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Kit catena corona pignone passo 520
2477552
2477552 Inviato: 14 Set 2007 16:09
Oggetto: Kit catena corona pignone passo 520
 



ho appena sostituito il kit passo 520 racing che avevo per usura, con questo nuovo nuovo che mi è stato gentilemente concesso per poterlo provare.....kit catena/corona/pignone catena D.I.D passo 520 racing,pignone 17 denti come originale e corona + 2 denti da originale, dovrebbe andar bene con questi rapporti per l'uscita di lunedì al mugello......

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2519463
2519463 Inviato: 20 Set 2007 9:12
 

Si avendo cambiato tutto dovrebbe andare bene a patto che ti abbiano lasciato la catena un pò "lunga" cosi da arretrare il più possibile il perno della ruota posteriore, ed avere l'interasse un pò più lungo se no accorciando i rapporti su quel coso che hai sotto il culo... non metti più giù la ruota anteriore icon_wink.gif divertente ma molto poco efficace in fase di dar gas in pista 0509_up.gif
 
2520757
2520757 Inviato: 20 Set 2007 12:19
 

Pitt69 ha scritto:
Si avendo cambiato tutto dovrebbe andare bene a patto che ti abbiano lasciato la catena un pò "lunga" cosi da arretrare il più possibile il perno della ruota posteriore, ed avere l'interasse un pò più lungo se no accorciando i rapporti su quel coso che hai sotto il culo... non metti più giù la ruota anteriore icon_wink.gif divertente ma molto poco efficace in fase di dar gas in pista 0509_up.gif

Tranquillo già fatto....comunque ho diverse rapportature da usare.......poi è il mio pane quotidiano, sono sempre li a combattere queste cose, a spiegare ai clienti che allungando il passo della moto si avrà maggior trazione, maggior stabilità a discapito di un pò di perdita di agilità, ma su questa moto quasi non si sente,mentre se accorci il passo la moto sarà più veloce e rapida nei cambi di direzione, a discapito di un pò di perdita di trazione e sarà anche meno satbile, logicamente dipende da quanto si accorcia il passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
2522419
2522419 Inviato: 20 Set 2007 14:49
 

Oh fig@ non avevo fatto caso che era una tua moto pensavo di un privato... allora ...che te lo dico affa'...... icon_wink.gif
 
2527760
2527760 Inviato: 21 Set 2007 8:35
 

Pitt69 ha scritto:
Oh fig@ non avevo fatto caso che era una tua moto pensavo di un privato... allora ...che te lo dico affa'...... icon_wink.gif

Ma figurati...i consigli son sempre ben accetti, sopratutto se sensati come quelli che ha dato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
2890878
2890878 Inviato: 8 Nov 2007 7:34
 

Ciao, ma ke scarico hai??
bello.....
 
3005672
3005672 Inviato: 22 Nov 2007 19:30
 

so tornato dpo un po di tempo!!!!! max ti ho promesso che ti venivo a trovare e ci vengo jolly mantiene sempre una promessa!!!!

anzi ti dirò, e quasi natale, a forse anche la mia ragazza avra la sua motina!!! quindi penso che saremo in due a venire a trovarti ciao!!!! icon_wink.gif
 
3533317
3533317 Inviato: 29 Gen 2008 13:19
 

kawwa ha scritto:
Ciao, ma ke scarico hai??
bello.....


è un exan tondo in carbonio.
 
3534033
3534033 Inviato: 29 Gen 2008 14:32
 

maxmatrix ha scritto:
..sono sempre li a combattere queste cose, a spiegare ai clienti che allungando il passo della moto si avrà maggior trazione, maggior stabilità a discapito di un pò di perdita di agilità, ma su questa moto quasi non si sente,mentre se accorci il passo la moto sarà più veloce e rapida nei cambi di direzione, a discapito di un pò di perdita di trazione e sarà anche meno satbile, logicamente dipende da quanto si accorcia il passo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


beh,oggi hai insegnato a uno che,magari non è tuo cliente...ma di sicuro ha imparato qualcosa di nuovo riguardo la ns. bambina (e in generale!).

Grazie! icon_wink.gif
 
3539433
3539433 Inviato: 29 Gen 2008 22:11
 

ma... il passo 520 va bene su un 1000? non era un 525 di minimo consigliato x un 1000?
 
3540988
3540988 Inviato: 30 Gen 2008 9:00
 

assolutamente no!!!!
Il 525 per la 10 è il passo standard!!
Per le competizioni o per la pista molto meglio il 520!!!
 
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