fabio46 ha scritto:
Secondo me dipende solo dal fatto che ti stai pian piano abituando alla potenza della moto e alle sue accelerazioni.. io ho preso la 636 usata circa un mese fa e le prime volte che la usavo già sui 6000 - 7000 giri chiudevo il gas perchè pensavo di essere su un aereo...
ma poi pian piano ti abitui e SEMBRA che la moto tiri di meno, ma in realtà nn è cosi'..
Per quanto riguarda l'erogazione, credo sia normale che in rodaggio il motore sia piu' legato e abbia un'erogazione un po' meno lineare, poi finito il rodaggio e date le prime stiracchiatine, il motore si slega un po' e l'erogazione diventa piu' fluida salendo meglio di giri, ma cio' nn vuol dire che ha meno potenza..
spero di esserti stato di aiuto.. ciao....
Grazie a tutti per le risposte......... forse effettivamente mi sono un po abituato alla strapotenza di questa stupenda moto, inoltre concordo sul fatto ke col finire del rodaggio il motore si "sciolga" e tenda ad esser + fluido pastoso e rapido e quindi meno "cattivo". Speriamo solo ke l'estate arrivi presto, mi son rotto di uscire solo 1-2 giorni a settimana in quanto il tempo non permette, ke palle! Un saluto a tutti voi possessori di questo gioiello!