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problemino marmitta... [rodaggio con top line,rovino il gt?]
3684981
3684981 Inviato: 15 Feb 2008 18:29
Oggetto: problemino marmitta... [rodaggio con top line,rovino il gt?]
 



raga ad aprile monto la seguente elaborazione:
gt: stage 6 racing modular (19 hp)
albero: stage 6 racing hpc (16mila giri)
cuscinetti: skf c4 in teflon
filtro: motorforce
compensatore di fluidi: stage 6
correttore di coppia: torque driver mhr
centralina: euro 0 (dopo metterò la tc unit della mhr)
campana: stage 6 r/t
Frizione: stage 6
variatore: multivar con ventolino variatore stage 6
kit alimentazione: stage 6
cinghia: x kevlar belt mhr

il problema k prendendo questo nn ho i soldi x la marmitta e dovrei farmi il rodaggio con una top line... voi che dite? mi puo succedere qualcosa e rovino il gt? devo aspettare? rispondete grazie
 
3685009
3685009 Inviato: 15 Feb 2008 18:32
 

lascia perdere i lcorrettore di coppia e il compemnsatore di fluidi e prenditi la marmitta...
 
3685027
3685027 Inviato: 15 Feb 2008 18:34
 

Certo che lo rovini icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
Monterai una marmitta da 50 su un trofeo(quasi) icon_rolleyes.gif Non tanto per le prestazioni ma perchè il gt si surriscalda in una maniera esagerta facendoti rischiare di prendere delle scaldate paurose icon_rolleyes.gif
Io aspetterei da avere una bella r1200 fra le mani e poi si inizia a girare icon_wink.gif
 
3685036
3685036 Inviato: 15 Feb 2008 18:35
 

dimenticavo il carburatore...vhst 26mm dell'orto
 
3685080
3685080 Inviato: 15 Feb 2008 18:39
 

togli il compensatore di fluidi.... e magari aspetta ankora un pò.... dopo di che monta una bella stage6 r1200... icon_mrgreen.gif
 
3685099
3685099 Inviato: 15 Feb 2008 18:41
 

togli compensatore correttore e multivar in pratica tutta la trasmissione appena puoi metti un overrange e con quello ke risparmi in un primo momento prendi la stage 1200 o 1400
 
3685100
3685100 Inviato: 15 Feb 2008 18:41
 

Il filtro motorforce è quello a forma di air box? icon_rolleyes.gif

In questo caso non va bene ma serve qualcosa di + aperto su un trofeo icon_wink.gif Metti un double layer o un qualsiasi filtro aperto icon_wink.gif
 
3685119
3685119 Inviato: 15 Feb 2008 18:42
Oggetto: Re: problemino marmitta... [ridaggio con top line,rovino il
 

x-fight93 ha scritto:
raga ad aprile monto la seguente elaborazione:
gt: stage 6 racing modular (19 hp)
albero: stage 6 racing hpc (16mila giri)
cuscinetti: skf c4 in teflon
filtro: motorforce
compensatore di fluidi: stage 6
correttore di coppia: torque driver mhr
centralina: euro 0 (dopo metterò la tc unit della mhr)
campana: stage 6 r/t
Frizione: stage 6
variatore: multivar con ventolino variatore stage 6
kit alimentazione: stage 6
cinghia: x kevlar belt mhr

il problema k prendendo questo nn ho i soldi x la marmitta e dovrei farmi il rodaggio con una top line... voi che dite? mi puo succedere qualcosa e rovino il gt? devo aspettare? rispondete grazie


beh la top line è troppo chiusa per la tua elaborazione icon_rolleyes.gif

ti consiglio di cambiare marmitta prima di fare il rodaggio
 
3685325
3685325 Inviato: 15 Feb 2008 19:01
 

allora aspettero' a motare...uffi
 
3685651
3685651 Inviato: 15 Feb 2008 19:25
 

Il rodaggio puoi anche farlo con la top line....ma la marmitta non è adatta ad un Gruppo Termico come lo Stage6....abbina una stage6 r1200 e cerca di farlo al più presto...

Ah comunque evitiamo il linguaggio ''SMS''

Citazione:
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icon_wink.gif
 
3686209
3686209 Inviato: 15 Feb 2008 20:15
 

solo che della stage 6 per il mio blocco fanno solo la pro...
 
3686225
3686225 Inviato: 15 Feb 2008 20:17
 

x-fight93 ha scritto:
solo che della stage 6 per il mio blocco fanno solo la pro...

ma che scooter hai??
 
3686443
3686443 Inviato: 15 Feb 2008 20:34
 

speedfight
 
3686675
3686675 Inviato: 15 Feb 2008 20:52
 

secondo me t conviene cambiare marmitta... se proprio non riesci a fare a meno dei pezzi montati fatti prestare una marmitta un po piu aperta.... xk cosi come adesso la top line tappa un tot.... poi comunque sarebbe "inchiodato".... icon_mrgreen.gif
 
3687234
3687234 Inviato: 15 Feb 2008 21:47
 

e se fanno solo la pro metti la hebo che e uguale almeno penso
 
3688623
3688623 Inviato: 16 Feb 2008 8:42
 

Montane un'altra che fanno per peugeot che non sia stage 6...fa lo stesso, della hebo ci sarà qualcosa sicuramente!
 
3688675
3688675 Inviato: 16 Feb 2008 8:58
 

quotone con spaggioracing a dato un perfetto consiglio complimenti comunque la marmitt nn deve essere stage 6
 
3688701
3688701 Inviato: 16 Feb 2008 9:08
 

Adamix ha scritto:
Il rodaggio puoi anche farlo con la top line....ma la marmitta non è adatta ad un Gruppo Termico come lo Stage6....abbina una stage6 r1200 e cerca di farlo al più presto...

Ah comunque evitiamo il linguaggio ''SMS''



icon_wink.gif



secondo me è meglio cambiare marmitta.. il rodaggio nei 50cc elaborati è molto importante!!!
 
3689370
3689370 Inviato: 16 Feb 2008 11:39
 

Si si rischi davvero delle scaldate con quel gt!
 
3690782
3690782 Inviato: 16 Feb 2008 14:41
 

Per peugeot la marmitta piu aperta che fanno è la pro replica
 
3691160
3691160 Inviato: 16 Feb 2008 15:13
 

se la marmitta più aperta che fa la stage 6 è la pro replica, allora metti una yasuni c16 o c20 o una hebo icon_wink.gif
 
3691271
3691271 Inviato: 16 Feb 2008 15:28
 

metti una evolution se la fanno..
 
3691521
3691521 Inviato: 16 Feb 2008 16:02
 

si probabilmente lo rovini il gt.....la top line e molto chiusa per il gt stage 6....però la tua ela e fatta bene....non saprei a cosa potresti rinunciare per la marmitta.....forse potresti fare a meno della frizione intanto che fai il rodaggio e mettere da parte i soldi e comprarti una stage 6 r1400......
 
7011269
7011269 Inviato: 19 Feb 2009 22:00
 

va che per lo speed la migliore è la stage 6 pro...io la sto ordinando...prima di sparare nomi a caso informatevi...la r1200,r1400,evo...ecc ecc per il nostro non ci sono...l'unica è farsene fare una artigianale...
 
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