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gt 61 su honda sh 125i
2622005
2622005 Inviato: 3 Ott 2007 17:07
Oggetto: gt 61 su honda sh 125i
 

ciao ragazzi sikkome ho komprato un sh 125i volevo modifikarlo!!
ha 3600km vorrei sapere kosa fare e se si puo' montare il gt61 malossi sull'sh 125i o bisogna fare qlk modifika?
risp in tanti ciao ciao grazie
 
2622268
2622268 Inviato: 3 Ott 2007 17:31
Oggetto: rr
 

sul 125 non scende il cilindro devi fare allargare i carter da un tornitore (non so fino a quanto ti conviene per la spesa)
 
2626836
2626836 Inviato: 4 Ott 2007 11:18
 

ci devi mettere il 58...
 
2628224
2628224 Inviato: 4 Ott 2007 13:57
 

a ok mi potete dire kosa devo metterci per avere il top...
vorrei molta ripresa per l'allungo mi bastano i 110km/h
grazie ragazzi
 
2628264
2628264 Inviato: 4 Ott 2007 14:00
 

tonyo ha scritto:
a ok mi potete dire kosa devo metterci per avere il top...
vorrei molta ripresa per l'allungo mi bastano i 110km/h
grazie ragazzi

Ma allora lascia stare il gt... mettendo mano solo sulla trasmissione puoi ottenere quello che cerchi... Metti un bel variatore (io ti consiglio Pinasco che è quello che ho io ed è ottimo) con rulli leggeri, 9 - 9,5 gr. Così manterrai la velocità di punta di 110 km/h e avrai uno scooterone un bel pò + scattante e pronto icon_wink.gif
 
2636763
2636763 Inviato: 5 Ott 2007 14:13
 

mi konsigli solo il vario?
 
2637899
2637899 Inviato: 5 Ott 2007 16:22
 

tonyo ha scritto:
mi konsigli solo il vario?


si..io t consiglierei solamente il vario...come gli altri ti hanno già consigliato..c'e ne sono tantissimi..(pinasco,multivar malossi,polini speed control)...quindi vai solo di vario...ciao icon_wink.gif
 
2642135
2642135 Inviato: 6 Ott 2007 10:59
 

tonyo ha scritto:
mi konsigli solo il vario?

Sì... tanto cerchi accelerazione, col vario l'avrai icon_wink.gif
 
2647995
2647995 Inviato: 7 Ott 2007 13:41
 

potrei anke mettere marmitta?
mi potreste dire kosa ci vuole per avere il top senza cambiare il gt!!!
saluto tutti
icon_biggrin.gif
 
2648098
2648098 Inviato: 7 Ott 2007 13:58
 

per farti un idea di cosa ci vuole basta aprire il catalogo malossi e considerare tutti pezzi tranne il gt.
io avevo ilm ultivar malossi con rulli 9.5, una bomba. se vuoi puoi anche cambiare la frizione e la molla di contrasto.
 
2648105
2648105 Inviato: 7 Ott 2007 13:58
 

si come marmitta i sono la giannelli iperscooter e la leovince 4road che sono le più diffuse
 
2654433
2654433 Inviato: 8 Ott 2007 13:57
 

ank'io t consiglio il vario...meglio quello malossi
per la marmitta fattene fare una artigianle ke faccia casino.....sicuramente meglio della 4road e della giannelli
 
2655717
2655717 Inviato: 8 Ott 2007 16:05
Oggetto: rr
 

cosi'quando tifermano senza certificato di omologazione addio scooter...... icon_lol.gif

lelesh ha scritto:
ank'io t consiglio il vario...meglio quello malossi
per la marmitta fattene fare una artigianle ke faccia casino.....sicuramente meglio della 4road e della giannelli
 
2655769
2655769 Inviato: 8 Ott 2007 16:10
 

prima devono riuscirti a fermare icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2656373
2656373 Inviato: 8 Ott 2007 17:15
Oggetto: rr
 

non ci vuole tanto a fermare uno scooter gia' se ti prendono la targa ti vengono a prendere fino a casa è inutile scappare se non vuoi rischiare qualcosa di veramente grosso icon_lol.gif poi sono opinioni(ognuno ragiona a modo suo)

lelesh ha scritto:
prima devono riuscirti a fermare icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2664388
2664388 Inviato: 9 Ott 2007 14:45
 

cn il variatore avrai + accelerazione ma io ti consiglio il gt(penso sempre fuori dal coro icon_lol.gif icon_lol.gif ) se lo monti l'accelerazione diventa un bel pò + potente mentre cn il variatore nn cambia tantissimo xò dipende da qll ke cerki e qnt vuoi spendere icon_cool.gif
 
3795698
3795698 Inviato: 28 Feb 2008 19:03
 

io ho avuto montato il gt 58 sul mio sh 125i...l ho tenuto x tutta l estate...t pox dire ke i risultati erano sorprendenti la ripresa dello scooter è a dir poco raddoppiata...ma il problema è uno!L iniettore...a differenza della @ che monta lo stesso blocco xò a carburatore dove il minimo si può regolare attraverso una vite...nel sh bisogna mettere una centralina after maker cn modulo aggiuntivo tipo gpr oppure sostituire cn corpo farfallato e centralina dell sh 150i...io l ho tenuto senza tutto qst e dp un po di kilometri verso i 6000 si spegneva raramente...ma cosa che non mi sarei mai aspettata e ke verso i 15 mila chilometri si è spaccato il magnete...a furia d spegnersi,dava un colpo inverso ke ha fatto svitare una vite ke a sua volta a macinato tutto il magnete...quando ho smontato il cilindro era ancora nuovo...quindi non è vero ke i cilindri malossi si rovinano subito...possono fare moltissima strada...considerando ke io ho fatto pure l autostrada a manetta...dopo avere smontato il cilindro ho rimontato il cilindro originale...anke se tutt ora me ne pento...comunque ora ho in mente di montare i 150i stringendo la camicia del cilindro x farlo entrare nei carter originali...e nello stesso momento montare corpo farfallato centralina e rapporti 150...in modo da non aver + probl...qst mi sembra l unico modo x avere lo scooter un po + stabile
 
3797127
3797127 Inviato: 28 Feb 2008 21:08
 

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