Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
duke II [info su modifiche]
3668088
3668088 Inviato: 13 Feb 2008 21:04
Oggetto: duke II [info su modifiche]
 

ciao raga... sono nuovo del forum avrei bisogno di qualche consiglio come posso dargli un aiutino di potenza alla belva, dove potrei trovare i collettori maggiorati,datemi qualche dritta visto che in questo forum ne sapete piu di alcuni meccanici in giro grazie aspetto vostre notizie icon_cool.gif
 
3672099
3672099 Inviato: 14 Feb 2008 12:23
 

Con i collettori per KTM è un bel problema. O tutto AKRA o non saprei. Per il resto motore LC4 vecchio e carburatore Mikuni vero? Direi modifica ai terminali se non sbaglio si possono modificare anche gli originali, getto 3/4 punti maggiore, via cassa del filtro trasmissione 16 a 45, chiusura del sistema di reciclo dei gas di scarico (non rimozione altrimenti alla revisione icon_confused.gif ). Direi che possa andare. Così spendi pochissimo, altrimenti finali Akra, stessi lavori che ti ho detto prima e se vuoi c'è disponibile una camme maggiorata che ti da un po' di cavalli in più.

Ciao
 
3677286
3677286 Inviato: 14 Feb 2008 20:07
 

si il motore è LC4 con carbur. MIKUNI. la cassa filtro l'ho già sostituita; per quanto riguarda i terminali ho gia provveduto sostituendoli con i GPR risultando molto performanti. dove potrei trovare invece un MIKUNI 41?

QUESTA è LA MOTO
grazie e se riesci a farmi sapere qulacosa mi fai un grosso favore
ciao e grazie in anticipo.
Link a pagina di Img261.imageshack.us
 
3680103
3680103 Inviato: 15 Feb 2008 9:22
 

No. Il Kehin che mota il 625 ti da 3/4 cv in più icon_wink.gif
 
3743628
3743628 Inviato: 22 Feb 2008 15:31
 

è lo stesso identico modello mio . Anno 2002 giusto? Sono a quota 64.000 km. Davvero soddisfatto.

Per il Kehin ho un amico che lo vende. Se vuoi mi informo.
Per i collettori, esistono quelli di questo sito tedesco:

Link a pagina di Ktmax.de

oppure l'impianto completo della sebring.

Io ho ordinato il nuovo duke 690 ma tengo anche il duke che ho adesso.

Saluti
Paolino
 
3743763
3743763 Inviato: 22 Feb 2008 15:47
 

Bello il nuovo Duke l'ho visto ieri. Però devo dire una cosa: mia moglie ha ritirato il 690 sm con il nuovo lc4, l'ho provato e devo dire che non mi è piaciuto per niente icon_confused.gif icon_eek.gif Rispetto il vecchio Lc4 che avevo sul 625 è molto più strappone, rumoroso di meccanica el'erogazione ai bassi non mi è piaciuta per niente. Mi chiedo come faranno con l'enduro icon_eek.gif Sarà colpa dell'iniezione o dei troppi cv dati per primeggiare? Tienti il vecchio Duke icon_wink.gif
 
3743803
3743803 Inviato: 22 Feb 2008 15:51
 

Anche io qualche mese fa ho provato un 690 SM ma a parte il rumore (inesistente) , la moto va davvero forte. Il contakm arriva in pochissimo a 100 km/h e ha un ottimo allungo.
Ovviamente il vecchio LC4 avendo il carburatore "strappava" di piu'. Il 690 è piu' elastico nell'erogazione ma molto pulito.

Il vecchio duke certo che lo tengo, con tutti i km che ci ho fatto ormai è come un figlio. Mi ha portato ovunque, lavoro, ferie, pista, raduni, un po' di off road.
Grande moto. Gli ho dedicato un intero sito:
Paolo190678.interfree.it
 
3743882
3743882 Inviato: 22 Feb 2008 16:01
 

ktmduke ha scritto:
Anche io qualche mese fa ho provato un 690 SM ma a parte il rumore (inesistente) , la moto va davvero forte. Il contakm arriva in pochissimo a 100 km/h e ha un ottimo allungo.
Ovviamente il vecchio LC4 avendo il carburatore "strappava" di piu'. Il 690 è piu' elastico nell'erogazione ma molto pulito.


Urka, pensa che mi ha dato l'esatta impressione opposta icon_eek.gif Il nuovo l'ho trovato molto strappone ai bassi, (per capirci dove uscivo dai pasticci in 3za con il vecchio LC4 qui ci devi mettere la seconda altrimenti strappa) e poi molto rumoroso di meccanica non certo dagli scarichi che lo rendono muto. Poi sopra i punti critici va molto forte.
 
3743913
3743913 Inviato: 22 Feb 2008 16:04
 

cioè lo trovi rumoroso? icon_rolleyes.gif
 
3743978
3743978 Inviato: 22 Feb 2008 16:12
 

ktmduke ha scritto:
cioè lo trovi rumoroso? icon_rolleyes.gif


Di meccanica non di scarico. Il mio 625 era molto preciso nell'accoppiamento degli ingranggi del cambio e altro. Intendiamoci l'ho provato appena uscito dal concessionario con 0 km.
 
3744004
3744004 Inviato: 22 Feb 2008 16:15
 

ora mi torna tutto. Il mio era già rodato. icon_razz.gif
Vi racconto la mia avventura di ieri.

Chiamo un concessionario di Arezzo e chiedo: "avete disponibilità del nuovo
duke 690"?
Sapevo già la risposta negativa invece questo mi fa: " si ne ho uno qui in
vetrina, disponibile, colore arancio" .... Stavo per svenire....
Io l'ho ordinato da un concessionario di Pistoia e ho già dato 400 euro di
acconto.

Così chiamo subito quello di Pistoia ma il responsabile è malato e forse
rientra domani. Non sto piu' nella pelle!!!! Vorrei andarci ora a Arezzo a
prenderla!!!

MALEDIZIONE!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©