torco92 ha scritto:
io lo ho avuto (il bravo) come motorino legale, cioè c giravo come adesso giro con l'sr, ma, se vuoi l'allungo non t immattire neanke, è molto + divertente da guidare ai bassi, si alza di gas veramente e non skezo, se non sei abituato t siedi, pensi che tanto una bici del genere non va niente, dai tutto il gas e fai fuori la targa se è nalla posizione originale!
quotone per lo spericolato,mio zio montò un simonini 84cc con carburo da 21,accensione leonelli,variatore polini(dell'84 usato)kit trasmissione simonini integrato col gt,filtro aria aperto,collettore allargato per ottima resa ai bassi,kit lamelle,marmitta simonini gp,travasi allargati e luci di scaricocon diagramma maggiorato senza ventola ma raffreddato solo mediante l'aria che arrivava in testa e la benzina....era una bestia,all fine stremato aveva addirittura messo dei carichi davvnti per fermare le continue alzate da fermo e in ripresa...con un conta km stage segnava addirittura i 130...con una accellerazione fantastica e ottime doti di ripresa...l'unico problema era la ciclistica,dovette rifare l'intero teliao rafforzandolo,montare frenoa disco anteriore preso da uno zip