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2plus [ci arriva a 20000 km?]
2947557
2947557 Inviato: 15 Nov 2007 17:48
 

GIACY92 ha scritto:
cspito, sempre un mio amico mi ha detto k il trophy è quello con più cavalli, xò ha po9ca coppia, è vero?????

il g-force è quello con più cavalli...la coppia massima per me ce l'ha il malossi....
 
2947570
2947570 Inviato: 15 Nov 2007 17:49
 

ma il g force nn è un intermedio???? quanti cavalli ha???
 
2947581
2947581 Inviato: 15 Nov 2007 17:50
 

infatti il g-force è un intermedio,il t-force è il base
 
2947584
2947584 Inviato: 15 Nov 2007 17:50
 

GIACY92 ha scritto:
ma il g force nn è un intermedio???? quanti cavalli ha???

quasi 10... si scusa volevo dire il t-force.....
 
2947595
2947595 Inviato: 15 Nov 2007 17:51
 

GIACY92 ha scritto:
ma il g force nn è un intermedio???? quanti cavalli ha???

il t-force 9,4cv
 
2947596
2947596 Inviato: 15 Nov 2007 17:51
 

capito, mi sapresti dire all'incirca i cavalli di tutti i base che conosci?????
 
2947614
2947614 Inviato: 15 Nov 2007 17:53
 

polini base-8,4cv
malossi base-8,5cv
top trophy-9cv
pinasco t-force-9,4cv
 
2947629
2947629 Inviato: 15 Nov 2007 17:54
 

il t-force è n ghisa o in aluminio???? secondo te quanto dura??? + o - del trophy?????
 
2947643
2947643 Inviato: 15 Nov 2007 17:56
 

GIACY92 ha scritto:
il t-force è n ghisa o in aluminio???? secondo te quanto dura??? + o - del trophy?????

il t-force è in ghisa dura quanto il trophy i base durano tutti uguali
 
2947689
2947689 Inviato: 15 Nov 2007 18:01
 

cm la vedi questa ela??
icon_arrow.gif gt trophy
icon_arrow.gif marmitta, ho un arrow la cambierò
icon_arrow.gif variatore polini 6 rulli
icon_arrow.gif frizione flyclutch
icon_arrow.gif carburatore da 17,5
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif se la campana è messa male la cambierò

albero nn serve cambiarlo???
 
2947736
2947736 Inviato: 15 Nov 2007 18:04
 

albero non cambiarlo carburatore 19 e arrow per la ripresa,nardò per l'allungo
 
2947769
2947769 Inviato: 15 Nov 2007 18:07
 

il carburatore x risparmiare sulla benza lascio il 17,5 k tanto dovrebbe bastare, ma l'arrow nn tappa con il trophy
 
2950071
2950071 Inviato: 15 Nov 2007 21:04
 

e un replica se trattato normale...o comunque bene quando puo durare?
 
2950914
2950914 Inviato: 15 Nov 2007 22:11
 

manumanu ha scritto:
e un replica se trattato normale...o comunque bene quando puo durare?

meno di un 2+ in quanto è in alluminio e quii iù delicato...soprattuo se haiil pistone monofascia duerà di meno...trattato proprio bene magari magari i 15 000 km ce la fai(col pistone bifascia)..
 
2955167
2955167 Inviato: 16 Nov 2007 14:51
 

si io ho il pistone bifascia.....e ogni quando devo cambiare le fascie?
 
2962715
2962715 Inviato: 17 Nov 2007 14:23
 

rutto99 ha scritto:

ma bho te ne farà anche 30 000 forse anche di più...


Beh puo essere ma solo in un motore a liquido...xk il motore ad aria elaborato nn t dura niente.....xk scalda troppo.....comunque, nn e k xk i motori sn pompati devono durare di meno....durano di meno e poco, nn xk vanno, ma xk certa gente nn li tratta cm dovrebbero essere trattati, a prtire dal rodaggio e altre storei, tipo taratura carburazione, olio buono, scaldarlo sempre nn tirare da freddo, liquido refrigerante buono...ecc.....cioe uno col motore ekaborato puo, se non deve tirarlo ogni tanto, non dico stare 100 km a gas aperto, ma una tiratina ogni tanto xk sgolfare il motore, o anke una apertura di gas in accellerazione ci sta perfettamente......i cilindri durano poco xk a volte nn vengono trattati cm dovrebberoi......xk se no se li trattassimo veramente bene(nn dico bene intendendo di andare sempre piano, o ai 60 e cose simili) come dovrebbe, il motore ti dura, eeh se t dura, fai ora a stufarti......TUTTO QUELLO DETTO IN PRECEDENZA VALE SOLO PER I MOTORI CON RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO....perche quelli ad aria non possono durare tanto....
 
2962729
2962729 Inviato: 17 Nov 2007 14:25
 

rutto99 ha scritto:

è durato 15000km se fai come dico io i 20000 te li prende...



Appunto....ovviamente si parlo solo per i motori a liquido....xk ad aria il motore lo fai fuori....xk nn si raffredda bene....
 
2962962
2962962 Inviato: 17 Nov 2007 14:56
 

LucaTeam ha scritto:



Appunto....ovviamente si parlo solo per i motori a liquido....xk ad aria il motore lo fai fuori....xk nn si raffredda bene....

il 2+ è a liquido infatti icon_wink.gif
 
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