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F12R [limite a 8500 giri?]
3317434
3317434 Inviato: 3 Gen 2008 20:54
Oggetto: F12R [limite a 8500 giri?]
 

buon anno a tutti...
ecco il mio problema:
come mai sul phantom F12R AC con blocco cinese la centralina mi ferma a 8500 giri??? come posso fare??? senza cambiare la centralina?
 
3317448
3317448 Inviato: 3 Gen 2008 20:55
 

non è la centralina è il motore che è al massimo
 
3317495
3317495 Inviato: 3 Gen 2008 21:00
 

lo so ma almeno a 10000 giri...
anche in accellerazione la centralina limita i giri e fa dei cali impressionanti..... icon_eek.gif
 
3317517
3317517 Inviato: 3 Gen 2008 21:03
 

la centralina cambiala perchè è euro 2, e per dargli una reffatina montagli un vario e una marmittina... icon_wink.gif
 
3317520
3317520 Inviato: 3 Gen 2008 21:03
 

ma più di quello nn penso faccia.......che ela hai?
 
3317526
3317526 Inviato: 3 Gen 2008 21:03
 

il fatto è che essendo il blocco un keeway,montano delle centraline che non facciano sforzare troppo il motore per evitare problemi legati al surriscaldamento e altri...comunque 8500 è un buon margine in potenza massima...ciò che non mi convince sono i cali in accellerazioner.potrebbe anche essere un problema di tramissione o alimentazione...bahh icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3317527
3317527 Inviato: 3 Gen 2008 21:04
 

la cetralina arriva fio 10000...poi se los cootertuo ne fa 8500 on vedo dove sia il problema
 
3317553
3317553 Inviato: 3 Gen 2008 21:06
 

ma quindi, in teoria, anche il mio garelli monta un blocco cinese, pur essendo 2 tempi...dovrei cambiare la centralina pure io?? è del 1999. scusa brex per l'irruzione
 
3317590
3317590 Inviato: 3 Gen 2008 21:09
 

fai come vuoi se la vuoi cambaire cambiala sennò fai come credi...
 
3317630
3317630 Inviato: 3 Gen 2008 21:12
 

i cali li fa la centralina perche in accelerazione sn sempre a manetta e fa dei cali da 6000 a 5000 giri sn sicuro che è la centralina.....
quale mi consigliate???
-top
-KIESLER(nn mi ricordo bene)
-malossi
quale è la mi consigliate???
 
3317663
3317663 Inviato: 3 Gen 2008 21:15
 

top, costa poco e va il giusto
 
3317684
3317684 Inviato: 3 Gen 2008 21:17
 

ma la parte eletrica del F12R ac è uguale a quella lc?
 
3317708
3317708 Inviato: 3 Gen 2008 21:19
 

non penso, visto che monta un blocco diverso, dovrebbe essere diversa pure quella...
 
3317805
3317805 Inviato: 3 Gen 2008 21:25
 

su biolla nella centralina KIESLER c'è scritto F12 R senza specificare lc o ac..
comunque penso siano uguali...
 
3317857
3317857 Inviato: 3 Gen 2008 21:28
 

se la ordini, digli che è per l'F12 R ad aria...non si sa mai...
 
3317925
3317925 Inviato: 3 Gen 2008 21:33
 

ok grazie mille....... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3317966
3317966 Inviato: 3 Gen 2008 21:36
 

E' la marmitta catalitica che non fa andare il motore a più di 8500 giri, anche io ho lo stesso tuo problema e tra poco penso che monterò una giannelli reverse perchè ho visto che le fanno per il keeway focus che ha lo stesso blocco che hanno messo sull' f12R ad aria
 
3318633
3318633 Inviato: 3 Gen 2008 22:23
 

kEkkOf12R ha scritto:
E' la marmitta catalitica che non fa andare il motore a più di 8500 giri, anche io ho lo stesso tuo problema e tra poco penso che monterò una giannelli reverse perchè ho visto che le fanno per il keeway focus che ha lo stesso blocco che hanno messo sull' f12R ad aria
la marmitta catalitica non ha tanta incidenza sui giri del motore...tappa e basta,a qualsiasi rotazione icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3318648
3318648 Inviato: 3 Gen 2008 22:24
 

brex ha scritto:
i cali li fa la centralina perche in accelerazione sn sempre a manetta e fa dei cali da 6000 a 5000 giri sn sicuro che è la centralina.....
quale mi consigliate???
-top
-KIESLER(nn mi ricordo bene)
-malossi
quale è la mi consigliate???
magari potrebbe essere che,tirando a manetta,il motore non riesce a stare dietro alla potenza richiesta dal accelleratore,ma è s9olo una lontana ipotesi... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3318660
3318660 Inviato: 3 Gen 2008 22:26
 

fai una cosa definitiva cambia il raffreddamento metti il blocco minarelli e se apposto e butta via quella roba cinese che non vale niente... icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_vergognati.gif
 
3318715
3318715 Inviato: 3 Gen 2008 22:31
 

team ha scritto:
fai una cosa definitiva cambia il raffreddamento metti il blocco minarelli e se apposto e butta via quella roba cinese che non vale niente... icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_vergognati.gif
un cambio un pò radicale.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif comunque la malaguti ha fatto veramente una scelta discutibile ad acquistare i blocchi ac keeway per i propi scooter,mi è cadua molto in basso come opinione.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3318785
3318785 Inviato: 3 Gen 2008 22:39
 

ma scusate questa centralina non va bene per l f12r??

immagini visibili ai soli utenti registrati



Centralina TOP ROSSA anticipo variabile per Beta - Malaguti ....andra bene o no??

questa va bene o no??mi risp please???

Ultima modifica di NeWPhAnToMf12 il 5 Gen 2008 21:15, modificato 1 volta in totale
 
3320340
3320340 Inviato: 4 Gen 2008 9:36
 

scusate ma da che annata hanno il blocco cinese gli f 12?ma poi solo quelli ad aria?vi ho fatte queste domanda perchè un mio amico ha l'f12 e vorrebe elabnorarlo un po sta primavera ed e ad aria e adesso mi viene un dubbio ma che trasmissione deve comprare, quella per i minarelli o quale?
 
3322901
3322901 Inviato: 4 Gen 2008 13:26
 

comunque se andate sul sito della malossi ci sono i pezzi per quello ad aria..
se andate in fondo e cercate ci sn vari gt, marmitte e altro.....
andate... icon_mrgreen.gif
 
3323093
3323093 Inviato: 4 Gen 2008 13:41
 

ma quindi io non ho capito, sto discorso della centralina cinese che blocca il motore è vero?
 
3323337
3323337 Inviato: 4 Gen 2008 13:58
 

si..ma tanto anche... icon_lol.gif
 
3324001
3324001 Inviato: 4 Gen 2008 14:38
 

azzo se blocca
 
3325103
3325103 Inviato: 4 Gen 2008 15:38
 

allora c'è la centralina della kiesler che è anche per f12r
 
3328765
3328765 Inviato: 4 Gen 2008 21:10
 

ma la kiesler nn fa pezzi estetici?
 
3328938
3328938 Inviato: 4 Gen 2008 21:18
 

raga...io ho la marmitta catalittica e la centralina sbloccata sul mio f12r a liquido...e delle volte a me mi segna 10'000 giri quando supero gli 85 segnati..secondo me il tuo fa solo 8500 giri perche non lo sforzi molto il motore...prova ad andare per una discesa un po lunghetta e superare di tre.quattro chilometri segnati in piu di quelli che ti segna sul piano...noterai che i giri sono molti di piu...anche a me segna 8500 giri quando sono agli 80 segnati...ma è quando li supero che mi sale di giri...
 
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