secondo me..dipende particolarmente dal tipo di elaborazione che vorresti ottenere..inoltre dovresti dirci se vuoi cambiare gt o meno ma orientativamente potresti regolarti in questo modo:
1-Se vuoi comprare un gt base o vuoi tenere un gt originale potresti cominciare dall'acquisto di una marmitta omologata...(arrow,mhr o leovince..anche se quest'ultima può essere paroganata allo scarico originale..in quanto l'aumento delle prestazioni è minimo)..potresti comprare un carburatore 19 dell'orto..un pacco lamellare..un collettore(un polini ad esempio

riepilogando:
Marmitta omologata
carburatore del 19
pacco lamellare
collettore
filtro
a questa elaborazione potresti aggiungere inoltre un gt base..ed il mio consiglio sarebbe un top nero..seguendo rapporto "qualità prezzo"..e per andare sul sicuro potresti prendere anche un albero motore(carenzi)ma il top nero dovrebbe essere "retto tranquillamente"dal tuo albero motore..
Se invece vuoi un elaborazione intermedia..potresti montare invece del top nero..il top viola..abbinandolo ad un carburatore del 21, e aggiungendo inoltre i pezzi già elencati su..aggiungendo obbligatoriamente l'albero motore ed una marmitta "non omologata"
infine ci sono elaborazione più "spinte"a partire il particolar modo dal gt..(es:tpr)sono elaborazioni costose e molto delicate..

Quindi per prima cosa devi decidere se cambiare o meno il tuo gt

dimenticavo...potresti dover montare una frizione aftamarket..poichè l'originale potrebbe slittare!
