128245
6128245 Inviato: 27 Ott 2008 20:20
 

se monti un 2plus presuno tu voglia sostituire albero e cuscinetti. in tal caso ti risulterà molto facile verificare se c è o meno necessità di raccordare.
nel caso, procedi senza indugi.
 
6128298
6128298 Inviato: 27 Ott 2008 20:23
 

Si che sostituisco l'albero. Ma è obbligatorio lavorarli i carter o il cilindro entra stesso e va lo stesso?
 
6128332
6128332 Inviato: 27 Ott 2008 20:26
 

entrare entra. ma se hai i carter aperti, fai un lavoretto fatto bene! icon_wink.gif
 
6128343
6128343 Inviato: 27 Ott 2008 20:27
 

entra e va lo stesso icon_wink.gif
 
6128355
6128355 Inviato: 27 Ott 2008 20:28
 

Va bene. Grazie ragazzi. icon_wink.gif
 
6128401
6128401 Inviato: 27 Ott 2008 20:31
 

figurati...i forum servono a questo! icon_wink.gif
 
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