babbiz ha scritto:
Ciao Alan,
erano di più i giri, avevo il limitatore che entrava dopo i 15.000 indicati.
Anche domenica a monza stessa solfa, 275 circa con il limitatore che svolgeva il suo sporco lavoro.
erano di più i giri, avevo il limitatore che entrava dopo i 15.000 indicati.
Anche domenica a monza stessa solfa, 275 circa con il limitatore che svolgeva il suo sporco lavoro.
ciao babbiz
dunque se non ricordo male la tua è in versione pista:
ma hai cambiato solo il terminale o anche i collettori?
Se non sbaglio dalla centralina arriva un segnale per la valvola dell'O2 che arriva allo scarico..ma essa si trova sul terminale o sui collettori originali?
giro la domanda..quindi cambiando solo il terminale si elimina quella valvola (che non si capisce bene se fa bene o male) o per eliminarla bisogna cambiare i collettori originali?
può quella avere qualche effetto sulla limitazione in 6 di cui parlavo? no perchè in sesta il limitatore che è presente in altre marce (il classico che quando entra fa TATATATATATA) non c'è, è proprio come se a 13750 qualcosa giri, solo in sesta, ci fosse un MURO