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selettra polini su f12 euro 2.3
2700114
2700114 Inviato: 13 Ott 2007 20:24
Oggetto: selettra polini su f12 euro 2.3
 

Ciao raga ho l'f12 euro 2.3 e a causa della centralina blokkata non posso metterci l'evo!!! il mek m ha dtt k x la centralina l'unika uscita e' la top rossa ma dice k da problemi e poi nn e un granke'!!!! la selettra polini perché voglio le luci si puo mettere sul mio o e' solo x euro 0 o euro 2???? nel caso non si puo' mettere k modifiche posso fare x sbloccare il tutto e mantenere le luci???
 
2700186
2700186 Inviato: 13 Ott 2007 20:39
 

cos'è l'euro 2.3? icon_eek.gif
inoltre per favore sarebbe gradito un linguaggio non in stile sms come previsto dal regolamento, onde evitare anche la chiusura del topic icon_wink.gif
 
2700202
2700202 Inviato: 13 Ott 2007 20:41
 

apparte che è euro 2 e basta,lo dice la malaguti e i vari giornali di moto.

poi la puoi montare lo stesso,ma basta che tu faccia una vera elaborazione polini evo,senno' è inutile
 
2700203
2700203 Inviato: 13 Ott 2007 20:41
 

A gia scusa x il linguaggio...comunque l'euro 2.3 e l'f12 qll col catalizzatore, l'ultimo prima k uscisse l' f12 nuovo...e monta centralina euro 2.3
 
2700230
2700230 Inviato: 13 Ott 2007 20:48
 

hai detto scusa e nonostante ciò scrivi ancora come prima. mi sembra che o non hai capito o non te ne sei accorto ( icon_eek.gif ) oppure mi dai ragione solo per farmi stare zitto. ma comunque a me non interessa come scrivi, io ti ho solo invitato a rispettare il regolamento, al massimo ci penserà chi di dovere a farlo. ma tornando al topic... euro 2.3 non esiste: o è euro 2 o euro 3. icon_wink.gif
suppongo sia euro 2. non dovresti avere problemi, una volta tolto lo scarico e la centralina bloccati all'incirca diventa un motore normalissimo senza blocchi, come hanno tutti quelli che possiedono una elaborazione.
 
2700241
2700241 Inviato: 13 Ott 2007 20:52
 

Dio non faccio apposta se capita non mi accorgo del linguaggio!!! comunque euro 2.3 esiste infatti il mio non puo' montare la centralina del phantom euro 2!!! non so come lo chiami....magari lo chiami euro 2 fase 2 boh comunque fidati sono andato da 3 meccanici e tutti m hanno detto per il tuo non ce' ancora la centralina a parte la top...e per questo chiedevo se invece c'era la selettra!!!!
 
2700252
2700252 Inviato: 13 Ott 2007 20:56
 

ma spiegami allora cosa intendi per euro X. per me (e non solo) significa che se un motorino è ad esempio euro 2 rispetta certe normative europee riguardanti le emissioni allo scarico con dei limiti stabiliti.
quindi esiste l'euro 0, euro 1, euro 2, euro 3...... ma l'euro 2.3 non esiste. capito? poi non so se te intendi qualcos'altro. icon_biggrin.gif
 
2700254
2700254 Inviato: 13 Ott 2007 20:56
 

la malaguti dice che è euro 2,quindi....
 
2700274
2700274 Inviato: 13 Ott 2007 21:00
 

O va beh non so cosa dirvi...so solo che non posso montare le centraline per euro 2 e phantom euro 3 non esistono...poi magari avete pure ragione pero' 3 meccanici mi hanno confermato sta kosa...e sta di fatto che devo trovare una soluzione perche ora nell'apri chiudi fatica a prendere giri e come carburazione e come taratura e ok
 
2700281
2700281 Inviato: 13 Ott 2007 21:00
 

F12POWERePANIKO ha scritto:
O va beh non so cosa dirvi...so solo che non posso montare le centraline per euro 2 e phantom euro 3 non esistono...poi magari avete pure ragione pero' 3 meccanici mi hanno confermato sta kosa...e sta di fatto che devo trovare una soluzione perche ora nell'apri chiudi fatica a prendere giri e come carburazione e come taratura e ok


spiega meglio questo "fatica a prendere i giri"
 
2700294
2700294 Inviato: 13 Ott 2007 21:04
 

Esempio... arrivo a pala e ho una curva dove la velocita' scende parecchio tipo una curva a 90 gradi. freno quando riapro il motorino e fermo piantato e impiega un centinaio di metri per ripartire...capisci che ti girano in uscita di curva prenderle da uno originale solo perche' il moto dorme quando riapri
 
2702218
2702218 Inviato: 14 Ott 2007 12:13
 

ve lo spiego io......l'euro 2 , come il mio, ha la centralina uguale (esteriormente) alle altre centraline degli altri phantom tipo euro 0 o euro 2..mentre l'euro 2.3 (nome dato per differenziare queste due versioni) ha la stessa centralina più un altra centralina verde piatta (come la topo rossa solo che è verde) con un led rosso attaccato al telaio e si può facilente guardarla togliendo il coperchio di ispezione, situato sotto alla sella, chiuso da una vite.


AVETE CAPITO?????..............e questo "euro 2.3" blocca con questa centralina verde qualcosa; non so se il carburatore o semplicemente il numero dei giri e per sbloccarla basta faci un taglio in basso a destra ad una certa distanza...mentre nei f12 euro 2 la centralina normale non bisogna farci nessun taglio



spero di avervi chiarito le idee.
 
2705360
2705360 Inviato: 14 Ott 2007 20:09
 

finalmente uno che dice che esiste il 2.3!!!! ma comunque sta selettra polini esiste per il mio o no?????
 
2958533
2958533 Inviato: 16 Nov 2007 20:06
Oggetto: euro 2.3...
 

allora... l'€ 2.3 esiste... esce di fabbrica con 4 fermi:
1) sul variatore
2) sulla centralina
3) sul carburatore
4) sull'accensione

si possono togliere i fermi sulla centralina sul carburatore e sul variatore!
dopo di che lo scooter segnerà i 95!
ma quello sull'accensione non si puo togliere!
si inserisce quando il regime di giri del motore supera i 9500 giri/min.
x togliere questo limitatore bisogna cambiare accensione con un accensione €0 o €1 di un phantom f12 vecchio! io l'ho fatto oggi!
 
3619148
3619148 Inviato: 7 Feb 2008 23:23
 

ma ke cosa si intende per accensione completa??? quindi quali pezzi in totale???
 
3686143
3686143 Inviato: 15 Feb 2008 20:08
 

ma la selettra polini chi l'ha inventata? io conosco la selettra della malossi.. poi non so voi!
 
3698945
3698945 Inviato: 17 Feb 2008 18:27
 

Metti la top rossa c'e l'ho io montatat ed è una bomba e io c'ho la malossi mhr la 70cc e con la centralina top spinge di brutto
 
3800571
3800571 Inviato: 29 Feb 2008 12:02
Oggetto: Re: euro 2.3...
 

sgaba1990 ha scritto:
allora... l'€ 2.3 esiste... esce di fabbrica con 4 fermi:
1) sul variatore
2) sulla centralina
3) sul carburatore
4) sull'accensione

si possono togliere i fermi sulla centralina sul carburatore e sul variatore!
dopo di che lo scooter segnerà i 95!
ma quello sull'accensione non si puo togliere!
si inserisce quando il regime di giri del motore supera i 9500 giri/min.
x togliere questo limitatore bisogna cambiare accensione con un accensione €0 o €1 di un phantom f12 vecchio! io l'ho fatto oggi!

ma serve per forza l'accensione di un f12 vecchio o basta cambiarla con ad esempio un accensione leonelli???
 
4098121
4098121 Inviato: 4 Apr 2008 19:24
 

ciao raga! purtoppo ho anche io un phantom con l'euro 2.3. quando il meccanico mi ha spiegato cosa era: secondo lui l'ultima trovata per far andare + piano gli scooter e consumare + benzina.... mi sono pentito di non averne presa una usata euro 0!!! io ho montato marmitta top performances e variatore top rulli 3.8... e mi hanno detto ke piu di così non posso fare, prchè ci sono ste caz.zo di centraline che limitano la potenza... mi dite come rimediare, o come fare a togliere le limitazioni??? x favore??? grazie 1000!!!
 
9535642
9535642 Inviato: 22 Mar 2010 22:44
 

allora ascolta io di f 12 euro 2.3 ne ho avuti 2!e non vanno niente quanto mai li ho presi!!!!
il secondo lo preparato tutto (preparazione base malossi)tranne l albero che e originale dopo 1 giorno ke ero in giro ho bucato il pistone x colpa di quella centralina di m************a! bisogna cambiarla x forza e x me l unico blocco e questo altri non esistono!!! se no sarebbe davvero da prendere e buttarli via tutti dagli euro 2 in su!!!!!!!!!!!
 
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