MAK1 ha scritto:
Salve ducatisti sono tornato tra voi bicilindrici di BorgoPanigale
ho ritirato sabato 27 la mia nuova Hypermotard 1100, in passato sono stato su una s4 monster poi mi sono perso .... ma ora ho ritrovato la retta via
erogazione, impostazione, guida, traliccio, oh cavolo avevo dimenticato il desiderio di girare e girare per km e km in cerca della piega perfetta
comunque al di là del mio entusiasmo,
1-le Bridgeston di primo impianto ... non sò .... non sono proprio per me ... ma forse mi sbaglio ditemi se dovrei montare delle pirelli Dragon come la Hyper sp
2-il cupolino che vorrei montare meglio basso o quello più altino ? e quale modello e marca?
qualcuno lo ha messo, che impressioni ha?
3-scarico non completo ma solo terminale e centralina vale la spesa? e quale , (sempre rimanendo sul doppio sotto coda)?
intanto complimenti per l'acquisto... il cupolino non serve a una mazza! (io l'ho avuto e l'ho venduto, avevo quello alto ducati performance)... forse aiuta un attimino fino a 100km/h, dopo davvero inutile, con quei soldi scoperchi la frizza!
io ho ancora le bridgestone di serie, ho 5000km e sono quasi alla frutta, ma le ho chiuse del tutto e sono abbastanza soddisfatto... ora però dovendo cambiare forse prenderò pirelli, sul monster per me erano perfette... il mio consiglio è quello di sfruttarle le gomme di serie, perchè non fanno proprio schifo come le bt014 del monster modello base (la hyper ha le bt015, parecchio migliori rispetto alle 14)... poi quando avrai anche più padronanza monti gomme più performanti!
gli scarichi sottosella sono i migliori esteticamente anche secondo me... se prendi il kit termignoni (stupendo) ottimizzi la carburazione ma non migliori tanto... come soluzione prendi il kit, scatalizzi e fai rimappare la centralina del kit con la mappatura del 2 in 1, otterresti prestazioni notevoli con il look del 2 in 2!!!