cicciogp1 ha scritto:
ragazzi oggi finalmente dopo un pò di mesi sono riuscito ad avere potenza e velocità sul mio gp1. allora, modiche da fare sono specificate poi chi si fida di me le faccia:

prima di tutto carburatore:
-getto da scegliere dall' 84 al 90(non andare oltre)
-togliere diaframma dorato davanti al carburo (basta togliere il tubo di gomma da dove arriva l'aria del filtro)
-togliere il pezzo di plastica con due buchi che si trova nel filtro (precisamente sotto il pezzo piccolo di gomma che prende aria dall'esterno, basta battere dall'interno del filtro sul pezzo con due buchi e se ne esce)

secondo, trasmissione:
- se avete i soldi montate un bel multivar sennò
- vario originale con rulli da 5 g abbondanti (oppure tre rulli da 4.3 e tre rulli originali neri che stanno nel vario, il mio ce l'ho cosi)
- montare mollette frizione da 2 mm (che siano malossi, leo-scoot o altre marche ma basta siano da 2mm)

P.S. : due giorni fa avevo consigliato di montare la molla di contrasto bianca ma non fatelo perchè la moto non vi rende per niente..mi correggo quindi...lasciate tranquillamente la molla originale)
ciao a tutti...per qualsiasi aiuto sono sempre disponibile
ragazzi nuova info...prima di tutto mi sono sbagliato..la molla di contrasto mi sa tanto che serve perchè ho quasi regolato bene ma pecca di poco l'accelerazione..aspettate qualche giorno in modo che la regoli benissimo e vi faccio sapere con sicurezza...