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preparazione CBR 600rr
2584914
2584914 Inviato: 28 Set 2007 12:12
Oggetto: preparazione CBR 600rr
 



ciao a tutti chiedo consigli da chi ha esperienza e conoscenza più di me...e sarete sicuro in molti!!! ho qualche idea per la testa per preparare un 600rr 2004....ma non so cosa sia meglio in fatto di prestazioni! allora considerando che non ho un budget elevato affatto sono indeciso tra: terminale filtro & 2 dentini in più alla corona, oppure terminale e power commander?
ultima ipotesi...scarico completo e basta conviene?
datemi qualche consiglio sulle prestazioni e magari sui prezzi..ehehehe..grazie mille in anticipo
 
2584941
2584941 Inviato: 28 Set 2007 12:16
Oggetto: Re: preparazione CBR 600rr
 

TeoGhisa ha scritto:
ciao a tutti chiedo consigli da chi ha esperienza e conoscenza più di me...e sarete sicuro in molti!!! ho qualche idea per la testa per preparare un 600rr 2004....ma non so cosa sia meglio in fatto di prestazioni! allora considerando che non ho un budget elevato affatto sono indeciso tra: terminale filtro & 2 dentini in più alla corona, oppure terminale e power commander?
ultima ipotesi...scarico completo e basta conviene?
datemi qualche consiglio sulle prestazioni e magari sui prezzi..ehehehe..grazie mille in anticipo



mmm vediamo..

power commander: 300 euro, con mappatura al banco altre 150/200 euro..

scarico completo: 900 euro..

scarico completo senza power commander e filtro non ti serve a nulla, forse peggiori la situazione..


se non vuoi spendere troppo e comunque divertirti, metti il solo terminale e una corona +2, poi col tempo vedi...
 
2584954
2584954 Inviato: 28 Set 2007 12:17
 

be tra quelli che hai detto la migliore è lo scarico completo è stop...anche perchè la power commander non ha senso con solo il terminale....

come costo nuovo mi sembra costi sui 1200...usato lo trovi anche su ebay...avevo visto lo vendevano per la '03
 
2584972
2584972 Inviato: 28 Set 2007 12:20
 

per quello che ne so lo scarico completo anche senza power commander ti fa prendere un bel po di cavalli lo stesso....avrai la moto magra ma li prendi almeno 5cv comunque penso io...
 
2585093
2585093 Inviato: 28 Set 2007 12:39
 

ma parliamo di modifiche motoristico/prestazionali o di modifiche in generale?...perchè nel secondo caso, su una moto come il cbr ed in generale su tutte le giapponesi, i soldi spesi meglio sono quelli spesi in SOSPENSIONI....icon_wink.gif
 
2585491
2585491 Inviato: 28 Set 2007 13:20
 

si forse effettivamente solo terminale e +2 dentini non sarebbe male...tanto per ora è la prima moto...quando poi avrò i soldi veri farò di meglio!!! anche perchè scarico completo senza power commander non credo sia il massimo...e per il filtro che mi dite?
 
2587574
2587574 Inviato: 28 Set 2007 17:10
 

lo scarico completo senza pc3 o rapid bike non serve a niente anzi forse puo servire a fare danni al motore smagrendo la carburazione.
se apri la bocca e il culo della moto devi obbligatoriamente buttare dentro piu benzina (non so se ho reso l'idea) quindi senza centralina ci fai poco.
per questo step di elaborazione devi stimare un budget di 1300-1500 euri ke comprende uno scarico completo un filtro aria racing una pc3 (o rapid ke a ma piace di piu) qualke corona lanci al banco.
ma poi ke fai co sta moto ci vai in pista???
se la risposta e si quoto al 100% neeko72 lascia tutto com'è comincia dalle sospensioni con un bel ki di molle e pompanti per la forka e un bel mono dietro...
Paolo.
 
2588683
2588683 Inviato: 28 Set 2007 19:48
 

mahh...mi zio aveva su solo lo scarico completo su una moto per solo uso pista (quindi parecchio sollecitata) e non ha mai avuto il ben che minimo problema e la moto viaggiava forte...ovvio che è meglio metterci su anche la centralina ma anche senza guadagni cavalli
 
2589098
2589098 Inviato: 28 Set 2007 20:45
 

neeko72 ha scritto:
ma parliamo di modifiche motoristico/prestazionali o di modifiche in generale?...perchè nel secondo caso, su una moto come il cbr ed in generale su tutte le giapponesi, i soldi spesi meglio sono quelli spesi in SOSPENSIONI....icon_wink.gif


E' già! 0509_up.gif
 
2590761
2590761 Inviato: 29 Set 2007 10:23
 

aghioi ha scritto:
neeko72 ha scritto:
ma parliamo di modifiche motoristico/prestazionali o di modifiche in generale?...perchè nel secondo caso, su una moto come il cbr ed in generale su tutte le giapponesi, i soldi spesi meglio sono quelli spesi in SOSPENSIONI....icon_wink.gif


E' già! 0509_up.gif


Anche questo vale solo se vai in pista, altrimenti un CBR 600 in strada va più che bene così come è! icon_wink.gif
 
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