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si alza la ruota davanti di gas con un 2 plus??
3119675
3119675 Inviato: 6 Dic 2007 19:49
Oggetto: si alza la ruota davanti di gas con un 2 plus??
 

ciao a tutti con questi pezzi che ora elenco secondo voi un aprilia sr del 2004 si alza di gas?
ecco i pezzi:
- g.t. top 2 plus
-albero top spalle piene + cuscinetti skf
-marmitta polini for race3
-centralina top rossa anticipo variabile
-carburatore dellorto 19+ pacco lamellare originale monopetalo
-variatore multivar2000+ cinghia polini in kevlar
-frizione hebo regolabile
ho anke i rapporti primari polini lunghi ma nn li volevo montare perche volevo tanta accelerazione voi ke dite?? poi datemi altri consigli.tutti questi pezzi li ho gia devono solo essere montati, se secondo voi manca qualcosa ditemelo grazie

Ultima modifica di dino23 il 6 Dic 2007 19:55, modificato 1 volta in totale
 
3119697
3119697 Inviato: 6 Dic 2007 19:51
Oggetto: Re: si alza con un 2 plus??
 

mha credo che sialzi solo di gas
 
3119721
3119721 Inviato: 6 Dic 2007 19:54
Oggetto: Re: si alza con un 2 plus??
 

dino23 ha scritto:
ciao a tutti con questi pezzi che ora elenco secondo voi un aprilia sr del 2004 si alza di gas?
ecco i pezzi:
- g.t. top 2 plus
-albero top spalle piene + cuscinetti skf
-marmitta polini for race3
-centralina top rossa anticipo variabile
-carburatore dellorto 19+ pacco lamellare originale monopetalo
-variatore multivar2000+ cinghia polini in kevlar
-frizione hebo regolabile
ho anke i rapporti primari polini lunghi ma nn li volevo montare perche volevo tanta accelerazione voi ke dite?? poi datemi altri consigli.tutti questi pezzi li ho gia devono solo essere montati, se secondo voi manca qualcosa ditemelo grazie

si si alza.. si alza il mio.. icon_wink.gif
 
3119728
3119728 Inviato: 6 Dic 2007 19:55
 

certo cn la taratura perfetta
si alza e cm di gas.. icon_wink.gif (senza rapporti ovviamente..o perlomeno 1 primario corto....cioè se hai il 1°ario corto si alza ancora..sennò...) icon_wink.gif
 
3119748
3119748 Inviato: 6 Dic 2007 19:57
 

il mio si alza con il primario lungo e anke il secondario lungo
 
3119770
3119770 Inviato: 6 Dic 2007 19:59
 

samix4you ha scritto:
il mio si alza con il primario lungo e anke il secondario lungo

cosa hai sotto??
 
3119771
3119771 Inviato: 6 Dic 2007 19:59
 

ma ti si alza solo dando gas senza una minima botta per farlo alzare????
 
3119772
3119772 Inviato: 6 Dic 2007 19:59
 

samix4you ha scritto:
il mio si alza con il primario lungo e anke il secondario lungo

ma ke cilindro hai?
 
3120053
3120053 Inviato: 6 Dic 2007 20:28
 

Si alza tranquillo icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3120139
3120139 Inviato: 6 Dic 2007 20:37
 

dalla foto del suo avatar...dalla marmitta potrebbe sembrare o na pws o 1a mhr trofeo...quindi ..dall'intermedio in su...
ps: ho solo ipotizzato.. icon_wink.gif
 
3120208
3120208 Inviato: 6 Dic 2007 20:43
 

total24 ha scritto:
dalla foto del suo avatar...dalla marmitta potrebbe sembrare o na pws o 1a mhr trofeo...quindi ..dall'intermedio in su...
ps: ho solo ipotizzato.. icon_wink.gif

a me sembra piu una mhr replica...comunque col 2+ una taratura a puntino e una bella carburazione si dovrebbe alzare icon_wink.gif
 
3120249
3120249 Inviato: 6 Dic 2007 20:47
 

allora è impossbile ke si alzi...cioè anke se avesse 1 big bore cn la mhr replica qll marmitta quasiasi 70cc abbia sotto lo kiuderebbe a tal punto da nn farlo neanke andare + di tanto a lungo.. icon_wink.gif
(il big bore è 1 esempio)
 
3121494
3121494 Inviato: 6 Dic 2007 22:34
 

ho il gt mhr team 7t testa scomponibile lavorato carter lavorati albero rhq malossi spalle piene carburatore 28 pwk stage6 a valvola piatta pacco lamellare monopetalo accensione a rotore interno malossi variatore mhr con rulli da 19 frizione regolabile malossi campana malossi cinghia x belt malossi ingranaggi primari malossi 13/44 secondari polini icon_smile.gif icon_biggrin.gif
 
3121519
3121519 Inviato: 6 Dic 2007 22:36
 

samix4you ha scritto:
ho il gt mhr team 7t testa scomponibile lavorato carter lavorati albero rhq malossi spalle piene carburatore 28 pwk stage6 a valvola piatta pacco lamellare monopetalo accensione a rotore interno malossi variatore mhr con rulli da 19 frizione regolabile malossi campana malossi cinghia x belt malossi ingranaggi primari malossi 13/44 secondari polini icon_smile.gif icon_biggrin.gif


e grazie...marmitta?
 
3121539
3121539 Inviato: 6 Dic 2007 22:38
 

è una mhr team 2005,.... è un po vekkiotta infatti volevo mettere la team 2007 curva alta
 
3121564
3121564 Inviato: 6 Dic 2007 22:39
 

samix4you ha scritto:
è una mhr team 2005,.... è un po vekkiotta infatti volevo mettere la team 2007 curva alta


dalla foto sembrava quasi na replica icon_mrgreen.gif ...pardon...chiuso O.T.
 
3121572
3121572 Inviato: 6 Dic 2007 22:40
Oggetto: Re: si alza la ruota davanti di gas con un 2 plus??
 

dino23 ha scritto:
ciao a tutti con questi pezzi che ora elenco secondo voi un aprilia sr del 2004 si alza di gas?
ecco i pezzi:
- g.t. top 2 plus
-albero top spalle piene + cuscinetti skf
-marmitta polini for race3
-centralina top rossa anticipo variabile
-carburatore dellorto 19+ pacco lamellare originale monopetalo
-variatore multivar2000+ cinghia polini in kevlar
-frizione hebo regolabile
ho anke i rapporti primari polini lunghi ma nn li volevo montare perche volevo tanta accelerazione voi ke dite?? poi datemi altri consigli.tutti questi pezzi li ho gia devono solo essere montati, se secondo voi manca qualcosa ditemelo grazie



Beh oddio se dai un colpo si, ma di potenza no......nn xk nn hai potenza, ma xk e la trasmissione il punto forte del motore quando hai un cilindro spinto devi avere la trasmissione giusta, io con il 2 plus ho l over range e mi si alza di potenza, xk x alzarti di potenmza devi avere la trasmissione ottima in quanto e lei quella che trasmette potenza alla ruota, e comunque ho i primari, e mettili anke tu, xk fino ad un base senti un po di differenza ma gia da un corsa in su rapporti nn li senti, cioe hai la stessa identica accellerazione e piu velociuta xk l'erogazione e gestita meglio.....
 
3121589
3121589 Inviato: 6 Dic 2007 22:42
 

prima avevo solo i primari malossi!!! ed era fatto per scootercross con gomme tassellate.. faceva poko ma nn si poteva guidare era troppo brusco e impennava sempre... adesso è più fluido allunga tanto in confronto a prima ma si alza comunque... riuscite a consigliarmi qualcosa da fare x stabilizzarlo un po....???????? davanti si alleggerisce troppo
 
3121603
3121603 Inviato: 6 Dic 2007 22:43
 

ah si? a me si alzava di gas con 17.5+vario polini+frizione malossi fly+ stage 6 pro sport monofascia in alluminio non so se mi spiego icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3121635
3121635 Inviato: 6 Dic 2007 22:46
 

anke prima ke montavo il gt 7t e lavoravo i carter si alzava!!! solo con un top base con scarico e aspirazioni lavorate
 
3121661
3121661 Inviato: 6 Dic 2007 22:50
 

allora sapete dirmi ke fare x migliorare la stabilità davanti ad alta velocità????
 
3121669
3121669 Inviato: 6 Dic 2007 22:50
 

bep1990 ha scritto:
ah si? a me si alzava di gas con 17.5+vario polini+frizione malossi fly+ stage 6 pro sport monofascia in alluminio non so se mi spiego icon_lol.gif icon_lol.gif


si, ma dipende da motorino a motorino....cioe tu hai un phantom blocco minarelli ed io ho un NRG mc3 Piaggio......comunque intendo alzarsi proprio di brutto di potenza, cioe senza dare il minimo colpo, e poi nn intendo alzarsi di 10 cm am alzarsi proprio, che se tieni accellerato e nn sei capace ti ribalti......comunque e normale hce t si alzi di piu il tuo, xk gli attacchi del blocco motore tuo sono al contrario dei miei, cioe tu hai l'attacco sopra e quindi il motorino ha un gioco di ammortizzatori quando accelleri e il bloco si sposta tendente a verso il posteriore, cioe tendenta a scaricare il raggio del baricentro in relazione alla potenza verso dietro......un esempio e che con un aerox (che e pesante cm motorino ed e a ruote alte, ai 70 e passa con un 2 plus veniva su col colpo, e anke agli 80, cosa che col mio nn ce la fai, e cn il team ai 110 lo tiravo su senza fatica)............se provassi con il mio avendo le stesse cose che hai sul tuo vedi che nn t si alza..........
 
3121706
3121706 Inviato: 6 Dic 2007 22:54
 

eheh la foruna di avere i minarelli icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3121726
3121726 Inviato: 6 Dic 2007 22:56
 

bep1990 ha scritto:
eheh la foruna di avere i minarelli icon_cool.gif icon_cool.gif



Si, non per il blocco e per la sua potenza, ma per come e conformato il motorino................anke se il minarelli e un gran blocco.....io ho provato l'accoppiamento piaggio minarelli, cioe un blocco artigianale chiamato "MINAGGIO" che e un misto tra minarelli e piaggio, che e una cosa mostruosa, xk sfrutta la versatilita del blocco piagio con il cilindro minarelli a piu travasi e altre cose cosi....
 
3121730
3121730 Inviato: 6 Dic 2007 22:56
 

e si viva il buon vekkio aerox!!!!!!!!!!!!!! comunque tutto sta nella regolazione della trasmissione come gia detto!!!! puoi avere il ben di dio ma se nn è regolato correttamente sei sempre fermo!!!!!!! icon_smile.gif icon_biggrin.gif
 
3121769
3121769 Inviato: 6 Dic 2007 23:00
 

LucaTeam ha scritto:



Si, non per il blocco e per la sua potenza, ma per come e conformato il motorino................anke se il minarelli e un gran blocco.....io ho provato l'accoppiamento piaggio minarelli, cioe un blocco artigianale chiamato "MINAGGIO" che e un misto tra minarelli e piaggio, che e una cosa mostruosa, xk sfrutta la versatilita del blocco piagio con il cilindro minarelli a piu travasi e altre cose cosi....






il mio meccanico voleva farmi mettere il gt del piaggio 7t testa scomponibile sul mio blocco minarelli xo ci volevano un po di soldini in piu perché si dovevano spostare i prigionieri dei carter e cambiare l'albero!!!!! e quindi ho preferito mettere il gt del minarelli!!! ma se lo rifaccio metto quello del piaggio!!! voglio vedere cm va!!! CHE NE DITE???
 
3124930
3124930 Inviato: 7 Dic 2007 14:26
 

samix4you ha scritto:






il mio meccanico voleva farmi mettere il gt del piaggio 7t testa scomponibile sul mio blocco minarelli xo ci volevano un po di soldini in piu perché si dovevano spostare i prigionieri dei carter e cambiare l'albero!!!!! e quindi ho preferito mettere il gt del minarelli!!! ma se lo rifaccio metto quello del piaggio!!! voglio vedere cm va!!! CHE NE DITE???



Va in modo mostruoso, xk hai tutte le qualita piaggio e tutte le qualita minarelli in un solo blocco.........
 
3125752
3125752 Inviato: 7 Dic 2007 15:36
 

io non capisco questa mania di avere lo scooter che si alza di gas, è bello per un giorno, poi ti rendi conto di quanto sia fastidioso e pericoloso, samix4you per evitare questo problema ti consiglio di mettere due zavorre sulle forcelle anteriori
 
3126614
3126614 Inviato: 7 Dic 2007 17:27
 

zip90 ha scritto:
io non capisco questa mania di avere lo scooter che si alza di gas, è bello per un giorno, poi ti rendi conto di quanto sia fastidioso e pericoloso, samix4you per evitare questo problema ti consiglio di mettere due zavorre sulle forcelle anteriori

infatti vi voglio vedere nel traffico con lo scooter che si alza di gas continuamente ad ogni accelerata io sinceramente preferisco che la potenza sia scaricato al 100% in terra così puoi aprire quanto ti pare che non ti ribalti
 
3129618
3129618 Inviato: 7 Dic 2007 23:32
 

Ke kosa intendi per zavorre??? cioè so kosa sono ma nn so km metterle e dove precisamente... il mio meccanico mi ha detto ke sul zip si possono alzare gli steli e quindi davanti diventa piu basso!!!! ho provato nel mio xo cè una battuta nella piastra della forcella ke nn mi fa spostare gli steli!! dovrei eliminarlo x poterli spostare!!!!!
 
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