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skf gabbia in teflon o in metallo?
3334788
3334788 Inviato: 5 Gen 2008 14:31
Oggetto: skf gabbia in teflon o in metallo?
 



raga o controllato altri topic ma nessuno risponde alla mia domanda!!!!
allora devo montare il 2+ts xo nn so se i cuscinetti sono meglio gli skf in teflon o in metallo!!!
mi aiutate x favore?grazie in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3334842
3334842 Inviato: 5 Gen 2008 14:35
 

in metallo sn più resistenti ma fanno più rumore
 
3334906
3334906 Inviato: 5 Gen 2008 14:40
 

mentre quelli in teflon come vanno?
 
3334976
3334976 Inviato: 5 Gen 2008 14:45
 

in metallo sono migliori
 
3334977
3334977 Inviato: 5 Gen 2008 14:45
 

F12RACINGLIFE1 ha scritto:
mentre quelli in teflon come vanno?
vanno sicuramente bene, scegli tu a questo punto....
 
3335012
3335012 Inviato: 5 Gen 2008 14:46
 

ah mi so ricordato!!!!con il 2+ts ce li devo mette x forza i rapporti?
 
3335025
3335025 Inviato: 5 Gen 2008 14:47
 

F12RACINGLIFE1 ha scritto:
ah mi so ricordato!!!!con il 2+ts ce li devo mette x forza i rapporti?
non per forza, ma mettili, questo è il mio consiglio, io li metto addirittura sul base....
 
3335082
3335082 Inviato: 5 Gen 2008 14:52
 

e quali dovrei mettere x nn perdere molta ripresa?
 
3335273
3335273 Inviato: 5 Gen 2008 15:05
 

nn metterli che guadagni ina ccelerazioen ripresa a scapito di un aumenti di 5-10kmh max.....secondo me i rapporti sn consigliabili solo sui motori semitrofeo, su quelli - potenti no, perchè si perde quei cv decenti che si ha....non so se mi sono spiegato...comunque a te la scielta
 
3335295
3335295 Inviato: 5 Gen 2008 15:07
 

troverai sempre quelli che dicono di si quelli che dicono di no, conta che i rapporti ad alte velocità preservano un po di piu il motore, quindi ti ripeto sec me è meglio metterli
 
3341177
3341177 Inviato: 6 Gen 2008 12:57
 

si xo x non perdere molta ripresa quali dovrei mettere?
 
3341567
3341567 Inviato: 6 Gen 2008 13:45
 

GigiEv89 ha scritto:
nn metterli che guadagni ina ccelerazioen ripresa a scapito di un aumenti di 5-10kmh max.....secondo me i rapporti sn consigliabili solo sui motori semitrofeo, su quelli - potenti no, perchè si perde quei cv decenti che si ha....non so se mi sono spiegato...comunque a te la scielta
Quotazzo icon_wink.gif cosa mettete a fare i rapporti sul base o sull'intermedio? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif Secondo me bisogna metterli dal semitrofeo in su oppure dall'intermedio ma deve essere davvero spinto e con un'ela completa icon_wink.gif Tipo:

Stage6 intermedio + ela completa + rapporti icon_wink.gif
 
3341689
3341689 Inviato: 6 Gen 2008 14:02
 

F12RACINGLIFE1 ha scritto:
si xo x non perdere molta ripresa quali dovrei mettere?


dovresti mettere quelli con una bassa percentuale di differenza dal rapporto orignali...+ la % è maggiore + è lungo il rapporto...e + lungo è il rapporto - accelerazione/ripresa hai...
Sia chiaro con i rapporti un pochino + lunghi degli originali non perdi chissa quanto di prestazioni ma nn guadagni nemmeno chissa che cosa in velocita...
Insomma dipende dalle tue esigenze, se fai "gare" di accelerazioen su pocha strada o su molta strada (intendo lughezza "percorso")..se fai uno sparo con un motorino elaborato cm il tuo e rapporti originali e tu rapporti allungati perderai un po di metri per poi recuperare sui 80-90Km/h e per poi allungare + di lui(ma nn di tanto)....vedi tu...

p.s. le gare su strada nn si fanno(anche se nn dovrei essere io a dirlo...)
 
3341982
3341982 Inviato: 6 Gen 2008 14:33
 

metti i cuscinetti con gabbia in teflon fidati dureranno lievemente in meno ma almeno se si rompono non fanno danni icon_wink.gif
 
3345371
3345371 Inviato: 6 Gen 2008 20:55
 

ke succede se si rompono quelli in metallo?
 
3345845
3345845 Inviato: 6 Gen 2008 21:33
 

la differenza è che se si rompono ec ecc ma il punto è che quelli in teflon che poi non è teflon!!!!! icon_mrgreen.gif ,si rompono.

quelli in ferro non ne ho mai rotto uno.
e poi puoi scaldarli senza problemi qdo chiudi il carter
gli altri no!
 
3345873
3345873 Inviato: 6 Gen 2008 21:35
 

Ok allora o fatto bene a ordinare quelli in metallo!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3346012
3346012 Inviato: 6 Gen 2008 21:45
 

SamueleR6 ha scritto:
la differenza è che se si rompono ec ecc ma il punto è che quelli in teflon che poi non è teflon!!!!! icon_mrgreen.gif ,si rompono.

quelli in ferro non ne ho mai rotto uno.
e poi puoi scaldarli senza problemi qdo chiudi il carter
gli altri no!

perchè quando chiudi i carter te li scaldi? icon_confused.gif apparte che non è detto che siccome hanno la gabbia in metallo li puoi scaldare fin che vuoi

F12RACINGLIFE1 ha scritto:
Ok allora o fatto bene a ordinare quelli in metallo!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

grossissimo errore! icon_confused.gif io in 3 anni che corro in go-kart non ne ho mai visto uno rompersi ,tantomeno negli scooter
è meglio avere dei cuscinetti che durano lievemente meno che però anche se si rompono non fanno danni o cuscinetti che durano lievemente di più e sono lievemente più prestazionali che però se si rompono butti via cilindro e albero?...hai fatto male icon_evil.gif
 
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