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Consiglio polini for race
3569792
3569792 Inviato: 2 Feb 2008 15:55
Oggetto: Consiglio polini for race
 



Premesso che non so niente di elaborazioni ecc...
Un mio amico mi vende una polini for race a 90€ e un cilindro 70cc...La polini for race la montava sull'nrg mc2 e vorrei sapere se è "compatibile" con il mio nrg power.Ora il mio motorino fa gli 80/85km/h quanto farebbe con un 70cc la polini for race e un carburatore del 17,5(basta ke tolgo la restrinzione di quello che ho ora). Poi la polini for race è omologata?
E un'altra cosa visto che io nn sono molto fortunato, x ora che sono circa 2 anni ke ho il motorino e la pula non mi ha mai fermato ma se tocco qualcosa sicuramente mi fermano, che sanzione mi becco mettendo su quei pezzi?
 
3569857
3569857 Inviato: 2 Feb 2008 16:04
 

Ma hai il variatore ??

comunque mi pare che la polini for race non è omologata.

Che cilindro devi mettere ?? UN base, un intermedio (un modo di dire) o un evolution ??
 
3569867
3569867 Inviato: 2 Feb 2008 16:05
 

Fai bene a comprarli
 
3569887
3569887 Inviato: 2 Feb 2008 16:07
 

for race1, for race2 o for race3 ???
 
3569894
3569894 Inviato: 2 Feb 2008 16:08
 

Area51_MHR ha scritto:
Ma hai il variatore ??

comunque mi pare che la polini for race non è omologata.

Che cilindro devi mettere ?? UN base, un intermedio (un modo di dire) o un evolution ??

La for race non e omologata, comunque se ti fermano ti fanno il c**o.
 
3569934
3569934 Inviato: 2 Feb 2008 16:12
 

1. esistono vari tipi di 70cc devi dirci quale è
2. esistono 3 tipi di 4race: 1,2,3 la 1 e la 3 non sono omologate, la 2 si
3. se ti fermano ti possonoo ritirare lo scooter
4. prendili perchè è un buon prezzo
 
3569951
3569951 Inviato: 2 Feb 2008 16:14
 

Area51_MHR ha scritto:
Ma hai il variatore ??

comunque mi pare che la polini for race non è omologata.

Che cilindro devi mettere ?? UN base, un intermedio (un modo di dire) o un evolution ??


Il variatore non ce l'ho

comunque il cilindro non mi ricordo bene comunque dovrebbe essere un base

7vezz7 ha scritto:
for race1, for race2 o for race3 ???

Non so qual'è mi ha detto solo for race
 
3569962
3569962 Inviato: 2 Feb 2008 16:15
 

bws92 ha scritto:
1. esistono vari tipi di 70cc devi dirci quale è
2. esistono 3 tipi di 4race: 1,2,3 la 1 e la 3 non sono omologate, la 2 si
3. se ti fermano ti possonoo ritirare lo scooter
4. prendili perchè è un buon prezzo
quello che volevo aggiungere io.se ti fermano con pezzi non omologati ovvero la fr1 o fr3 bhe ti sequestrano lo scooter. se ti vende la fr2 sul 70cc non andrebbe bene. e comunque quanto sarebbe stata usata???
 
3569977
3569977 Inviato: 2 Feb 2008 16:16
 

il variatore è la prima cosa da mettere.

comunque se è in ghisa, il 17,5 potrebbe starci, anche se sarebbe meglio un 19.

Se il gt è in alluminio, non lo prendere, perchè devi mettere l'albero e tante altre cose == molti soldi.
 
3569986
3569986 Inviato: 2 Feb 2008 16:18
 

l'ha usata qualche annetto non so di preciso ma mi ha ragantito che è in ottime condizioni... poi xkè la fr2 sul 70cc nn andrebbe bene?
 
3570011
3570011 Inviato: 2 Feb 2008 16:20
 

Dark ha scritto:
l'ha usata qualche annetto non so di preciso ma mi ha ragantito che è in ottime condizioni... poi xkè la fr2 sul 70cc nn andrebbe bene?
bhe è per 50 quindi tapperebbe. e comunque un annetto sono sui 10000 km anche di più e sarebbe da buttare una marmitta così
 
3570046
3570046 Inviato: 2 Feb 2008 16:26
 

allora se ha la fr2 tengo il cilindro originale? poi il variatore quanto costa?

comunque gg se lo vedo mi informo meglio così potrete darmi consigli più precisi...
grazie di tutto
 
3570048
3570048 Inviato: 2 Feb 2008 16:27
 

7vezz7 icon_arrow.gif infatti ho scritto che ti possono ritirare lo scooter icon_wink.gif
 
3570078
3570078 Inviato: 2 Feb 2008 16:30
 

Chi lo dice che in un anno si fanno 1000 km ??

IO ne faccio molti meno, mentre un mio amico cambia l'albero e il gt ogni anno, quindi .... icon_lol.gif
 
3587786
3587786 Inviato: 4 Feb 2008 20:32
 

allora raga mi sono informato la for race è la 1 (quindi nn omologata) e il cilindro è trofeo e me li fa 300€ di tutti e 2
 
3588427
3588427 Inviato: 4 Feb 2008 21:26
 

Se è trofeo, è l'evolution.
Quindi devi mettere anche l'albero motore, variatore(meglio over range), carburatore bello grosso (da 21 in su), ingranaggi primari (anche i secondari), pacco lamellare cl14, filtro polini lungo e tante altre cosa.

Conclusione : non lo prendere, spendi trppi soldi.
IO non prenderei mai un gt usato in alluminio. icon_wink.gif
 
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