MinimoAlto ha scritto:
david ha scritto:
non posso dire altro che ...se puoi cambiarla prendi il mille!!
è un'altra cosa! ;-)non è per sminuirla ma è davvero un passo avanti--motore-estetica-ciclistica!!
David ma te avevi la Z750 2006 e poi sei passato al 1000 2007 ???
Perchè sono cambiate parecchie cose tra la Zeta my 06 e quella my 07.
Il mille non l'ho provato ma di diverso a primo acchitto ha si fa per dire solo i freni radiali e le sospensioni più valide, e di sicuro un po più cavalli.
Io comunque avendo già la 750, non prenderei il 1000 per queste differnze e 15 cavalli, poi sai com'è magari prenderei il mille per la colorazione bianca come ho già scritto che mi piace da matti.
Comunque e dovessi passare a qualcosa di più performante prenderei qualcosa di un po più prestante senza nulla togliere alla sorellona maggiore.
sembra di leggere me stesso..all'epoca..poi mi sono ricreduto!
la mia z750 06 non è neanche paragonabile alla 07....
montavo di tutto..qui molti ti potranno confermare cio che scrivo!
.forcellone 636-scarico akra-centralina power comm-anticipo-filtro aria-kit forcelle anteriore -corona+2 e pignone-tubi freno in treccia--be tante cosette oltre a tutto l'ergal che montavo:lol: era una bomba---
era un mostrillo!!!
be dovresti provarlo il nuovo millone-- è un'altro pianeta-la coppia non è paragonabile a quello del 750 fidati!!è una moto, oltre all'estetica, completamente diversa!